Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Helena_Horan    16/03/2013    2 recensioni
Non sanno cosa gli riserva il futuro, ma una cosa è certa, resteranno insieme finché morte non li separi
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marie non l’ho fatto apposta, per favore parliamone-
-No Zayn, non ti voglio più vedere e non dire che non l’hai fatto apposta perché la lingua dentro la sua bocca era la tua e non quella di qualcun altro-
-No Marie per favore fammi spiegare-
-Ci vedremo domani ciao-
-Ciao amore- sussurra Zayn mentre Marie se ne ritorna a casa.
 
Marie Johns, diciannove anni, diplomata da poco più di un mese, lavora in un bar al centro di Bradford.
 
Zayn Malik, venti anni, diplomato già da un anno, lavora sia allo stesso bar di Marie, sia di notte in discoteca come DJ, per aiutare la sua famiglia economicamente.
 
Marie e Zayn si sono conosciuti proprio in quel bar tre anni prima, lei di statura minuta e molto timida, lui alto, muscoloso e misterioso.
Due ragazzi all’apparenza molto diversi che poi si sono rivelati molto più simili di quanto si possa immaginare. “Si sono innamorati per caso combinandomi un guaio nel bar” diceva e dice ancora oggi ai clienti il proprietario del bar. “Rompendomi una ventina di bicchieri si sono innamorati” conclude il vecchio Tom, proprietario del bar.
 
Quella sera Marie andò a trovare Zayn in discoteca, ma trova una brutta sorpresa: lo vede sulla sua postazione da DJ baciare la troia del quartiere, Jessica Holm.
 
Il giorno dopo
Ore 8.30: suona la sveglia dei due ragazzi, i quali si preparano per andare a lavorare al bar.
 
Ore 9.00: Marie arriva al bar e inizia subito a lavorare mentre Zayn non è ancora arrivato.
 
Ore 9.15: il bar sta iniziando a riempirsi ma di Zayn non si vede neanche l’ombra. “Di solito è sempre in orario” pensa Marie mentre continua a servire i tavoli.
 
Ore 9.25: Marie è preoccupata e lo sta per chiamare, ma neanche il tempo di prendere il telefono che dalla porta entra Zayn scusandosi con Tom dicendo che un cretino gli aveva tamponato la macchina e fortunatamente nessuno si era fatto male.
 
Zayn cerca di parlare con Marie ma lei lo evita con la scusa dei clienti, ma nella pausa Zayn riesce a “rapire” la ragazza.
-Ora basta Marie ascoltami, lei mi ha baciato, non io-
-Ma come posso crederti eh? Io ho un sacco di difetti: Lei è alta mentre io sono bassa, lei è magra mentre io sono in carne, lei sembra perfetta e io non lo sono, lei è al 99% rifatta io no e poi….-
-E poi niente Marie a me non interessano queste cose, tutti questi ‘difetti’ , come li chiami tu, per me sono difetti, sono pregi. Io amo i tuoi fianchi un po’ più ritondi, mi piace il fatto che sei bassa e posso abbracciarti coprendoti tutta. E poi hai detto ben sembra perfetta ma non lo è, ai miei occhi tu sei perfetta, sei la mia ancora di salvezza, sei la donna che amo, hai capito? Ti Amo- conclude baciandola dolcemente mentre alla ragazza cadono lacrime di gioia.
-Scusa, scusa, scusa, scusa, dovevo crederti, dovevo ascoltarti, sono un pessima fidanzata scusa, scusa, scusa-
-Shhh, non ti devi scusare di niente amore- dice con un sorriso dolce l’ultima parola
Marie sorride ancora una volta infine si ribaciano ancora una volta prima di ritornare dentro.
 
Non sanno cosa gli riserva il futuro, ma una cosa è certa, resteranno insieme finché morte non li separi.
 



Due mesi dopo
-Oh cazzo sono incinta- esclama Marie scioccata




Salve a tutti è la mia prima OS quindi siate clementi, spero che vi sia piaciuta e che lasciate una piccola recensione
Con amore
Helena_Horan  
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Helena_Horan