Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jawesi    17/03/2013    0 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction! Spero vi piaccia :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Pronti, partenza e via


"Promossa"gridai felice a Megan una delle mie poche amiche più fidate.
"Almeno passeremo una vacanza indimenticabile e soprattutto insieme" mi disse sorridendo e saltellando come una squilibrata.
Stavamo andando verso l'uscita della scuola e mentre Megan salutava Chloe, sua cugina, io accesi il motorino per andare a casa insieme a lei.
Erano le 14:15 e non eravamo ancora arrivate perchè con tutta la fortuna che ho, avevo preso tutti i semafori rossi.
Appena arrivate a casa, mia mamma ci ha fatto mangiare e poi ci siamo chiuse in camera mia per preparare le mie valigie, visto che quelle di Megan erano già pronte, per la nostra magnifica vacanza in Florida!
"Io sono pronta, dobbiamo solo caricare le valigie in macchina di mio padre"dissi con soddisfazione.
"Okkey" mi rispose.
Misi le mie valigie e quelle di Megan nel cofano e salutai mia madre, mentre lei salutava la sua.
Arrivate all'aeroporto salutai mio padre e presi le mie valigie, mentre lei prese le sue.
Eravamo dentro e mentre ascoltavamo la musica sentii una signora al check in che gridò il nostro volo.
"Megan, Megan, muoviti che sennò lo perdiamo" gli dissi visto che si stava addormentando.
Iniziai a correre insieme a lei e finalmente eravamo riuscite a salire sul quel benedetto aereo.
Dopo un paio di ore rinchiuse lì dentro siamo arrivate a destinazione e abbiamo preso un taxi che ci portò all'albergo che avevamo prenotato, era di fronte al mare.
"Quanto è bella sta stanza!" dissi a Megan urlando dalla felicità.
"Siiii" urlò anche lei.
"Sistemiamo le valigie così andiamo direttamente in spiaggia" dissi a Megan.
"Okkey, okkei,muoviamoci" mi rispose.
Ci stavamo mettendo a correre per le scale dell'albergo quando andai a sbattere contro un ragazzo riccio.
"Oddio scusa"gli dissi imbarazzata.
"Tranquilla" mi disse con aria scocciata.
Continuai a correre insieme a Megan.
"Secondo me quel tipo me ne voleva dire di tutti i colori" gli dissi ridendo.
"Finalmente in spiaggia" mi disse Megan felice.
"Già" gli dissi, pensando ancora alla figuraccia di prima.
"Io vado a prendermi da bere, vuoi qualcosa?" mi chiese Megan.
"Si, una coca grazie" gli dissi sorridendo.
"Okkey, arrivo subito" mi disse avviandosi verso il bar.
Erano passati 30 minuti e lei non era ancora arrivata, mi iniziai a preoccupare.
"Ma dove cazzo è?!" sussurrai dirigendomi verso il bar.
Vidi Megan parlare con due ragazzi e tralaltro c'era anche il ragazzo riccio con cui ero andata a sbattere questa mattina.
Feci finta di niente dirigendomi verso l'uscita del bar, ma sentii urlare il mio nome.
"Beverly, Beverly".
Mi girai, era Megan.
"Cazzo, mi ha visto!" sussurrai.
"Vieni qui che ti presento i ragazzi" mi disse Megan facendomi segno di andare.
"Ma perchè non sono stata in spiaggia" sussurrai scocciata andando da Megan.
"Lei è Beverly, una mia amica" disse sorridendo ai ragazzi.
"Loro invece sono Harry e Liam,li ho appena conosciuti qui al bar" concluse Megan.

"Piacere!" dissi dando la mano a tutti e due.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jawesi