Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Erika_Alaimo    17/03/2013    1 recensioni
Questa Fan Fiction parla di una ragazza che ora mai aveva perso le speranze di incontrare il proprio idolo.
Alla distanza di un mese ci sarebbe stato il concerto ma lei era troppo povera per permettersi un biglietto.
La scuola era appena iniziata e lei non aveva amici. Piano piano si ambientò ma non disse niente sulla sua povertà. Così divenne la ragazza più desiderata della scuola. Andava a rubare nei negozi profumi,abiti e tutto quello che poteva servire per far vedere che era benestante.
Ma,come nei film,ci deve essere un'antagonista,in questo caso due ma la seconda viene dopo.
L'antagonista si chiama Elisabetta e in qualche modo viene a scoprire che la ragazza,Pamela,era povera. Fece girare la voce così tutti l'abbandonarono. Dopo un po' di malattia perché la picchiavano e cose varie lei trovò degli amici che le regalarono il biglietto per il concerto di Justin dopo aver saputo che era una Belieber.
Quel biglietto le cambiò la vita. Le cambiò la vita perché venne scelta come la 'OLLG' e finito il concerto succede una cosa che la fece diventare la ragazza piu' felice del mondo.
Fa schifo l'introduzione scusate.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una luce mi abbagliò,sentivo le urla diventare sempre più spente sentivo la mia vicina che mi strattonava e mi diceva qualcosa. Io non stavo capendo niente. Niente di quello che stava succedendo. Una ragazza di fianco a me mi diceva qualcosa io annuì pur non capendo cosa avesse detto. Mi prese per mano e mi portò dietro le quinte dove delle persone mi salutavano in inglese e io facevo un piccolo cenno con la mano. Sembravo una demente.
La ragazza era contenta ma io non capivo ancora,pensavo fosse un sequestro di persona ma non me ne importava niente.
All'improvviso la ragazza mi portò dietro delle tende nere che si aprirono all'improvviso. Non sapevo cosa fare ero li immobile. Vedevo solo una persona che correva da una parte all'altra e una marea di ragazze che riprendevano.
Delle persone dietro di me iniziarono a spingermi da dietro e io iniziai a camminare impacciata,sembravo un'alce sul ghiaccio che non si reggeva in piedi.
Mi portarono uno sgabello e mi fecero sedere.
Sentivo una voce melodica che cantava una canzone che io già conoscevo.
Vidi un ragazzo con il berretto viola con la visiera girata al contrario venire verso di me e cantava.
Aveva in mano un mazzo di rose rosse si avvicinava sempre di più,ogni tanto si girava verso le ragazze che riprendevano e poi tornava a guardarmi.
Mi pose le rose tra le braccia e mi accarezzò il volto tutto rosso.
Non sapevo se piangere o no. Sinceramente non avevo ancora capito che stava succedendo.
La mia mano si pose sulla guancia del ragazzo,mentre lui mi sorrideva e cantava io lo accarezzavo. L'altra mano lasciò le rose e prese la mano del ragazzo stringendogliela forte.
Sapevo che stava succedendo qualcosa di stupendo.
I nostri sguardi non si staccarono,erano diventati uno sguardo solo. I suoi occhi color miele e i miei occhi color ghiaccio.
Quel momento sembrava non passare più,ed era meglio così.
I nostri visi si avvicinarono di più come se ci stessimo per baciare. Chiusi gli occhi e lui si tolse il microfono dalle labbra avvicinandosi di più. Le nostre labbra erano ad un millimetro di distanza...






Se vi piace fatemelo capire che continuo sennò non ha senso continuare.(:
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Erika_Alaimo