Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sweet_hyra_97    16/03/2013    1 recensioni
Piccola raccolta che comprenderà sei flash fic incentrate tutte sulla coppia James/Lily ^_^
1.Fiocco di neve (E Lily trovava veramente stupendo quel momento. Voleva che non finisse mai.)
2.Abito da sposa (Le aveva dichiarato amore eterno donandole quell’anello che ora portava al dito)
3.Piatto di porcellana (Nello stesso momento in cui stava per addentarlo, vide volare un piatto di porcellana verso di sé.)
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Fortunata
Autore (Efp): sweet_hyra_97
Autore (Forum): Saruccia97_LTD
Fandom: Harry Potter
Personaggi: Lily Evans, James Potter
Pairing: James/Lily
Genere: Introspettivo, Romantico
Rating: Verde
Tabella: Bianca
Prompt: 1.Fiocco di neve
Note: Ed eccomi qui, ad infestare pure questo fandom con le mie schifezzuole :3
Sinceramente non saprei dire cosa sia questa cosa qui sotto, spero solo che sia di vostro gradimento (altrimenti sono aperta ad ogni tipo di critica, l'importante è che non siano insulti gratuiti ^_^). Buona lettura!

P.S. Questa raccolta partecipa a “The itten challenge” indetta da Edelvais Verdefoglia sul forum di Efp.

***
Ed era meraviglioso poter stare finalmente soli, lontani da occhi indiscreti. Ed era bello, infinitamente bello stare abbracciati senza aver paura di essere additati da gente che di pregiudizi ne aveva da vendere.
E potersi dire dolci parole senza più litigare, senza accusarsi a vicenda di colpe che nessuno dei due aveva, a meno che amare non fosse una cosa sbagliata.
E Lily trovava veramente stupendo quel momento. Voleva che non finisse mai. E si sentiva tremendamente fortunata per il semplice fatto che quel ragazzo che ora stava a farle compagnia non si era stancato nemmeno un momento di amarla.
Mentre James giocherellava con quei capelli di un rosso incredibile, seduti entrambi sul prato in quel momento deserto vicino al Castello, Lily scrutava il cielo e le sue nuvole di un bianco davvero incredibile.
Dopo un po’ vide un fiocco di neve, seguito da un altro, e da un altro ancora: allungò leggermente la mano, quel poco che le bastava per poterne prendere uno sul palmo della mano.
E quello si sciolse.
E lei si sentì ancor più fortunata per il semplice fatto che era fatta di carne ed ossa, e che quindi avrebbe potuto vivere a fondo altri momenti come quello. Non come i fiocchi di neve, che quando arrivano si dissolvono sotto forma di acqua.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sweet_hyra_97