Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: breaking free    16/03/2013    1 recensioni
Ti gira la testa,devi sederti..devi piangere.
Vuoi sentire che qualcosa in te c’è ancora,che qualcosa in te sia rimasto,nonostante lui sia andato via.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Soffri,senza via d'uscita. E' colpa tua,solo colpa tua.






Hai presente quando entri in un posto affollato,pieno di gente che parla e si diverte?
Che getta la testa all’indietro,scoppiando a ridere?
Quella risata è contagiosa,appena la senti,qualcosa dentro di te si muove…incominci a ridere anche tu,pensando a quanto sia bello il mondo.
Come trovarsi in un altro universo,pieno di luce e di speranza.
Poi la risata finisce,evapora,scompare.
Tutto si ferma. E’ come se il mondo si fosse messo a girare all’incontrario,i sensi ritornano,la nebbia ti avvolge e le lacrime salgono.
Lui ti manca,come non mai.
Lo rivuoi indietro,rivuoi il tuo migliore amico.
Rivuoi i suoi abbracci,le sue risate,le sue stupidaggini.
Rivuoi le vostre litigate,perché quando litigavate,lui ti guardava,come se volesse tornare indietro nel tempo per evitare la discussione,perché a lui faceva male.
Vi appartenevate,l’uno con l’altra.
Eravate una cosa sola,due anime in un solo corpo.
Ti gira la testa,devi sederti..devi piangere.
Vuoi sentire che qualcosa in te c’è ancora,che qualcosa in te sia rimasto,nonostante lui sia andato via. Il mondo ti crolla addosso,alzi lo sguardo tra la folla,ma non lo vedi.
Ti senti morire,ti senti persa.
Ti manca,lo  rivuoi indietro,lo rivuoi per te. Senti nella testa la sua voce,il suo modo di parlare,la sua risata. E’ come se lui fosse accanto a te.
Chiudi gli occhi.
Percepisci il suo alito che ti sfiora le guancie,le sue mani che ti accarezzano le braccia,i suoi occhi che fissano la tua bocca. Vorresti prenderlo,abbracciarlo,tenerlo stretto a te.
Poi apri gli occhi e lui non c’è più.
Lacrime amare solcano il tuo viso,scendono fino a bagnarti il collo.
Sono bagnate,lacrime bagnate dal dolore.
Dal dolore verso lui.
Vorresti chiamarlo,incitarlo a farlo tornare indietro,ma non hai il coraggio di parlare,potresti commettere un altro errore.
Ti odi per averlo fatto andare via,è colpa tua e lo sai.
L’hai lasciato andare sotto il tuo naso,che stupida che sei stata. Vorresti urlare,scappare via,uscire fuori e lasciarti avvolgere dal vento,lasciarti trascinare via,lontano.
Lontano da lui,lontano dal ricordo.
Perché lui se ne è andato.
E non ritornerà.






RIFLETTORI SU DI ME,GRAZIE.
Non so perchè ho pubblicato questa storia,forse perchè mi riguarda personalmente.
La voglio dedicare al mio migliore amico,che non leggerà  mai ciò. Non è morto,tranquilli. Solo che,è così doloroso dirlo,è come se lo fosse. Ha scelto strade diverse,diverse dalle mie. Bè,si va avanti,no?...
"Mi manchi Angelo,sempre."
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: breaking free