Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Ginny_theQueen    17/03/2013    1 recensioni
Piccola drabble con molto poco senso.
Pensieri di Annabeth durante la scomparsa di Percy.
*Può contenere spoiler per The Lost Hero*
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annabeth Chase
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'OTP: seaweed brain'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grigio.

Le era sempre piaciuto il grigio.

Forse per via della casa nella quale aveva vissuto da quando aveva sette anni.

Se si fosse soffermata su cose futili come le scale cromatiche avrebbe anche potuto definirlo il suo colore preferito.

Ma il colore dei suoi giorni era ben lontano dal colore chiaro e luminoso degli occhi che aveva ereditato dalla sua divina madre. Era grigio scuro. Opaco. Cupo. Senza un barlume di luce o di speranza.

Mentre guardava la tempesta newyorkese dal davanzale della finestra del dormitorio, Annabeth realizzò questo: il grigio era il colore della sua disperazione.

 

 

 

 

Angolo autrice: 98 parole. Non ha per niente senso, l’ho scritta durante una noiosa lezione di arte e non avevo mai pensato di produrre una drabble. Alla fine dell’ora mi sono accorta di averla scritta.

Avrei dovuto pubblicarla nella mia storia “missing”, ma sarebbe stata un po’ troppo corta come capitolo quindi l’ho pubblicata a parte.

Ditemi quanto fa schifo, voglio sapere!

 

Grazie della lettura,

Ginny_theQueen 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Ginny_theQueen