Storie originali > Azione
Segui la storia  |      
Autore: Enzalol    17/03/2013    0 recensioni
Lei mi aveva baciato. Non un semplice bacio, ma un bacio prolungato, diciamo che ero un po scioccato dato che ero da sempre stato un po innamorato di lei..
Io ero un po turbato.. cioè mi chiedevo il perché di quel gesto.. e se lei provava per me quello che io provavo per lei.. ma non me l'aveva mai detto?
Genere: Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io(Peter)e Gwen siamo sempre stati vicini di casa, ci conoscevamo da sempre.. infondo ero e sono sempre stato innamorato di lei,
ma a quanto pare lei non ci aveva mai fatto caso.

Lei attualmente è impegnata con l'ex quarterback della scuola.. ma non sembrava una cosa seria..
Un giorno.. quel giorno io non lo scorderò mai.. lei mi invitò in vacanza, sorpreso dall'invito accettai. 
E guarda proprio fortuna vuole che il suo ragazzo era lì.. maledissi il momento in qui accettai l'invito, ma ormai non potevo farci niente.. 
Lui era lì per parlare di lavoro, quindi lei passò con me quasi tutta la vacanza ed io non avevo lui tra i piedi.. 
Una mattina andammò in spiaggia, era così strano, le persone ci scambiavano per una coppia.. 
Poi cominciammo a scherzare e a giocare in acqua.. beh una cosa tira l'altra e lì avvenne l'impossibile.
Lei mi aveva baciato.
Non un semplice bacio, ma un bacio prolungato, diciamo che ero un pò scioccato dato che ero da sempre stato un pò innamorato di lei..

Io ero un pò turbato.. cioè mi chiedevo il perchè di quel gesto.. e se lei provava per me quello che io provavo per lei.. ma non me l'aveva mai detto?
Ovviamente tornati da mare lei non fece parola dell'accaduto, anzi mi disse di non dirlo a Marc(Marc era il suo ragazzo).
C'era il suo ragazzo che ignaro di tutto ci aspettava al ristorante dell'hotel per pranzare..
Loro passarono un pomeriggio insieme ed io mi feci gli affari miei..
Il giorno seguente, lui era a risolvere i suoi problemi per il nuovo lavoro ed io andai a trovare gwen nella sua camera d'albergo dove Marc già non c'era più.. 
dopo aver bussato un paio di volte, lei mi apre, gocciolante con l'accappatoio, dedussi che fosse uscita dalla doccia in quel momento..
All'inizio esitai, non volevo che qualcosa poteva succedere e rovinare la nostra amicizia.. ma entrai comunque.
Era una suite piccola, camera da letto, bagno e un piccolo salotto.. lei mi chiese di aspettarla in camera da letto,
perchè doveva cambiarsi.. io come uno stupido andai a sbirciare e

mi accorsi che non si stava cambiando.. tornai a passo veloce in camera e mi sdraiai nel letto rilassandomi.
Mi chiedevo come mai ci stesse mettendo molto, proprio quando cominciai a pensare a quello,
lei uscì dal bagno.. ed entro in stanza, si avvicino al letto e rimase ferma a fissarmi, ma era ancora in accappatoio..




SPERO CHE IL PRIMO CAPITOLO VI ABBIA COINVOLTO... SE VOLETE CHE IO CONTINUI POTETE RECENSIRE ;D So benissimo che è breve.. ma se vi piace lo continuo altrimenti è inutile..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Enzalol