Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: i_love_1D_    17/03/2013    1 recensioni
Amber è una ragazza molto bella, che ha conosciuto in vacanza al mare Harry, Niall, Liam e Louis, di cui si è innamorata. Finita l'estate però, perderà i contatti con Louis, per poi ritrovarlo nella sua stessa scuola.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È tarda sera. Louis si siede vicino a me ,  sulla sabbia fredda. Stiamo abbracciati per qualche minuto senza dirci niente, ascoltando il rumore delle onde del mare… poi mi sussurra nell’orecchio con voce calda e profonda: ‘’Ti amo’’. Lentamente avvicina le sue labbra alle mie, quando a un certo punto sento in sottofondo  della musica…
 
 
La sveglia del cellulare mi fa aprire gli occhi di scatto: ecco perché nel sogno avevo sentito una strana musica,era la suoneria della sveglia!
-Ambeeeer! Non vorrai fare tardi il primo giorno di scuola!- urla mia madre dalla cucina.
-  Sono già sveglia mamma! – le rispondo infastidita. Quella fottuta sveglia e mia madre mi hanno svegliato mentre sognavo Louis. Cazzo,e mentre stavamo per baciarci.
Cerco di pensare a altro, cominciando a prepararmi per il mio primo giorno di scuola, in una nuova città. Mi sono trasferita con mia madre a Londra qualche settimana fa, dopo le vacanze estive. Mi piace stare a Londra, anche perché qui  ho alcuni amici, per l’esattezza la piccola compagnia conosciuta al mare.
Apro l’armadio e scelgo con cura cosa mettermi, ci tengo a dare una buona impressione.
Alla fine opto per i leggins, una maglietta a spalline sexy, e sopra  una camicia a quadri molto carina (lasciata aperta, ovviamente). Indosso le mie amate Converse, un po’ di trucco, e scendo in cucina.
-Potresti anche coprirti di più per andare a scuola- mi dice mia madre squadrandomi dalla testa ai piedi. Le faccio una buffa smorfia e le do un bacio sulla guancia. Mentre mangio la brioches prendo in mano il cellulare e leggo sul display che è arrivato un messaggio:
Da Stefy : ehi Amy <3 ti va se passo sotto casa tua alle otto e facciamo la strada insieme per andare a scuola?
Le rispondo di si, controllando anche l’ ora: erano le otto e tre minuti proprio in quel momento! Lascio sul tavolo metà della brioches e corro fuori dalla porta, salutando in fretta mia madre.
-          Ti sei svegliata in ritardo?- mi dice un po’ imbronciata Stephanie.
-          No, ho letto il messaggio tardi, scusa..oddio sono nervosissima, ti rendi conto? Il mio primo giorno in un’altra scuola!-
Stephanie ride dolcemente : - Stai tranquilla Amy , e poi non dimenticare che qui ci sono Harry , Niall e Liam.-
Già ,Harry , Liam e Niall..i miei migliori amici. Li ho conosciuti al mare insieme a Stephanie, e grazie a loro ho passato l’estate più bella della mia vita: ho riso, mi sono divertita, mi sono innamorata...Di Louis.
-Amber, ci sei?- la mia amica mi riporta alla realtà.
-Mmh , si scusa Steph , stavo… pensando.-
- A Louis?-  ma mi legge nel pensiero??
- No!- cerco di mascherare il mio stato d’animo, ma inutilmente.
Se vi state chiedendo chi è Louis, è un ragazzo stra figo che ho conosciuto al mare perché è il migliore amico di Harry, Niall e Liam.L’ unico ragazzo che io abbia mai amato veramente, peccato però che per lui io ero solo una delle tante, infatti quando sono ritornata nella mia città non si è più fatto sentire.
È una storia che mi fa ancora male , ma sto cercando di dimenticarlo. Ma come faccio se ogni fottuta notte sogno lui e i suoi baci?
- Amber so quando menti.. e comunque per quanto riguarda i ragazzi no problem ! Ci penso io a farti conoscere i più fighi della scuola – mi risponde con l’occhiolino.
- Ammesso che tu li conosca- sogghigno divertita
- ma sentila! che stronza – mi dice mimando una faccia sconvolta, ridendo poi insieme a me.
Arrivate davanti la scuola Stefy si gira e si ferma a osservarmi
-          Allora come ti sembra la scuola?
-          C’è di meglio.- rispondo indifferente.
-          Oook, beh Amy, sbrighiamoci a entrare-
Varcata la soglia dell’ingresso devo ammettere che non è niente male : ragazzi fighi, le ragazze sembrano simpatiche..beh quasi tutte.
Mentre guardo un po’ in giro con lo sguardo, noto che in fondo al corridoio c’è un gruppetto di ragazzi dall’aria familiare. Aguzzo la vista e noto che tre del gruppo mi sembra di conoscerli..
Infatti riconosco Harry, Niall, Liam…e Louis. Oddio. Ma che ci fa lui qui? Fra tutte le scuole di questo mondo proprio qui doveva venire? No ok, non è possibile.
-          Amber ho appena visto Harry e gli altri, andiamo?-
-          Perché invece non mi aiuti a trovare la mia aula?- gli dico agitata cercando di andarmene da li al più presto.
Tutto inutile. Steph mi tira letteralmente per il braccio e mi trascina verso il gruppo.
Oh no.. cerco di nascondermi dietro la mia amica , sono ridicola lo so.
Harry : - ciao Stephanie ! chi è quella gran figa che si nasconde dietro di te?- .
‘’Harry, sei il solito’’ penso divertita.
-          Quella gran figa è Amber, la nostra amica del mare, idiota!- ride leggermente Steph.
-          Oh sei tu Amy! Scusa, non ti avevo riconosciuta – dice imbarazzato.
Esco dal mio ‘’nascondiglio’’, ormai mi hanno vista.
-          Guarda che non mi offendo se mi chiami figa, anzi.. – rido maliziosa.






CIAOOOOO è IL PRIMO CAPITOLO E NON SO SE LA STORIA FIN'ORA VI PIACCIA QUINDI PERFAVORE RECENSITE E DITEMI CHE NE PENSATE <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: i_love_1D_