Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: DodoRouge    04/10/2007    12 recensioni
Flashfic che mi è venuta in mente durante l'ora di storia,e che spero piaccia.Una breve avventura con la nostra Organizzazione Criminale Sociopatica che và al Festival del Fumetto per vincere un ricco premio...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'Akatsuki al Festival del Fumetto!

L'Akatsuki al Festival del Fumetto!

Al covo dell'Akatstuki procede tutti come al solito.I nostri Akatsukini sono seduti sul divano ( tutti e nove su un divano da tre! NdMe ) Quando una pubblicità passa sullo schermo.

Presentatore: Signori e signore sono qui per presentarvi il nuovo festival del fumetto che si svolgerà nei dintorni del villaggio della Foglia nella prossima settimana,ci sarà un gigantesco concorso per il costume più bello,e questo sarà il premio!

L'immagine di una coppa di diamante coi manici d'oro e piena di smeraldi e zaffiri sfrecciò sullo schermo,i cuori di Kakuzu persero un battito.

Kakuzu: LA VOGLIO! DEVE ESSERE MIA!

Pain: Uhm...ragazzi,riunione nella stanza segreta!( la cucina...)

Tutti in cucina cominciarono a parlare

Deidara: Fare esplodere quella coppa mi darà una soddisfazione immensa!

Sasori: Incastonando quelle pietre in una marionetta sarò il marionettista con più stile al mondo!

Zetzu: Quelle pietre saranno uno spuntino stupendo!

Kisame: Sulla mia spada saranno molto chic quelle pietre!

Hidan: Potrei farci un rosario per pregare Jashin!

Itachi: ''...''!

Konan: Come mi starebbe bene una collana con quelle pietre...

Pain: I miei piercing sarebbero così più stilosi con incastonati quei ninnoli...ma cosa dico!? Ragazzi,vendendo quella coppa e quei gioielli la nostra associazione avrà i fondi necessari per diventare i padroni del mondo,ragazzi dovete partecipare!Non uscirete di qui fino a che non saranno pronti i vostri costumi,chiaro? Io vi aspetto al festival!

10 ore dopo gli Akatsuki stavano arrivando con i loro fiammanti costumi nuovi

Itachi era in un costume a forma di Marmotta con tanto di coda.Kisame si era vestito da Samehada,e la Samehada da Kisame,quindi non cambiava proprio niente.Hidan si era travestito da Jashin,ovvero lui in versione bianca e nera...Kakuzu si era vestito da Banconota.Sasori aveva creato un bellissimo costume a forma di marionetta,ma poi si era accorto che era uguale a Hiruko,per cui si vestì da Hiruko.Zetzu si era vestito da margherita,o era sbocciato,non si era capito bene...Deidara si era vestito da se stesso (egocentrico...NdMe). Mancava solo Tobi all'appello,che arrivò poco dopo con addosso un vestito bianco con un soprabito marrone e l'elsa di una spada laser alla cintura.

Pain: E tu chi dovresti essere?

Tobi: Tobi Wan Kenobi!

Tutti: O.O...

Deidara: Leader! Anche lei si è vestito da me?

In effetti Pain aveva preso il corpo molto simile a Deidara.

Pain: No! Questo è il corpo delle grandi occasioni: feste,cenoni,uccisioni di sannin ex sempai miei e di Konan...

Kisame: E quindi lei non partecipa?

Pain: No,andrò con Konan a fare un giro.Fate del vostro meglio!

Pain e Konan se la spassarono tutto il giorno mentre gli Akatsuki fallivano uno dopo l'altro.Zetzu aveva mangiato un giudice,Sasori aveva dato di matto quando aveva visto sua nonna e una ragazzina coi capelli rosa in prima fila,Hidan aveva cercato di sacrificare il giudice del concorso,Kakuzu aveva rubato il portafogli all'organizzatore,Itachi aveva visto uno che assomigliava a un membro del clan Uchiha e lo stava inseguendo per ucciderlo andando a sbattere contro gli alberi,Kisame aveva visto Zabuza e si erano andati a ubriacare insieme,a Tobi era saltata di mano la spada laser e aveva fatto una strage,l'unico ancora a posto era stranamente Deidara.Ma non lo rimase a lungo.

Deidara: (salendo sul palco) Salve o calorosi amici!

Tutti: Ma chi è quello? E dov'e il suo costume?

Presentatore: Ehm...mi scusi,dov'è il suo costume?

Deidara: E questo!

Presentatore: Scusi? Ma lei è se stesso!

Deidara: Appunto,mi sono vestito da artista piu bravo del mondo!

Tutti: AHAHAHAHAHAH!

Deidara: Come osate?

Dopo ore di sfottimenti Deidara aveva perso la calma

Deidara: Avete presente quei dolcetti che state mangiando?

Tutti: Si

Deidara: Ecco non centrano un cazzo,volevo solo distrarvi dalla bomba che stavo per tirare!

Tira una creazione abnorme sul presentatore e la fa saltare in aria.

L'onda d'urto è devastante!

Kisame e Zabuza si schiantano nel chiosco della birra,Sasori si incastra con l'intestino a corda su un albero,Zetzu fa in tempo a sotterrarsi,a Kakuzu volano via di mano tutte le banconote,Hidan si impala contro una palafitta messa a caso e urla la sua approvazione a Jashin,Tobi...non si sa dove sia finito,Itachi cade sulla schiena e non si riesce più a rialzare per colpa della coda da marmotta.Ma quelli messi peggio sono Pain e Konan

Qualche minuto prima

Pain: Ah Konan,ti è piaciuta la casa degli orrori?

Konan: Ah guarda,è meglio del covo la domenica mattina...

Un fruscio li fa voltare quando l'onda d'urto li investe.

Pain si schianta contro il muro della casa degli orrori e lascia il segno,Konan invece esplode in tanti fogliettini e si tappezza sul povero Pain.

Pain e Konan: DEIDARAAAAAAAAAA!

Momento attuale

Deidara: Sì! L'arte è compiuta!

L'Akatsuki si raduna lì,da Deidara,ma prima di poterlo strigliare si accorgono che sono tutti o morti o svenuti e la coppa era lì,sola e spensierata...

Pain la afferrà e urla

Pain: VIA!

Poche ore dopo al covo

Pain: Ah bene,abbiamo la coppa,domani la andremo a vendere e ci faremo tanti soldini!

La notte arriva e arriva la mattina,tutti sono in trepidazione quando raggiungono il negozio di ricettazione,ma una brutta sorpresa li attende...

Tipo: Sono falsi...

Tutti: COSA?

Trovano una lettera sotto i falsi ninnoli.

Cari Colleghi,
Ho preso e venduto la coppa questa mattina,
la ho gia venduta e ho messo i soldi nel mio deposito,
dove starò fino a che le acque non si saranno calmate,
ci vediamo presto
Sinceramente,Kakuzu

Akatsuki: KAKUZUUUUUUUUUUUU!

Spero vi sia piaciuta questa fic,flashfic che mi è venuta in mente durante l'ora di storia,commentate numerosi!
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DodoRouge