Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: nancyiry    17/03/2013    2 recensioni
ciao a tutti !
eccomi tornata con una nuova storia su Harry Potter !
ci tengo a precisare che la maggior parte dei personaggi e delle ambientazioni sono di esclusiva proprietà della scrittrice dell'intera serie: J.K.Rowling.
questa storia parla di una ragazza che frequenta Hogworts insieme a Harry e company e che, sin dal giorno dello smistamento, darà del filo da torcere a Draco Malfoy e saprà tenergli testa.
tra bisticci vari e avventure, Draco capirà le cose davvero importanti della vita, proprio grazie a questa ragazza misteriosa !
ebbe sì: perchè il nuovo personaggio custodisce un segreto molto pericoloso se lo venissero a sapere le persone sbagliate !
se vi ho incuriositi almeno un po', leggete pure !
e buon divertimento !
nancyiry
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STARDUST

 

 

 

 

Ciao a  tutti !

Solo una piccola precisazione prima di inziare la lettura:

Quando  troverete delle frasi in corsivo e sottolineate tra le “  “ (virgolette) vorrà dire che starete leggendo i pensieri dei personaggi...

E ora vi auguro una buona lettura !

Nancyiry

 

 

 

CAPITOLO N* 1

 

Irlanda, paese magico e indimenticabile...

Con le sue verdi brughiere, l'oceano che lambisce ogni lato dell'Isola di Smeraldo, le vecchie leggende che sembrano non avere mai fine e forse...chissà, magari non sono solo leggende...

 

In quella bellissima terra, tra il mondo magico, alcune famiglie di maghi erano a conoscenza di una profezia che custodivano gelosamente.

 

La famiglia magica più antica dell'Irlanda, che faceva di cognome Stardust, custodiva un grande e potente segreto.

 

In questa famiglia, di tipo matriarcale, si narrava che ogni cento anni, nascesse una bambina dotata di un grande potere, un potere davvero tremendo se usato nel modo sbagliato, un potere talmente potente da poter distruggere il mondo...

La portatrice di questo temibile potere, poteva controllare le forze della natura, curarla o distruggerla e poteva anche  comprendere e parlare con tutti gli animali del pianeta oltre che ordinare loro qualsiasi cosa.

Ogni animale aveva rispetto e timore verso la persona dotata di simile potere e si piegava al suo volere...

 

La famiglia Stardust era originaria di Glasgow e la sua eterna nemica era un'altra potente e antica famiglia magica che faceva di cognome Lewis.

La famiglia Lewis nel corso dei secoli cercava sempre di portare dalla sua parte la portatrice del potere della famiglia Stardust.

Infatti, le due famiglie avevano in corso sin dai tempi antichi delle faide...

 

FINE CAPITOLO N * 1

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nancyiry