Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: BeckyRebby    17/03/2013    1 recensioni
Ciao, Sono Elly, ho 15 anni e sono una peste.
I miei genitori non mi hanno insegnato le buone maniere, ma non perchè non gli importava nulla di me, purtroppo perchè sono morti quando io ero ancora troppo piccola per capire cos'era la morte.
Così sono cresciuta da un parente all'altro, senza sapere cosa si provava ad avere una mamma che ti desse la buonanotte e il papà che ti leggesse la favola.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                                                                                                                          _Giorno 0_
 
"Silenzio in aula" urlò il giudice quando la città di Streetford si zittì.
Vicky,ovvero la giudice più bastarda della terra, appoggiò i suoi orribili occhiali sul suo naso a punta.
-" E questa marmocchia? Che ha fatto? Ha per caso rotto il vetro al vicino di casa o ha rubato patatine ad un'amica?"
-"Ho dato fuoco alla scuola del paese, signora" dissi orgogliosa di me.
-"Bene bene, o forse male male. Questo ti costerà dei giorni in gatta buia...non so se mi spiego."
-"Non ci sono problemi" dissi con tono serio.
-" E i tuoi genitori dove sono?"
-"Sono sola" dissi, abbassando gli occhi al pavimento.
-"Impossibile" si sbigottì Vicky.
-"I suoi genitori non ci sono più da molti anni" disse,alzandosi dalla panca in cui era seduta, la vecchietta del paese.
-" Povera creatura, ma non per questo dei mesi di carcere non te li toglie nessuno"
-"Così sia" dissi , più sicura che mai.
-"L'udienza è chiusa" disse, sbattendo il martello sul tavolino e avanzando con un passo svelto dietro la porta.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BeckyRebby