Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: shadamy    17/03/2013    3 recensioni
Questa storia parla di quanto sia importante l'amore e l'amicizia in questo caso insegna a rivelare i sentimenti al momento giusto, proprio il caso di Amy Rose e Sonic the Hedgehog. Questa storia e un'arcobaleno di elementi :l'azione,suspance,avventura e amore cio che rende una storia un sogno.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Amy Rose, Dr. Eggman, Shadow the Hedgehog, Silver the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
primo capitolo
sonic:ciao
 amy:amore mio
sonic:volevo dirvi una cosa......ma.....devo andare
amy:oh mi scappa sempre e non riuscirò mai a realizzare il mio sogno
shadow:non so il perchè ma credo che il tuo sogno si realizzerà
amy:lo spero poco e tanto
blaze e rouge:perchè?
amy:perchè......
sonic:tutti fuori,la casa sta per crollare! AL RIPARO!
e tutti uscirono da quella casa tranne amy
amy:AIUTO,sono intrappolata non riesco ad uscire!
voce sconosciuta: heheh, il mio obbiettivo!
secondo capitolo
tutti:OH NO,AMY
voce sconosciuta:heheheh hahahah! hmm?
sonic:ti fermerò!
sonic saltò ma la strana creatura con il rivale sconosciuto sparì proprio al momento dell'attacco di sonic ed egli si trovò a terra senza sapere dove fosse andata amy.
tails:non credo che riusciremo a trovarla in Angel island!
sonic:perchè?
tails:perchè quella strana creatura ha viaggiato attraverso un portale spazio temporale.
tutti guardarono tails in attesa di un'idea dal suo geniale cranio
tails:se la smettete di guardarmi in questo modo inquetante vi dirò la mi idea! Allora possiamo usare il nostro portale.
rouge:da quanto NOI abbiamo il NOSTRO portale spazio-che
tails:portale spazio temporale l'ho costruito una settimana fa
sonic:e come mai il tuo migliore amico dall'infanzia non è al corrente?
tails:c'è un problema! se non sappiamo in che dimensione o pianeta è andata quella creatura con amy come farò a programmare il portale?
sonic:bella domanda.......ma di sicuro il nostro rivale ci avrà lasciato degli indizi.
tails:GUARDATE,il portale si è auto-programmato nel pianeta :TERRA
sonic: allora faremo una bella visita a crhis e a station square!
shadow:mi pare che ci tieni a amy secondo me lei ti piace!
sonic:non importano i sentimenti adesso importa salvare una di noi!ANDIAMO!
terzo capitolo
sonic,shadow,silver:OH,MAMMA,MIA:CHAOS!
sonic:forse e un ipotesi ma se partiamo da chaos forse dovremo affronatare anche Biolizhard,Finazhard e eggdragon!
rouge:po darsi ma dovremo prima combattere non credi?
sonic:va bene...aspetta quella è amy ma non è la stessa! ho capito e in possesso del cervello di perfect chaos!quindi è invulnerabile,perchè non possiamo attaccare se c'è amy al suo punto debole!
sonic:però ho una idea se voi vi mettete in cerchi e attaccate alla pancia di chaos lui si dovrebbe stringere in fonodo non è altro che una creatura d'acqua così amy verrà spinta fuori!
tails:in fondo è logico! si puo funzionare ma resterebbe sempre chaos.
sonic:a lui poi ci penso io!
quelli messi in cerchi attaccarono e fecero uscire ma amy fu catturata di nuovo dal rivale misterioso e sonic nel frattempo tiro fuori l'energia infinita:gli smeraldi del chaos!
sonic:bene bene BENE!
sonic si diede una spinta sonica colpendo il cervello in pieno ma chaos contrastò con una mossa dolorosa  ma sonic non si arrese perchè il coraggio di sonic era infinito .
sonic:bene VIA
egli si diede un'altra spinta sonica mettendo K.O chaos.
sonic vide avvicinarsi crhistopher
sonic:stai male,nulla di rotto ,ti sei spaventato?
crhis:calmati.grazie a te non ho nulla di queste cose!ma amy dov'è?
sonic:tu non nè sai nulla vero?........
tails:guardate il portale si è dinuovo auto programmato ma questa volta in angel island dalla parte popolata da umani!
sonic:mi sa che il nostro rivale non habbia accettato la sconfitta!
tutti:ANDIAMO!!
quarto capitolo
tikal:quindi siamo alla 2 tappa in fondo non dovrei essere stanca dopotutto camminiamo da un'ora a vuoto!
kunkless:ho trovato sotto terra un tunnel di ferro con il marchi di eggman.
sonic:comincio a pensare che eggman centri qualcosa in tutta questa faccenda!
tutti:COME AL SOLITO!!!!!!!
shadow:sonic guarda dietro di te ma non gridare come una femmina,ok..............
sonic:perche dovrei gridare come una........AAAAAAAAAAAAAAAAAA
shadow: dammi 30 euro per l'oculista!
silver:ma se non sbaglio quello è biolizhard.....allora.......AAAAAAAAAAAA......scappare!!!
shadow:come l'ho detto devo andare dall'oculista però prima pensiamo a questo dinosauro sopravvissuto!
shadow:hoop schivo e colpo!si
con qualche schivata,scivolata,slittata e qualche salto biolizhard fu messo a terra
shadow:d'altronde non ho fatto altro che schivare e saltare!
però biolizhard prese energia ed ando nello spazio trasformandosi in FINAZHARD.
sonic:io penso a amy tu shadow sai cosa fare!
shadow:si ma fa presto avrò bisogno di rinforzi!
shadow e sonic:A NOI GLI EMERALD!
sonic arrivò alla base di eggman....
sonic:WOW,sei diventato un villano di prima classe DOC!
eggman:si,si grazie del tuo complimento!
sonic:amy!lasciala andare!
sonic fece due passi in avanti .......
eggman:ciao ciao riccio! hahahah!
sonic:speriamo che funzioni:CHAOS CONTROL!
la capsula esplose ma sonic si salavò.
amy:oh, no sonic, amore mio!!
shadow:sonic mi senti ho bisogno di rinforzi!
sonic:eccomi!
sonic e shadow:ATTACCO ROTEANTE!
e finazhard fu distrutto,di nuovo.
quinto capitolo
tails:gurdate il portale ci vuole guidare allora......
sonic:allora vuol dire che dobbiamo affrontare il vero boss:L'EGGDRAGON
tutti:ENTRIAMO!


blaze:invece di preoccuparti di amy pensa a salvere amy.
sonic:eggman!
ma non è lui a comandare l'eggdragon è-è-è AMY
eggman:esatto,visto che tu tieni a amy ho capito che contro di lei sei vulnerabile quindi ho deciso di mettertela contro !e semplice ma efficace!
sonic:dovrò rischiare.
sonic colpì amy catapultandola nello spazio e facendoli perdere i sensi per colpa dell'esplosione.
sonic:A ME DLI SMERALDI!
sonic prese tra le braccia amy .....

sonic:amy adesso credo che sia il momento giusto per dirtelo:TI AMO!
amy:anchi-anchi ti amo!
i due innamorati si baciarono e atterarono.....
blaze:mi dispiace interrompervi"piccioncini"ma credo che sia una buona idea festeggiare!
silver:e vero una festa non farebbe male!

sonic:allora FESTEGGIAMO!
iniziò la festa....
sonic:prima volevo dirvi uan cosa ma credo che amy l'abbia scoperto,volevo rivelare i miei sentimenti e anche perchè oggi è il suo compleanno.
amy:ti sei ricordato del mio compleanno,allafine il mio sogno si è realizzato.
rouge:ecco il perche avei detto che il tuo desideri volevi che si realizzasse poco e tanto perchè non volevi essere rapita ma volevi il finale da favola!
amy:ESATTO!
sonic:tieni e-e-e- per te
amy:è una bellissima collana ma c'e un biglietto:finalmente ho deciso ti voglio rivrlre i miei sentimenti:tu mi piaci!
amy:oh sonic amore mio!
e questa avventura finisce con uan coppia: amy rose e sonic the hgehog

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: shadamy