Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: le solite cazzate    16/03/2013    1 recensioni
Era una sera tempestosa del mese di dicembre , più precisamente il 21 dicembre . Tutto taceva tranne che per uno sparo improvviso che riecchieggio per tutta la XI strada di New York . L'investigatore della polizia George Stuart si recò sulla scena del crimine , una donna di 65 anni , la signora Marilin Rose era stata brutalmente assassinata nella sua casa con ben 25 colpi di pistola , di cui 10 mortali .......
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1 :

 

Era una sera tempestosa del mese di dicembre , più precisamente il 21 dicembre . Tutto taceva tranne che per uno sparo improvviso che riecchieggio per tutta la XI strada di New York . L'investigatore della polizia George Stuart si recò sella scena del crimine , una donna di 65 anni , la signora Marilin Rose era stata brutalmente assassinata nella sua casa con ben 25 colpi di pistola , di cui i primi 10 mortali . L'investigatore Stuart , non riusciva a trovare il movente dell'assassinio ; poiché in casa della anziana signora , non mancava nulla ;l'unica ipotesi era quella di una rapina andata male . Il corpo della signora fu portato in obitorio e la scientifica iniziò ad analizzare le varie prove . Dalle analisi della scientifica si trovarono 15 bossoli dei 25 colpi inferti alla donna , i bossoli restanti furono trovati durante l'autopsia . La balistica era riuscita a risalire al tipo di arma da fuoco , si trattava di una pistola Springfieldl calibro 38 modello 1911-A1 . Stuart si recò subito in tutti i negozi d'armi di New York , per risalire a chi avesse comprato l'arma prima citata , una pistola molta rara e costosa . Dopo aver consultato i registri di tutti i negozianti d'armi e tutti i porto d'armi degli abitanti di New York , Stuart non riuscì a trovare nessuno che avesse comprato o registrato una Springfieldl calibro 38 ; intuì che la pistola era stata comprata di contrabbando quindi non era stata registrata . Dopo varie ricerche nel raggio di 5 km , trovarono la calibro 38 , sotterrata vicino un casale abbandonato ; la pistola era stata completamente ripulita , infatti non furono trovate impronte digitali . Il mistero si faceva sempre più fitto e Stuart aveva sia capito che la questione si sarebbe risolta dopo molte indagini . Gli aguzzini della signora Rose , avevano compiuto un grave errore , poiché fu trovato dalla scientifica dopo un'accurata analisi un'impronta parziale sul grilletto della calibro 38 . Purtroppo l'impronta non apparteneva a nessuna persona schedata nel database della polizia e neanche in quello della FBI . Dopo due mesi di indagini , finalmente Stuart arrivò ad una svolta nel caso Rose , erano riusciti ad identificare l'assassino della signora Rose ; grazie a un frammento di DNA ricavato da un capello non appartenente alla vittima , trovato sulla scena del crimine ; l'unico sospettato era il Malese un affiliato della mafia Italo-Americana . Catturato , il Malese fu portato in questura ed interrogato sull'omicidio . Stuart non riuscì a cavargli una parola da bocca , soltanto con l'intimidazione della pena capitale , il Malese svelò in parte i piani della mafia Italo-Americana . Il caso sarebbe rimasto aperto ancora per molto tempo........

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: le solite cazzate