Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Robhateshaters    17/03/2013    0 recensioni
Quando non vuoi fare i compiti per casa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ricordo ancora il mio primo amore Helena. Lei aveva la pelle bianca come la neve, i capelli come il colore del cioccolato, che rendevano ancora più delizioso il suo aspetto. Quegli occhi lucenti come il sole, in grado di fulminarti con uno sguardo. Le sue guance erano paffute come quelle di un bimbo ma segnate dall'esperienza e dagli inutili strati di trucco. La bocca rossa quanto una mela, ma non avvelenata dalla strega di Biancaneve. Le mani minuscole, sempre nascoste nelle tasche della sua felpona. Per quanto il suo aspetto fosse bello da morire l'unica sensazione che mi tramandava era voglia di vivere. A volte era un'esplosione di colori, imprevedibile come l'autunno e gelida come l'inverno. Era in grado di cambiare umore alla stessa velocità in cui una ragazza cambiava i vestiti. Serviva sempre la sua cattiveria su un piatto d'argento a coloro che la facevano soffrire, probabilmente per questo non ho mai osato ferirla. Sapeva sempre come tirarmi su al Paradiso, con la corda del suo amore, ma quando pensava fosse opportuno lasciava la corda. rigettandomi all'inferno. Aveva il pieno controllo su di me e io non riuscivo a non eseguire un suo ordine, che era sempre lo stesso: amarla. All'improvviso a distogliere i miei pensieri, fu l'odore della cena, così mi alzai dal divano di pelle nero e percorsi tutto il lungo corridoio, guardando i quadri e le foto di famiglia, arrivando in soggiorno scorsi la faccia di mia moglie Helena. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Robhateshaters