Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: emyc    03/10/2007    8 recensioni
Questa storia parla di Trunks,Pan e un nuovo personaggio. Pan e innamorata di Trunks ma lui sembra non considerarla, se Trunk si innamorase di una bella ragazza?come fara Pan?leggete^^
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Pan, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Glitter Words
[Glitterfy.com - *Glitter Words*]

 

                                                                                                           

 

 

Le parole che non ti ho detto

 

 

 

 

 

 

Erano passati ben quattro anni dalla scomparsa di Goku,

Pan ormai donna aveva l’ età di diciassette anni,

ma non aveva perso la vivacità che aveva da ragazzina.

Col passare del tempo la giovane aveva chiesto al padre del uomo di cui era innamorata di allenarla giorno per giorno, per poter diventare fortissima.

Per questo passava la maggior parte del tempo alla capsule corporation,

dove insieme alla sua amica Bra passavano le giornate, sempre se non doveva allenasi.

Per Vegeta ormai pan era diventata una figlia, non che lo ammettesse questo sia chiaro, ma lo pensava.

Ormai da molto tempo il cuore di Pan batteva solo nel vedere quella persona…che aveva avuto avanti per tanto tempo…Trunks.

Sapeva benissimo di non avere speranze, ma chissà forse un giorno si sarebbe accorto di lei, non avrebbe più pensato fosse solo una bambina…adesso era cresciuta…era una donna.

Quando gli si presentava davanti Pan lo fissava come se fosse incantata e non poteva fare a meno di non guardarlo, avrebbe volentieri passare le giornate ad ammirarlo, soprattutto quando si levava la maglia tutto sudato e lavorava…quello si che era uno spettacolo.

Quella mattina sui monti Paoz Pan si sveglio presto, perché Vegeta era molto restio sulle ore di allenamento. Così scese dal letto e andò in cucina, dove Videl le fecce una abbondante colazione, mangio e scapo in bagno a lavarsi ed a vestirsi.

Usci di corsa e si diresse verso la Capsulec.

Appena arrivata vide Trunks e Goten in giardino che parlavano,

non le piaceva passare davanti a loro però era l’unico modo per poter andarsi ad allenarsi.

Fecce un bel respiro e cerco di tener il petto in fuori per far vedere che anche se si vestiva da ragazzo anche lei aveva le sue qualità.

Ma si sa che i maglioni coprono tutto, quel suo modo di atteggiarsi diventò più che altro goffo.

Passò d’avanti a loro salutando ma trunks e Goten la guardarono straniti, non capendo perchè camminasse in quella maniera strana

“Ciao Pan mio padre ti sta aspettando da un bel pò ti conviene fare in fretta”

“Eh?sii grazie ciao.”

 Corse più veloce possibile lontano da loro.

 

Dopo il faticoso allenamento, Pan andò a cercare Bra per un consiglio, lei era brava in queste cose una mano c’è l’avrebbe data sicuro.

Entro nella sua stanza e rimase affascinata da come fosse bella, si avvicino al guardaroba aprendolo trovo migliaia di vestiti stupendi, c’era di tutto.

“Ciao pan che guardi?”

Hum?niente ti volevo chiedere un consiglio”

“Quale?”

“Come vi siete messi tu e mio zio?”

“Perché me lo chiedi?niente mi ha chiesto se volevamo uscire io ho detto di si, e poi e successo tutto, ma perché?”

“Niente”

Pan dimmi la verità ti piace mio fratello”

“Cosa??no no cosa dici”

Pan?pensi che non l’abbia capito?si vede da un miglio!ma se vuoi un consiglio spassionata con i vestiti che usi non attirerai mai nessuno”

E cosa dovrei fare?”

“Cambiare guardaroba”

 Ma io non so, e poi questi vestiti mi stano così comodi”

“Fidati, e poi dovrei chiedere a Trunks di allenarti così saresti più vicino”

Ma come faccio con tuo padre? E poi Trunks e da una vita che non si allena…”

 “Non ti preoccupare ci parlo io, domani andremo a fare shopping!!!ci divertiremo!!e mi sa che dovremmo pure trovare un buon parrucchiere!”

“Affermi che funzionerà?”

“Con un pò di trucco, bei vestiti, qualcosa di fuori funzionerà!!!!

Bra prese il fondotinta, una matita e mascara, e adopero la sua bravura!.

Pan si specchio allo specchio e vide una persona completamente diversa era…era bella si girò verso l’amica

“Che ne dici??come sto?”

“Bene!!!”

Uff si e fatto tardi meglio che torno a casa”

“Rimani a mangiare qua”

“Non vorrei disturbare”

“Non dire cazzate

“OK vado a chiamare mia madre”

“Usa il telefono in soggiorno questo si è rotto”

 Pan scese le scale e arrivo in soggiorno.

Dopo aver chiamato i suoi genitori per avvertirli, la ragazza si imbate in Trunks nel corridoio

Hei pan ma cosa ti e successo? sai che cosi sei molto carina?”

“Dici sul serio?”

“Si”

“grazie”

“Di niente”

Le guance si fecero rosse, si sentiva cosi stupida.

“Trunks senti tu hai una ragazza?”

“No perché?”

“Così…senti volevo chiederti un favore”

Cosa?”

“Io non mi trovo tanto ad essere allenata da tu padre…non voglio dire che lui e bravissimo…ma a volte sembra come se si scordasse che sono una ragazza”

“Be se lo fa e perché crede molto in te e nel tuo potenziale”

“Certo…”

“Allora?”

“Pensavo che forse tu…potevi…allenarmi cosa ne dici?”

“Ma certo sono un po’ arrugginito però…me la cavo ancora”

“OK grazie vado da Bra”

“Bene ciao”

La ragazza ancora un tremante torno nella stanza.

Appena arrivata diede un urlo di felicita, e comincio ha ballare facendo della giravolte tutte intorno a se, mentre Bra la guardava stupita.

“Allora cosa e successo?”

“Per primo a detto che cosi sono molto carina, poi li ho chiesto se voleva allenarmi lui, è ha detto si!”

“Sul serio??

Siiiiiii

Le due si presero le mani e fecero una specie di cerchio, per poi abbracciarsi mentre saltavano su se stesse.

Una voce di donna chiamava le due giovani ragazze dalla cucina.

“Ragazze a tavola”

Le due si staccarono, e si precipitarono giù.

“Una cosa importante Pan, non ti ingozzare ai ragazzi non piacciono quelle che mangiano tanto”

“Certo semplice non devo mangiare troppo”

Arrivate nella cucina, la tavola era ben imbandita con tutto il cibo possibile e immaginabile, i bicchieri di argento le posate e i piatti davano alla casa un tocco in più.

Ma mamma perché hai messo la roba d’argento?”

“Vengono i genitori di Pan, Videl e Gohan…”

“COSA??” dissero le in coro, guardandosi in faccia.

Si perché?”

“Niente...niente” disse sconsolata Bra, mentre si avvicinava sempre più all’orecchio della giovane Pan.

Pan può darsi che mio fratello è uscito, o almeno speriamo”

“Hai ragione”

Bulma le si avvicino, invitandole gentilmente a sedersi, mentre in quel momento il campanello suono.

La turchina si stava avviando alla porta prima di essere fermata da Trunks, che alla vista delle ragazzo, le due si intristirono.

 

Tutti erano seduti al tavolo, Bulma e Vegeta erano vicini come Videl e Gohan,  Pan seduta vicina alla madre mentre Trunks era di fronte alla giovane e Bra vicino Pan.

Tutti mangiavano silenziosamente, quando ad interrompere il silenzio ci penso Bulma con la sua solita parlantina.

“Allora Videl come va a casa Son?”

“Bene”

“La mancanza di papà però si sente” disse Gohan con un velo di tristezza

“Goku è fatto così…sono sicura che aveva un buon motivo…se vedesse come e diventata bella sua nipote”

“Si…anche formosa…pensa che ha 16 anni gia portava una 4”

“Mamma!!”disse Pan ormai rossa dalla vergogna mentre Trunks era diventato color rosso fuoco.

Ma perché? È la verità, poi e cosi disordinata… di tutto in giro lascia…ma per me sarà sempre la mia piccola Pan!la mia bambina”

Pan era su punto di piangere se non fosse stato per Bra che salvo la situazione

“Mi e venuto mal di testa Pan mi accompagni nella stanza?”

“Certo”

“Tesoro vai a riposare”

Le due stettero in silenzio per tutto il tragitto per arrivare nella stanza.

Una volta li Pan si sdraio sul letto a pancia in giù, senza poter smettere di piangere.

Bra le si avvicino, accarezzandole i capelli.

Pan dai non piangere non è successo niente, sono sicura che domani si sarà gia scordato di tutto”

“Pensi veramente che sarà così?” disse tirando su con il naso mentre con la manica si asciugava le lacrime.

Ma certo”

“Bra io penso di amarlo…”

“L’avevo capito…gia da tanto, tutto il tempo che stavi la a guardarlo incantata”

 Si diedero  una abbraccio di consolazione, prima che Videl comparisse sulla soglia della porta.

Pan dobbiamo andare via”

“Eccomi, ciao Bra a domani”

“Ciao Pan

 

Non impiegarono molto tempo per ritornare a casa Son.

Una volta li, Pan essendo l’ultima ad entrare sbatte la porta con molta rabbia, per poi prendere quanta forza aveva.

“Io ti odio!!mi hai fatto fare una brutta figura di fronte a Trunks!io non voglio più pederti!” Disse Pan alla madre, mentre senza pensarci troppo Gohan li mollo uno schiaffo.

Peggiorando solo le cose, perché Pan scapo nella sua stanza chiudendosi dentro.

 

Più lontano una giovane ragazza dai capelli lunghissimi castani, parlava con un uomo, della grandezza di un armadio.

“Allora Alis hai capito la missione?”

Si ma dove si trova la capsule c.?”

 

                                                                               Continua….

 

Ma solo se volete, perché non ne sono molto convinta, tengo a precisare che Pan e Trunks hanno pochi anni di differenza…Trunks ha 24 anni mentre Pan 17, Bra 18 e Goten 23… lasciatemi una rece!!vvtb un bacio a tutti

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: emyc