Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiarapav96    16/03/2013    1 recensioni
Non posso fare almeno dei tuoi sorrisi anche se a volte mi fanno paura
Genere: Dark, Fluff, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un anno finalmente li rivedrò. Non vedo l'ora *-*. Harry mi mandò un messaggio dove c'era scritto di incontrarci al Parco . Andai lì al parco con il cuore in gola in cerca dell'uniche persone più importanti della mia vita . Così li vidi i miei amori ♥ :
Liam era sdraiato sul prato vicino a Zayn che si stava sistemando i capelli ( Soprattutto il suo ciuffo secsi xD) , Louis stava correndo come un pazzo mentre Niall stava suonando la chitarra ed Harry stava seduto sulle scale a testa bassa ( Infatti l'unica cosa che vedi furono i suoi meravigliosi ricci ♥ ). Non filandomeli di pezza (Poveri xD) mi misi seduta sul prato a cantare WMYB ♥. Appena cominciai a cantare i ragazzi (Tranne Harry) corsero verso di me buttandomi a terra ed abbracciandomi.
Io:'Ragazzi ! ... Dio quanto mi siete mancati!. Non siete cambiati affatto'
Zayn:'Oh eccola quà la rompiscatole'
Io:'la rompiscatole = Ti Voglio Bene anche io'-Zayn mi abbracciò.
Zayn:'Ehi Attenta ai capelli!'rispose Zayn scocciato cercandosi di aggiustarsi il suo imponente ciuffo.
Io:'Oh scusa allora vorrà dire che ti da fastidio se faccio così '-cominciai a passargli le mani tra i capelli intanto gli altri si misero a ridere ed andarono addosso a Zayn.
Io:'Ehi Ragazzi che ne dite di una chiusa a Zayn?'
L-L-N:'Sììììì'
Zayn:'Chiara questa me la paghi!ahah'
Era bello poter scherzare di nuovo con loro.
Notai che Harry non si muoveva dalle scale...
Io:'Mi lasciate 2 minuti da sola con Harry?'
Louis:'Oh ma che carini i due piccioncini'
Io:'Louis dacci un taglio PIANTALA'
Niall:'Come fa se non ha una pianta ?' 
Io:'Niall guardati intorno ... stiamo in un parco ci sarà una pianta ! ahah' 
Niall scoppio' in una fragorosa risata.
Io:'Comunque se ti avvicini a me ti meno'
Niall:'Non puoi perchè Harryuccio ti sta aspettando'
Io:'Niall non cambierai mai'-gli risposi sorridendo.

*Da Harryuccio ♥*

Io:'Bravo è così non mi saluti vuoldire che non ti importa più niente di me' 
Harry:'Oppure vuoldire magari perchè volevo passare un po' più di tempo con la mia migliore amica tu che dici ?'
Io:'Ohw ma io pensavo che mi odiassi'
Harry: Non posso farlo tu sei la mia Piccola ♥ ( Non mi aveva mai chiamata piccola prima d'ora *-*).
Mi abbracciò forte forte sembrava come se volesse che durasse per sempre. Poi mi guardò fisso negli occhi con quei suoi dolci occhi verdi e mi sorrise. 
Improvvisamente qualcuno mi toccò i fianchi.
Liam:'Chiaretta mia vieni ti devo raccontare una cosa!'
Io:'Arrivo Liam un attimo solo' 
Harry:'Dai su vai da lui io ti ho goduto abbastanza'
Io:'Grazie piccolo'
Harry:'solo io ti chiamo piccola hai capito?' rispose sorridendomi.
Cominciò a punzecchiarmi la pancia ed a farmi il solletico. Io invece giocai con i suoi ricci.
Io:'che seemo che sei !'risposi sorridendogli.
Harry mi fece una smorfia perchè lui lo sa che a me piacciono i ragazzi che mi fanno ridere.
Ad un tratto Liam mi prese per un braccio allontanandomi da Harry.
Liam:'Chiara penso di essermi innamorato'
Io:'(Con accento inglese buffo xD ) Mi sta diciuendo mister Liam che lei si è innamoratou?'
Liam:'Ciuerto ahaha Prometti di non dirlo a nessuno' 
Io:'Ok promesso!'
Niall:'Chiaretta non mi dovevi prendere una volta?'
Io:'Adesso ti acchiappo'
Corsi come una ragazzina appresso a Niall buttandolo a terra e facendogli il solletico con dietro Louis che mi buttava l'erba addosso.
Io:'Liam aiutami !'
Liam:'(Con accento buffo ) No cara !' 
Andai addosso a Liam e rimasi lì a fissarlo dritto negli occhi ... Ma che mi stava succedendo?O_O.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiarapav96