Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: salasar18    04/10/2007    21 recensioni
Draco spiega a Harry cos'è un pene.
Genere: Romantico, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





I personaggi non sono miei ma di J.K. Rowling.



Ragazze/i io mi vergogno alquanto di questa shot.Non tanto perchè sia demenziale,ma semplicemente perchè non è altro che un intervento che ho scritto sul mio stesso blog...quindi sta roba l'ho partorita IO e poi l'ho adattata per i miei due amorucci.
La demenza comunque è basilarmente la stessa.
Un bacio a tutti.
Sal.







- Io voglio -








Harry cammina tranquillamente per il corridoio,la sua fidata Firebolt ancora in mano.Le guance sono rosse a causa della doccia che ha appena fatto. Sta per inforcare il corridoio che lo porterà alle scale per raggiungere la sua stanza,quando una mano lo agguanta e lo trascina in un aula vuota,piena di candele consumate e bruciate,nonché di calderoni consumati e pronti al decomponimento.


“Malfoy?”Sussurra confuso Harry una volta focalizzato chi l’ha obbligati ad entrare in quella stanza.


“Potter.Devo parlarti”


Harry lo fissa incredulo,un po’ preso in contropiede.


“Parlarmi?”


“Si,sai ho notato nel corso delle conversazioni che ho avuto con i miei amici e non solo che c’è una sola parola che riesce a creare un attimo di smarrimento per non dire d’imbarazzo. Soprattutto con i tuoi amici maschi. La parola è semplicissima,ma riesce a creare una situazione devastante .”


Draco ha ancora le mano ai lati della testa di Harry che si ritrova ingabbiato a suo svantaggio.


“Una parola?”Ripete sempre più spaesato il moro “Di che diavolo stai blaterando,Malfoy?”


“Del pene.”Risponde con tono piatto l’altro,facendo sussultare Harry le cui guance iniziano a tingersi di un colorito più acceso.


"..."


“Gia,proprio lui,il pene. Come avevo immaginato : il solo pronunciare la parola ti ha fatto visibilmente arrossire,ma che razza d’idiota che sei..insomma,non c’è nulla di cui vergognarsi. Per aiutarti ad apprezzare e ad accettare la presenza del pene all’interno delle nostre conversazioni analizziamo che cos’è effettivamente. Il pene è l'organo riproduttivo maschile e costituisce l'ultimo tratto delle vie urinarie.Ha forma cilindrica e in esso si possono individuare una parte libera, che viene impiegata nella copula, ed una parte fissa perineale, detta anche radice del pene.La parte libera si distingue, a sua volta, in corpo del pene e glande, un ingrossamento dalla forma tronco-conica situato alla sua estremità e che porta all'apice l'orifizio esterno dell'uretra.La cute che riveste il corpo del pene è molto lassa e si prolunga sul glande in una piega detta prepuzio. Il prepuzio aderisce al glande nella parte mediana inferiore per mezzo del frenulo del pene, che si salda in prossimità del meato uretrale ed è attraversato da una piccola arteria.Il pene ha tre corpi cavernosi, due superiori paralleli ed uno sottostante posto in posizione mediana, costituiti da tessuto di aspetto spugnoso e caratterizzati da interstizi che comunicano direttamente con le vene.”Draco si ferma un attimo,fissando la faccia del Grifondoro che gli sta di fronte “Mi segui,Potter?”Chiede scocciato.


“Ehm,temo di si.Ho ben presente di cosa stai parlando.”


“Bene.Comunque ci sono molte persone che con i peni ci lavorano -pensa alle infermiere,a chi gestisce particolare negozietti e a chi i peni ce li ha sempre come dire “tra le mani”-per cui non riesco a capire perché tanto imbarazzo.Il pene poi ha molti nomi : penis, männliches Glied, Rute in tedesco, penis in inglese, pene in spagnolo e penis o verge in francese.Pensa alla confusione che deve avere in testa il piccolino : che confusione circa la sua identità. Poi siamo sinceri : il pene è visto dai ragazzi -quelli gay in particolar modo-e dalle ragazze come una sorta di diamante a basso costo : tutti vogliono averne uno,ma pochi hanno questa fortuna.”


Harry chiude gli occhi,sospirando pesantemente,poi li riapre e guarda direttamente nelle iridi grigie del Serpeverde.


“Malfoy,di che cazzo stai parlando?”


“Oh,Potter,insomma! “Sbotta il biondo oltraggiato per essere stato interrotto durante la sua affascinante spiegazione che si è preparato da giorni “Ecco... io voglio il tuo pene,mi pare ovvio.”


Draco e Harry si fissano intensamente negli occhi per almeno un interminabile e incessante minuto,immersi nel silenzio generale che è caduto come un macigno dopo la dichiarazione del biondo. Alla fine Harry non si trattiene più e scoppia a ridere.


“Aah,Malfoy!E ci voleva così tanto a dirlo?”


Draco sgrana gli occhi.


“Ma come,non sei quanto meno sconvolto?”


Il moro sorride,sporgendosi in avanti e dandogli un bacio a fior di labbra.


“No,non più di tanto dato che io voglio il tuo sedere.”





*fine*





oOoOoOoOoOo




Commentino?^^


La definizione del pene è stata presa da qui:


http://it.wikipedia.org/wiki/Pene




  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: salasar18