Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Two_Girls    17/03/2013    1 recensioni
Molti affermano che l'amicizia si qualcosa di casuale, ma se così non fosse? Se il destino, colui che segna la nostra vita, abbia già mosso le carte in tavola per farci compiere la prima mossa? Sei ragazzi uniti da un piccolo grande segreto, vivranno fantastiche avventure che non dimenticheranno facilmente!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Caro diaro,
mi chiamo Ariel, piacere di conoscerti, finalmente ho deciso di scriverti. La scorsa mattina ti ho ritrovato nel vecchio baule in soffitta.
Il giorno di Natale trovai sotto l'albero un pacco firmato da nonna Elizabeth; arrivava direttamente dalla California. La carta da confezione era decorata con fiori di ogni specie. Amo i fiori e quel pacco mi colpì subito. Ero incuriosita di conoscere cosa avevo ricevuto e mi catapultai immediatamente in salotto per scartarlo entusiasta. A dir la verità quando lo aprii rimasi un po' delusa, mi aspettavo una delle tante richieste che le avevo fatto, ma invece mi ritrovai davanti un semplice diario segreto.
Non ho mai avuto un diario perchè li ritenevo inutili. Chi mai si confiderebbe con un pezzo di carta? E' da sciocchi, eppure eccomi qui a scriverti. Ti chiedereai il perchè ti stia scrivendo nonostante ti ritenga totalmente inutile.
In questi giorni ho litigato con la mia migliora amica, si chiama Anne, la considero come una sorella, ci conosciamo da quando eravamo piccole. Le nostre madri sono ottime amiche da quando erano giovani. Con lei condivido tutto: musica, passioni, sogni, avventure e amori.
Le avevo confidato il mio amore per il mio migliore amico, Liam, noi tre eravamo amici da sempre. Non avrei mai pensato che la nostra amicizia potreste trasformarsi in amore. Come me ne sono accorta? Quando Liam mi parlava non gli prestavo attenzione, anzi mi perdevo nel suo sguardo, quando non ero in sua compagnia la mia mente aveva un solo pensiero: lui.
Confidai questi miei sentimenti ad Anne credendo che potesse comprendermi e invece fu proprio lei a voltarmi le spalle. Senza dare importanza alla mia confidenza, tre giorni dopo la vidi passeggiare nel cortile di scuola assime a Liam; si tenevano per mano e ogni tanto si lanciavo sguardi pieni di un affetto che andava oltre la semplice amicizia. In un primo momento non ci prestai attenzione. -Sono solo amici- pensai. Ma ogni mio pensiero venne devastato dall'articolo del giornalino scolastico che a caratteri cubitali annunciava le coppie dell'anno: Liam Connery e Anne Gilbert. Fu allora che mi cadde il mondo addosso, tutto perse importanza. Non avevo altri amici, ero rimasta completamente sola.
Eccoti spiegato il perchè ti stia scrivendo.
Per evitare di incontrarli insieme, e di soffrire ancora di più, ho deciso di iscrivermi al campo estivo in Michigan. Partirò domani, con me verrà anche mio fratello maggiore Josh. Tranquillo verrai anche tu!
Ora finisco di preparare le valigie e filo dritta a letto, anche se non dormirò molto.


Ariel :)xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Two_Girls