Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ali Payne_Sam Horan    17/03/2013    2 recensioni
"Mi sento solo sai? tutti gli altri hanno qualcuno su cui contare per riprendersi.. la mamma ha papà, Bill ha Fleur, Percy ha Audry, Ron ha Hermione, Ginny ha Harry.. persino Charlie ha i suoi stupidi draghi... ed io? io non ho nessuno perchè tu non ci sei più... mi hai abbandonato e per questo ti odio Fred! Ormai non riesco più nemmeno a guardare il mio riflesso senza vedere il tuo viso...."
Salve a tutti sono Tom.. allora, ho scritto questa specie di sfogo perchè non ho mai accettato e mei accetterò la morte di Fred Weasley, quindi mi sono sempre chiesta come George prenderebbe la morte del gemello e, beh.. questo è quello che ne è uscito... Un grazie a chiunque decidesse di dare un occhiata, un bacio Tom
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Everytime"
Non credevo avrei mai dovuto dirti addio, sei stato la prima persona che ho visto appene ho aperto gli occhi fin dal giorno della nostra nascita, sempre al mio fianco in ogni situazione. Ho sempre creduto che saremmo rimasti insieme per sempre, che nulla ci avrebbe mai diviso, ma mi sbagliavo... 
Ti hanno portato via dalla tua famiglia, ti hanno portato via da me, ed io non ho potuto far nulla se non piangere inutili lacrime sul tuo corpo. 
Mi sento solo sai? tutti gli altri hanno qualcuno su cui contare per riprendersi.. la mamma ha papà, Bill ha Fleur, Percy ha Audry, Ron ha Hermione, Ginny ha Harry.. persino Charlie ha i suoi stupidi draghi... ed io? io non ho nessuno perchè tu non ci sei più... mi hai abbandonato e per questo ti odio Fred! Ormai non riesco più nemmeno a guardare il mio riflesso senza vedere il tuo viso....
Ogni mattina mi sveglio con la convinzione che sia stato tutto un brutto sogno, che tu sia ancora vivo li nel tuo letto che dormi o mentre pensi a qualche nuovo scherzo da fare a Ron o Percy...
ogni mattina il mondo mi crollo addosso appena mi rendo conto che il tuo letto è vuoto e che non tornerai più ad occuparlo.
Sei stato un egoista ad andartene, non ti perdonerò mai, e sai perchè? perchè la notte del 2 Maggio non è morto solo Fred Weasley, ma anche George.
Ti sei portato via una parte di me che non riavrò mai....
Addio Freddie...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ali Payne_Sam Horan