Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Lan Shuihua    17/03/2013    3 recensioni
La famiglia di Kagome va in vacanza e la banda di Inuyasha si trasferisce nella sua epoca per farle compagnia. Vivendo (temporaneamente) insieme, bisogna organizzare dei turni per ogni cosa, pulizie comprese. Cosa accadrà?
Doveva essere un regalo di compleanno per Fatelfay, spero che mi perdonerai i quattro giorni di ritardo!
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Shippou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Fatelfay,
per i suoi 18 anni


 

GIORNO 1: L'ASPIRAPOLVERE DI MIROKU


"Miroku, sei sicuro che si facciano così le pulizie nell'epoca di Kagome?"
"Tranquilla Sango, Kagome è stata chiara: bisogna togliere tutta la polvere."
"Va bene, ma poi dove la metti? Il coso che usa lei la immagazzina da solo, ma tu..."
"In effetti, non so dove vada a finire. Ma non è un mio problema!"

"Sarà un tuo problema quando ti chiederò i miei origami, Miroku!"
"Divina Kagome!! Ho fatto tutto, non c'è più un granello di polvere."
"Peccato che, insieme a quella, tu abbia aspirato molte altre cose!"
"Ma io volevo solo... be', quel tuo apparecchio non so farlo funzionare..."
"La prossima volta, Miroku, ricordati di NON usare il tuo foro del vento come se fosse un aspirapolvere!"

Kagome sospirò: era solo il primo di una lunga serie di disastri.

--------------------------------------------------------------------------------------------

ANGOLO AUTRICE

Ancora auguri carissima Fatelfay!!

Bene, che ne dite del mio primo esperimento commedia-demenziale? Spero di avervi fatto sorridere almeno un po'!
E se vorrete, ce ne sarà ancora per quattro personaggi (almeno... magari poi ne aggiungo altri!).
Molte grazie in anticipo a chi lascerà una recensioncina, anche piccola piccola!
                                                                                                                                                                                                                       Lan Shuihua
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua