Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: _Bra_    04/10/2007    8 recensioni
Bra riesce a mettersi con il ragazzo più bello della scuola...ma scoprirà non essere quello che credeva!!!!è una ficcy basata sull'amicizia...secondo me non è un gran ke...cmq commentate x favore e buona lettura
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5° capitolo:Il vero Simon

5° capitolo:Il vero Simon

 

Eccomi qui con il 5° capitolo!!Come potete vedere dal titolo…si svelerà la “vera identità” di Simon!!!!Buona lettura!!

 

Ormai era circa una settimana che Pan e Trunks stavano insieme e alcune volte erano usciti con Bra e Simon…

Gli ultimi due ormai stavano felicemente ,così credeva Bra .insieme da poco più di tre settimane…ma Simon non ce la faceva più:il suo massimo erano stati tre giorni e aveva paura di sfigurare davanti ai suoi amici che avevano anche iniziato a prenderlo il giro (il k nn ha mlt senso…nd:me) ...

Così decise di chiamare la ragazza per vedersi a casa sua nel pomeriggio…

-…pronto? -

- ciao Bra sono Simon –

- ciao!!come stai? –

- bene grazie tu? –

- si anch’io…-

- ascolta oggi i miei non sono in casa…ti andrebbe di venire a casa mia per vederci un film? –

- ok va bene!!...a che ora ci vediamo?-

- …mmm…facciamo così:alle 4 ti vengo a prendere con la moto…ok? –

- va bene perfetto…ciao a dopo –

- ciao –

i due ragazzi chiusero la chiamata e Bra si diresse verso camera sua…voleva essere puntuale e visto ke in genere ci metteva ore a vestirsi decise di iniziare a spulciare (ma k termine…nd:voi) (…emhihih!!!nd:me) (-_-‘’nd:voi) i suoi vestiti.

Intanto…nella camera accanto…Goten e Trunks stavano parlando della sorella di quest’ultimo…

- fammi capire…ti piace mia sorella?-

Goten arrossì leggermente…

- …emh…in un certo senso…-

- però stai con Valese…-

- si ma la voglio lasciare…-

- e allora?!?!?! Qual è il problema?!?!?!?

- prima vorrei essere sicuro di piacerle a tua sorella… -

- …mah…io penso ke… -

La loro conversazione fu interrotta poiché il motivo della loro conversazione irruppe nella stanza…

- …Bra ma…cosa fai vestità così? –

- vedi…visto che tra poco Simon mi viene a prendere…volevo sapere se secondo te vestita così stavo bene… -

La principessa aveva una mini nera,degli anfibi,una maglia aderente ed un giubbotto di jeans aperto.

Goten la continuava a guardare… ”qnt è bella” pensava… ”è mille volte meglio di Valese!!!

- allora?sto bene si o no?? –

Trunks si limitò ad annuire…mentre Goten le disse:

- veramente sei bellissima vestita così…ma tu staresti benissimo con tutto!!! –

Bra arrossì…Goten dopotutto le piaceva ancora…le era sempre piaciuto…e pur stando con Simon lei lo continuava ad amare…

Bulma interruppe i pensieri della ragazza facendole notare che il suo ragazzo la stava aspettando.Così salutò il fratello e l’amico e salì in moto kn Simon diretti verso casa di quest’ultimo.Così i due ragazzi continuarono la loro conversazione…

- …?cos’era quella faccia pronta a sbavare? Ti ricordo che sei ancora fidanzato! –

- ancora per poco…fidati…comunque tua sorella stava veramente bene!!

- …si …lo so…comunque secondo me le piaci ancora…altrimenti se ne sarebbe fregata del tuo complimento! –

- …. in effetti… mi lasceresti chiamare Valese? –

- ok va bene…ma fai in fretta…è meglio se andiamo a vedere cosa ha intenzione di fare Simon…ho un po’ paura per mia sorella… -

- ma non eri tu in primo che diceva che sapeva cavarsela? Va …comunque ok…faccio veloce… -

Goten fece veloce come promesso e i due partirono verso casa di Simon seguendo l’aura di Bra…arrivati si “appostarono” dalla finestra del salotto per poter poi intervenire al momento giusto o lasciar fare alla ragazza.

Intanto all’interno della casa Simon continuava a baciare Bra ovunque…lei subito ci stava…dopotutto stavano insieme!!poi però il ragazzo iniziò a tirarle su la maglia e ad essere troppo “violento”…così lei iniziò a piangere e la paura le impedì di reagire…

Goten non ce la fece più…e irruppe nella casa sbattendo Simon contro il muro

Mentre Trunks consolava la sorella l’amico iniziò a prendere Simon a pugni…stava esagerando…così Trunks lo fermò e i tre ragazzi tornarono alla Capsule Corporation

Passò qualche settimana e Bra stava rincominciando a sorridere e a scherzare con le sue amiche…si sparse molto veloce la notizia che Trunks e Goten avevano pikkiato Simon poiché aveva cercato di violentare Bra e il ragazzo fu espulso e tempo dopo si trasferì.

Goten e Bra intanto avevano approfondito il loro rapporto… passavano pomeriggi interi a parlare al telefono e molto spesso il ragazzo,insieme a Truks usciva con Pan ,Bra ,Hanon ,Paolo (che ora aveva lasciato il vekkio gruppo ed era diventato amico di Trunks e Goten…e stava con Hanon) e Kairy.

Il Son intanto provava sentimenti sempre più profondi verso Bra…e aveva deciso di chiederle di stare con lui…

 

Ekkovi il 5° capitolo…sxo vi sia piaciuto!!! Comunque il prossimo è probabile si all’ultimo capitolo…anke xk nn saprei cosa fare d’altro…non ammazzatemi per questo!!!in fondo però mi dispiace averla finita…comunque appena finita questa ne scriverò un’altra…stavolta “concentrata” su Trunks e su un “nuovo personaggio” e prometto che cercherò di farla più lunga!!!…naturalmente spero di ritrovarvi tutti!!!!E ora passo ai ringraziamenti…

 

Ary22 = è già…povera Bra…ma ha avuto quello che meritava il caro Simon…infatti se l’è prese da Goten!!!ihihih!!! bacionionioni anke a te!!

#°Kairy°# = grazie 1000!!! 6 davvero mlt gentile!!! JJJ ekkoti l’aggiornamento!!!

emyc = ekkoti anke a te l’aggiornamento… visto k Simon se l’è prese???e ben gli sta!!!baci anke a te e agg presto anke la tua ficcy!!!!tvb

Fra-vegeta94 = grazie 1000!!!veramente!! però trp complimenti…adesso nn esageriamo!!! ç.ç sxo k ti piaccia anke qst chappy!!!

Marta = grazie grazie!!!anke te trp complimenti!!!spero che qst capitolo ti sia piaciuto!!!un bacio!!

Lili93 = ma ciau compa!!!...scusa x stamani…lo so k la Palu t ha sgridato x colpa mia…scusa!!!!!!!!!! Ç.ç …io tvtttb!!! Cmq…grazie 1000 anke a te!!!spero k questo chappy t piaccia!!...cmq provaci a pikkiarmi…ti avviso:so difendermi!! J

Videlbra91 = eh sì…ank’io ho scritto una ficcy…sono felice k ti piaccia!!!!e sxo k ti piaccia anke qst chappy!!!c sent!!!baci!!

Majin = ed ecco la mia compaesana (… più o meno…J) cmq grazie 1000…anke tu trp complimenti!! povero Simon…prima Goten con i pugni…poi te con il battipanni…lo uccidete!!!... kissene…se lo merità!!! Muahahah!!!!

 

Finiti i ringraziamenti…ora vi saluto!!! Bacionionioni!!!!VVTB!!!

 

_Bra_ ...alias… p_chan (made by Majin!!)

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _Bra_