Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: DodoRouge    03/10/2007    6 recensioni
Allora,premetto che non so molto di calcio,ma spero che vi piaccia lo stesso,una partita di calcio tra Ninja,ne vedremo delle belle,tra errori,cronache bizzare e azioni sconclusionate si compirà la partita del secolo!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Konoha F.C.

Konoha F.C.

Era mattino,il sole splendeva sul villaggio della foglia...

Spogliatoio del Konoha F.C

Sarutobi stà facendo un discorso.

Sarutobi: Ragazzi,è la prima partita della stagione...dobbiamo vincere,non ci faremo mettere i piedi in testa da quei ricercati di grado S ricercati in tutto il mondo per i crimini piu orribili!

Tutti: Ah si?

Sarutobi: SI! Vi voglio carichi! Quel è il nostro motto?!

Gai: Vinceremo con la forza della giovinezza!

Tsunade: Da adesso in poi ti colpirò con tutte le mie forze!

Kakshi: Nel tuo futuro scorgo la morte

Ibiki: Che ragazzo simpatico!

Jiraya: Tetteeeeeeeeeee!

Sarutobi: Ecco...dicevo...Dateci dentro,siamo intesi?

Tutti: Siiiiiiiiii!

Spogliatioio dell'Akatsuki Union

Pain cerca di incoraggiare i ragazzi

Pain: Allora ragazzi vi voglio in forma,siete pronti per fare un c''o così a quelli di konoha?

Sasori: Zetsu sono nervoso,dammi una tisana!

Zetzu 1: Con carne?

Sasori: No,alle erbe!

Zetzu 2: Ti ho detto che non la vuole la carne!

Zetzu 1: Sigh...

Hidan: O potente Mocci! Io invoco la tua benedizione!

Kakuzu:( Parlando al telefono) Io te la pago direttamente...quanto vuoi per truccare l'arbitro?

Mocci: Mi dispiace...è incorruttibile...

Kakuzu: Accidenti...

Konan: Stai lontano Tobi,sto finendo le pettorine di carta!

Tobi: Posso toccarle?

Konan: NOOOOO!

Itachi: ''...''

Kisame: Oh Itachi non devi affaticarti prima del match!

Pain: HO DETTO SIETE PRONTI?!!

Tutti: SI LEADER!

Pain: '' Che strano...come mai cos' obbidienti?'' ALLORA DITEMI IL NOSTRO MOTTO!

Deidara: L'arte è un esplosione!

Tutti: NOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Spogliatoio del Konoha F.C.

Toc toc...

Sarutobi: Si?

Pain: Ehm...scusate...Deidara ha fatto saltare lo spogliatoio...potreste presarcelo un attimo per cambiarci?

Sarutobi: Oh si,nessun problema tanto abbiamo finito

Pain: Grazie!

Dopo due minuti erano in campo

Kabuto: Buongiorno! Sono il vostro amatissimo medico doppiogiochista e cronista Kabuto Yakushi e qui con me c'è l'inviata speciale del corriere di Konoha,Shizune!

Shizune: Grazie Kabuto,buongiorno a voi cari spettatorista per schierarsi la formazione di Konoha:

1) Portiere: Jiraya

2) Centrocampista: Tsunade

3) Difensore: Kakashi Hatake

4) Difensore: Gai Maito

5) Attaccante: Anko Mitaeashi

6) Attaccante: Kurenai Yushii

7) Attaccante: Asuma Sarutobi

8) Ala Destra: Shikaku Nara

9) Ala Sinistra: Ibiki Morino

Kabuto: E ora la formazione della Akatsuki Union,vestiti con le loro pettorine nere a nuvolette rosse!

1) Portiere: Deidara

2) Centrocampista: Konan

3) Difensore: Itachi Uchiha

4) Difensore: Kisame Hoshigake

5) Attaccante: Zetzu

6) Attaccante: Tobi

7) Attaccante: Hidan

8) Ala Destra: Sasori Della Sabbia Rossa

9) Ala Sinistra: Kakuzu

Kabuto: Ed eccoli che cominciano.La palla arriva a Deidara che la passa a Sasori che la passa a Tobi che fa autogol

Shizune: Comincia male per l'Akatsuki!

Kabuto: Hai ragione Shizune

Deidara: Tobi ma sei scemo?

Tobi: Scusi Sempai...

Deidara: Se lo dici tu...

Dopo mezz'ora di passaggi,dribbling ecc Kakashi si dirige verso la porta!

Kakashi: Preparati!

Deidara: Non farai gol!

Deidara comincia a sparare uccellini che mancano il jonin e colpiscono le tribune facendo una strage,ma nessuno se ne preoccupa.

Kakshi: Ora prendi questo!

Tira un colpo violentissimo.Deidara si butta,la palla sarebbe arrivata giusta sulla mano destra!

Kakashi: Sharingan Ipnotico!

Il braccio di Deidara viene risucchiato nello spazio e viene strappato,la palla entra in rete e Deidara si schianta di faccia contro il palo.

Deidara: Merda!

Kabuto: AHia! Shizune ma è corretto quello?

Shizune: Ti sei dimenticato che qui non ci sono regole?

Kabuto: Ah è vero...comunque siamo 2 a 0 per il Konoha F.C.

Pain: Avete sentito quello che ha detto!? Non ci sono regole,fateli neri!

Akatsuki: SIIIII!

Konan: Lo farò per te amore!

Pain: Che amore di donna...

Pain 2: Eh già!

Pain: E tu che ci fai qui?

Pain 2: Al covo mi annoiavo!

Pain: Ho detto vai!

Pain 2: Uffi...

Konan si fa passare la palla e corre avanti tutta tronfia quando pero due tette enormi le si parano davanti.

Tsunade: Gai questa la dedico a te! Entrata Dinamica!

Tsunade prende in pieno Konan che esplode in tanti fogliettini.

Konan: AAAAAAAAAAARGH!

Pain e Pain 2: O_O...

Tsunade: AHH!

Tira un colpo che perfora lo spazio tempo e arriva in rete passando attraverso Tobi( che ora sostituisce Deidara in porta)

Tobi: Ehi!

Rimessa.Palla di Shikaku(padre di Shikamaru)

Shikaku: ( girato verso il pubblico) Tecnica del controllo dell'ombra!

Prende cento spettatori e li fa correre davanti a se mentre avanza con la palla.

Sasori: Ah è così che la metti? Tecnica dello spettacolo dei cento congegni!

Cento marionette contro cento spettatori.

Spettatori: AHHHHHHHHHHHHHHHH!

KABOOOOOOOM!

Spettatori e marionette esplodono.Shikaku spara un tiro dritto in porta mentre Tobi cerca il braccio di Deidara.

Deidara: E stato un gol davvero molto artistico

Detto questo si sistema i capelli con il braccio rimasti,quando quello viene stritolato dalla sabbia.

Deidara: Non è divertente!

Gaara: (dalle tribune) EHEH...

Kisame recupera la palla e si dirige verso la porta ma Gai gli si para davanti.

Gai: Apertura della sesta porta,Pavone del Mattino!

Kisame: Ouch...

Kisame viene crivellato di pugni e calci e viene sbattuto dentro la proprio porta con la palla mentre Tobi è chinato a raccogliere le margherite.

Kabuto: E siamo al 4 a 0...

Shizune: Giàe al posto dell'infortunato Kisame Hoshigake entra Orochimaru.

Kisame: Quelle sopracciglia...Argh...

Orochimaru prende la palla e va contro Kakashi

Kakashi:(preparando il mille falchi) Ora sono in grado perlomeno di ostacolarti!

Mentre Kakashi parla Orochimaru è già davanti alla porta e tira.

Jiraya: Arte Magica,Simulacro di Spine!

La palla viene parata dalle spine e parte come un palloncino andando a fare gol. Nel frattempo Orochimaru si schianta sulle spine.

Tutti: Ahia...

Kabuto: 5 a 0...Povero Orochimaru Sama...

Shizune: Hidan intercetta la palla!

Hidan: Pronto per il rituale!

Tira la palla nei denti di Asuma e ne recupera il sangue.Però nel frattempo Asuma è davanti a lui e ha recuperato la palla

Hidan si impala una gamba e la palla schizza verso la rete.Il religioso saltella fuori dal cerchio ma la spada di chakra di Asuma gli trancia la testa di netto che finisce in porta con la palla.

Hidan: Sigh...di nuovo...perche?

Kabuto: 6 a 0.Fallo di Asuma,ha trafitto l'arbitro con la spada,quindi rigore dell'Aktsuki...

Shizune: è il rigore decisivo,tirato da Itachi Uchiha in persona...

Sasuke: (Dagli spalti) Itachiiiiiiiii! Ti ucciderooooooooo!

Itachi tira in porta ma essendo ormai semicieco prende il palo,la traversa,l'altro palo e la palla va nella porta dell'Akatsuki...

Kabuto: 7 a 0...vince il Konoha F.C....

Shizune: Evvai!

Pain:( Guardando i membri dell'Akatsuki tutti feriti e ridotti male e cercando di rincuorarli) Avete fatto del...vostro meglio?

Tutti: Si ma erano troppo forti

Pain: COOOOSA? MA SE AVETE GIOCATO DA SCHIFO?! IO MI VERGOGNO DI VOI E DI QUESTA ORGANIZZAZIONE,BASTA CE NE ANDIAMO,MA FAREMO I CONTI AL COVO!

L'Akatsuki scompare,Kabuto stacca Orochimaru dai capelli di Jiraya.Tobi corre verso il covo con i foglietti di Konan che tutti si erano dimenticati. Insomma,questa partita non ha rafforzato i legami tra konoha e L'Akatsuki,ma almeno era divertente,e si sà,domani è un altro giorno!

Spero vi sia piaciuto questo cap,non so se ne faro altri,decidero dalle recensioni,per ora chiedo solo di recensire numerosi,ciao ciao!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DodoRouge