Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xbondola    17/03/2013    15 recensioni
Mia madre mi ha sempre detto che l'amore, quello vero, arriva in punta di piedi, come la felicità.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IN PUNTA DI PIEDI


Image and video hosting by TinyPic


Mia madre mi ha sempre detto che l'amore, quello vero, arriva in punta di piedi, come la felicità. A volte, diceva, certi sentimenti ti colpiscono all'improvviso, veloci, e ti sconvolgono come una scossa, ma l'amore no. L'amore arriva col tempo, ti si insinua nella testa, nel cuore, fino a occupare ogni centimetro della tua vita rimasto libero.

 
E io non avevo capito cosa volesse dire, fin quando Harry, una notte, in punta di piedi, si è infilato in camera mia, nel mio letto, sotto le mie coperte, accanto a me, e mi ha stretto forte, così forte che pensai che sarei morto lì, tra le sue braccia. Ma non è successo. Quella notte, con lui che dormiva al mio fianco, il suo corpo caldo accanto al mio, i suoi ricci che mi sfioravano il viso e il suo respiro sulla mia pelle, non sono morto.

Sono rinato. 

 
Mia madre mi ha detto che l'amore, quello vero, arriva in punta di piedi, come Harry o la felicità, che un po' sono la stessa cosa.



Tabitha's black corner.

Ciao! Sono tornata dopo un po' di tempo in questo fandom (dite ciaaao a Tabitha #lol).
Be', era da un po' che non pubblicavo in generale, ma eccomi qui con una Larry Stylinson.
Non ve l'aspettavate, eh?
No, okay...
L'ho scritta all'una di notte in poco tempo e ho deciso di postarla, spero vi piaccia.
Lasciate un minuscolo commento, se vi va (rendete Tabitha feliiice).
Grazie mille a chi ha letto, recensito, aggiunto a qualche lista questa e altre mie fanfiction.
Grazie mille di cuore, alla prossima.
Love you all. 

 

 

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xbondola