Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: maddywatsons    17/03/2013    1 recensioni
Solo una parola: Fremione.
Ce ne sono tanti,ma non potevo non farla... amo questa coppia!.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Luna/Neville
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*RIING*
Suonò il primo avvertimento per la partenza dell'Hogwarts Express, alla stazione di King's Cross.
Fred,George,Ron e Ginny Weasley salutarono i genitori e salirono sul treno,quasi in partenza.
Harry ed Hermione erano già su, e avevano già preso un posto a sedere nella cabina più grande che c'era.
Appena aprirono lo sportello, i gemelli Weasley si sedettero accanto ad Hermione, mentre Ginny e Ron accanto ad Harry.
George cominciò a balbettare qualcosa:
«Salve a tutti. Quest'anno io e il mio "adorabile" fratello creeremo una pozione che fa innamorare per cercare di rimorchiare qualche bella ragazza.»
Hermione arrossì.
Non si sapeva il perché, forse il motivo era che non aveva mai avuto un ragazzo e.. beh, forse sarebbe stato utile un filtro d'amore.
«Ah, e perché mai creare un filtro d'amore?» disse la Granger con un tono da risata.
«Che domande, per farti innamorare di noi, Granger.» ribattè Fred con tono compiaciuto.
Hermione arrossì.
Il treno d'un tratto si fermo. C'erano già.
Anche se erano al 4°/5°/6° anno, appena scesi dal treno, Hagrid scortò i Weasley, Harry ed Hermione al castello perché non c'erano barche a sufficienza.
Entrarono all'interno di quest ultimo e, tutti gli studenti fecero il loro ingresso in sala grande.
Hermione era bellissima quando entrava dal portone della sala. Almeno sotto gli occhi di qualcuno.
«Ehi Granger! Sembra che tu stia sfilando su una passerella!» sbuffò ridacchiando Fred.
«Ma che dici! Non è per niente vero!» disse con un tono arrabbiato Hermione.
«Come dici tu..» replicò sempre con aria divertita il rosso.
Come ogni anno, il preside Albus Silente, faceva il suo ingresso. E come ogni anno, annunciava l'inizio di quest ultimo.
«Benvenuti ragazzi! Volevo darvi il benvenuto e augurare a tutti un felice anno, inoltre, spero vivamente che gli studenti del 1°anno
si trovino a loro agio.»
I ragazzi degli anni seguenti al primo ne erano abituati,ma i nuovi studenti avevano bisogno di un degno incoraggiamento.
Tuttavia, anche quando l'intelligente Granger era al primo anno, l'incoraggiamento da parte del preside non era per niente necessario.
Finite le presentazioni, Silente assegnò le casate ai nuovi allievi e gli altri andarono già nella loro sala comune.
Hermione si diresse verso la sala comune dei grifondoro con Ginny,ma un grido da dietro la fece sobbalzare.
«Hey Granger!».
Era George.
«Oh! per mille cioccorane, George! mi hai fatto prendere un colpo!» urlò spaventata Hermione.
«Perdono,volevo solo chiedere a te e alla mia piccola sorellina se domani volevate venire a fare una passeggiata con noi.» replicò
il rosso.
«Devo pensarci.» rispose la ragazza.
«Ok,ma non fare che non vieni perché non vuoi rimanere esterrefatta dalla mia bellezza. Ciaoo!.» disse infine George.
Hermione non ebbe nemmeno il tempo di replicare, che George già si era fiondato al campo di Quidditch.
Era il primo giorno di scuola dopotutto, e il rosso aveva tutta la libertà di gironzolare per tutta Hogwarts.
Per Ginny andava bene, ma Hermione era ancora pensierosa. Infine si decise.
«Vabbè,vengo. Quanto può essere grave una giornata con gli amici?» disse Hermione.
«Esatto,così ti voglio.» ribattè Ginny.
Poi, andarono anche loro fuori al campo di Quidditch.
Arrivate, Ginny ed Hermione trovarono sugli spalti Luna Lovegood,la corvonero.
Ad allenarsi nel campo c'erano i tre Weasley, Harry e Draco Malfoy.
Avevano sempre odiato Draco,ma per le ragazze era diverso: Malfoy era diventato così carino!.
Presero le borsette con all'interno migliaia di aggeggi magici e le due ragazze si fiondarono sugli spalti,accanto a Luna.
La Lovegood era cambiata di botto: era molto più carina e da un pò usciva con molti ragazzi.
Non era un atteggiamento aspettabile da Luna,la loro Luna!,ma forse aveva capito che era tempo di cambiare.
Quasi a metà partita, Fred fece due colpi pazzeschi e fece guadagnare alla squadra tre punti,tuttavia essendo un allenamento,
quei punti non valevano nulla.
Alla fine della partita, i Weasley,Harry ed Hermione si diressero ad un bar a Hogsmeade dato che avevano la giornata libera.
Hermione e Ginny presero dei succhi di zucca, mentre i ragazzi presero una burrobirra per rinfrescarsi un po'.
D'un tratto, Hermione si ritrovò un baffetto color arancio sulle labbra.
Tutti fecero una grossa risata e dopo un pò, Hermione vide ciò che aveva e divenne rossa.
Fred, dopo aver ridacchiato abbastanza, si avvicinò alla Granger e con un dito le pulì le labbra sfiorandole.
Hermione chiuse per un momento gli occhi, e quando li aprii nuovamente, vide gli occhi smeraldo di Fred e il suo sorriso smagliante.
La grifondoro si fece cullare.
«Credo che la Granger si stia innamorando di me,ragazzi!» disse compiaciuto il rosso.
Hermione balzò sulla sedia di scatto e si svegliò miracolosamente dal mondo dei sogni.
«No..ma...che..dici...eh??» queste furono le ultime parole che disse la Granger.
Dopo un po' di tempo, i ragazzi fecero ritorno ad Hogwarts.
Quando Hermione e Ginny andarono nei dormitori, la Granger fu sommersa da molti pensieri che riguardavano ciò che era successo poco fa.
Poi,lei e la rossa si misero a dormire.




____Spazio Maddy. Hey! sono passata solo per annunciare il giorno di pubblicazione di ogni capitolo. Il Venerdì sembra il giorno adatto, oppure il Sabato.. dipende :) un bacio e un abbraccio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: maddywatsons