Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Louisseyes   Capitolo: 1
Deb cercò di non farsi prendere dal panico appena realizzò quello che stava facendo il ragazzo sul letto. Si era slegato l’asciugamano che aveva in vita coprendosi solo il sedere, quel gesto diede inizio ai numerosi pensieri perversi che stavano prendendo vita nella mente di Deb.
***
Harry si dimenticò di tutto concentrandosi sulle mani di Deb e su se stesso. E ciò lo rilassava abbastanza da farlo andare quasi in trans....
... “Continua ti prego!”- esclamò lasciandola spiazzata. Deb non sapeva ciò che stava accadendo e anche se sapeva che sarebbe successo qualcosa di cui si sarebbe pentita fece ciò che gli fu implorato.
***
“Ti prego, toccami!”- sussurrò Harry implorandola...
Aveva sempre desiderato fare l’amore con lui ma avrebbe voluto farlo nel caso anche lui l’amasse. Per lui sarebbe significato solo sesso mentre per lei era qualcosa di più, molto di più...
***
“Mi ami vero?”- gli chiese con la voce tremante fissandolo in quei zaffiri splenditi.
Di tutta risposta lei continuò a guardarlo negli occhi mentre altre lacrime gli offuscavano la vista. In quel momento lui vide tutta la sua sofferenza e non sapeva che fare.
Si sentiva un mostro ad aver fatto soffrire la sua migliore amica.
Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Louisseyes