Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _S_Barker_    03/10/2007    5 recensioni
Prima ff su questi due personaggi, è una mia visione della loro storia.
Amami Draco. Per una volta, una solo volta nella tua vita, togliti quella maschera di freddezza e amami. Ma forse sei la persona sbagliata.
Introduzione modificata. E' vietato inserire più di un tag br per volta all'interno della stessa.
Nausicaa212, assistente amministratrice.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo qui, nella Stanza delle Necessità, come ogni sera. E come ogni sera, io ti abbraccio e tu fai finta di niente. Come ogni maledetta sera, abbiamo appena finito di fare l'amore. O meglio, mi correggo. Di fare sesso. Solo sesso. Perchè fra noi non c'è amore. Io ti amo, sì. Ma tu no. Io per te sono solo uno sfogo. Nient'altro. Io sono solo la tua stupida puttana. E probabilmente lo sarò per sempre, perchè io non ho la forza di negartelo.
Ogni sera, dopo cena, ti alzi e mi guardi. E ogni sera, dopo che mi hai guardata, ti seguo in silenzio. Camminiamo accanto, entriamo in questa stanza, e mi spogli. Non mi hai mai neanche dato un bacio. Non parliamo neanche. Facciamo solo sesso. Perchè non mi ribello allora? Potrei sai? Eppure non riesco. Perchè nonostante tutto, io ti amo. Amo tutto di te.
Ti alzi, ti vesti.
"Resta un altro po', Draco"
"Non posso" e te ne vai.
Pian piano mi rivesto anche io. Dove sarà il mio reggiseno? Ogni volta me lo togli senza troppa eleganza.. Sono completamente rivestita. Mi siedo sul letto. Sono triste, Draco. Per te sono solo una puttana. Ogni sera stai con me solo perchè sei uno stupido egoista, e devi sfogare quei tuoi stupidi istinti maschili. E io, Pansy Parkinson, stupida ragazzina, ti lascio fare. Pensare che quando è iniziato tutto credevo che tra noi due potesse nascere qualcosa. E invece più va avanti e più diventi freddo.
Senza dire niente, mi hai rubato l'innocenza. Mi hai rubato i sogni, il sorriso. E tu tutto questo, non lo immagini neanche.
Io ti odio, Malfoy. Ti odio.
Perchè non sai amarmi. Perchè non vuoi amarmi. E perchè sei lo stronzo più grande della terra.
Mi alzo ed usco dalla stanza a testa alta, diretta alla sala comune.
Senza salutare nessuno, me ne vado a letto, dove posso stare sola e sentirmi in colpa per quello che ti lascio fare. Ripenso alla nostra storia senza amore. E' nato tutto come un gioco. Una sera sei arrivato in sala comune stanco e nervoso, e io non potevo più aspettare. Volevo te, volevo amarti, volevo sentirmi tua. Con un sorrisetto malizioso, ti ho chiesto se volevi qualcosa per sfogarti. Chissà se te lo ricordi.
Ma dubito che ricordi qualcosa di ciò che facciamo, perchè di me non ti importa un emerito cazzo. Non t'importa se soffro, se piango perchè spesso sei violento e mi fai male, non t'importa se ogni volta che ti sfioro in realtà sto solo chiedendo un po' di amore. Amami Draco. Per una volta, una solo volta nella tua vita, togliti quella maschera di freddezza e amami. Ma forse sei la persona sbagliata.
Forse io e te siamo incompatibili. O forse semplicemente, non è nella tua natura.


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _S_Barker_