Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |       
Autore: Sanae78    04/10/2007    2 recensioni
Preoccuparsi per la persona che si è consapevoli di amare e trovare il coraggio di riuscire ad aprire il proprio cuore dicendo due semplici parole che significano tutto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shin ( cuore )'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio tutte le persone che hanno recensito le mie ff!

Grazie ancora!


Questa storia la potete considerare il seguito ideale di 'Shinkara', anche se in realtà è una storia a sé in tutto e per tutto.


Buona lettura!


Sanae78



Ai shiteiru”

di Sanae78


Capitolo 1


Battersi per lei


Quante cose sono successe in meno di un giorno!

Ieri mattina Kumi che viene da me dicendomi di amarmi.

Sapevo di piacerle, ma non credevo così tanto.

E' apparsa all' improvviso, mentre mi stavo risciacquando il viso con dell' acqua fresca alla fine dell' allenamento mattutino.

Mi ha detto che mi amava e che ora finalmente poteva dirmelo.

Sono rimasto imbambolato.

E poco dopo mi ha chiesto se ero innamorato di un 'altra pregandole di risponderle.

In quel momento ho dovuto prendere coscienza dei miei sentimenti

Le ho risposto di si.

Mi ha chiesto se era Sanae Nakazawa.

Si è lei la persona che amo, da tanto tempo, forse fin dal primo giorno in cui mi aveva incoraggiato col suo tifo.

Le ho detto sì.

Ha detto di esserne contenta.

Forse anche lei se ne era accorta, come tutti gli altri nostri amici, del legame che ci lega.

E' scoppiata a piangere tra le mie braccia.

Prima di correre via ancora in lacrime, mi ha fatto promettere di rivelare il mio amore a Sanae, perché Sanae sta aspettando che io lo faccia.


La sera ho provato a dirglielo, ma non ci sono riuscito.

Gli altri ci hanno lasciati soli, in modo da permettermi di accompagnarla a casa.

Fanno tutti il tifo per noi!

Camminando ci siamo messi a parlare dei ragazzi del primo e del secondo anno.

Ed ad un certo punto Sanae ha detto che ci rimanevano solo sei mesi da passare insieme.

Continuavo a pensare alle parole di Kumi.

Dovevo dichiararmi.

Poi Sanae mi ha raccontato che Ishizaki si era ferito scontrandosi con Kanda che l' aveva importunata.

Quel tizio le aveva dichiarato il suo amore, ma lei gli aveva risposto di amare un altro.

Mi amava anche lei!

Ci siamo guardati in quell' istante ed ho capito che era il momento giusto.

Dovevo dirglielo!

Stavo per farlo... ma è apparso Carlos che ci ha interrotti.


Ci ho pensato anche stanotte.

Quel Kanda ha provato a portarmela via.


Stamattina si è presentato al campo di allenamento e mi ha sfidato a battermi per Sanae.

Che sfacciataggine!


Prima ho lasciato una lettera di dimissioni sulla scrivania del mister e adesso mi sto recando sul luogo della sfida.

Sicuramente dopo che si saprà che ho fatto a botte con un altro studente, verrò espulso dalla squadra.

Ma ho deciso.

Voglio battermi per lei.

Sanae adesso si trova al sicuro in biblioteca con Ishizaki e gli altri ragazzi.


Eccomi sono quasi arrivato al parco Hikarigaoka, il luogo dell' appuntamento.

Ma cosa?! C'è anche Sanae!


Mi scuso per il ritardo e gli urlo che non gli lascerò Sanae.

Dice che se la prenderà con la forza.

Sta per assestarmi un pugno, ma lei lo blocca e mi dice che non devo rinunciare al calcio per causa sua.

Le dico che ho appena lasciato la squadra.

Mi guarda stupida.

Kanda la spinge a terra in malo modo ed inizia a colpirmi in viso.

Ma è impazzito!?

Mi preoccupo per lei e la chiamo.

Ora capisco come possa essersi sentita, ogni volta che mi trovavo in difficoltà!

E' terribile! Vorrei correre da lei per aiutarla!

Ma Kanda ha iniziato a colpirmi!

Sferra un pugno dietro l' altro sulla mia faccia.

Sanae è a terra e grida che non devo battermi, sta piangendo.

Nonostante i continui attacchi sono ancora in piedi.

Il dolore è forte, ma mi fa più male non poter correre ad aiutare Sanae!


Kanda mentre mi picchia, si prende gioco di me.

Se mi farò male non potrò più giocare a pallone, la cosa più importante per me!

Cerca di provocarmi, per farmi ammettere che tengo più al calcio che a Sanae.

Ma non è così!

Amo Sanae e se non fosse stato per lei in questi anni non sarebbe nemmeno stato così bello giocare a calcio!

Le devo molto e non voglio deluderla!


Mi passano nella mente tutti i bei ricordi legati a lei.

Rivedo la sua bandiera.

Ripenso a tutte le volte in cui mi è stata vicina sostenendomi.


Tocca a me dimostrarle qualcosa!


Kanda sta per sferrare l 'ennesimo colpo ... che posso fare!?

Non sono bravo con le mani, ma coi piedi si!

Che stupido, ma perché non ci ho pensato prima!

Carico il mio destro e con tutta la forza che ho in corpo lo scaravento a terra in malo modo.

E' finita!

Ho vinto!


Mi avvicino per vedere come sta il mio avversario.

Anche Sanae si è rialzata.

Gli sta dicendo che ha perso e ride.

Kanda si rimette in piedi.

Si complimenta per la mia forza e dice che sono degno dell' amore di Sanae.

Ci saluta e se ne va.

Cadendo si è infortunato ad una spalla.

Gli deve far molto male, ma non vuole che noi lo capiamo.


In fondo è un bravo ragazzo!

Doveva tenere davvero molto a Sanae.


Siamo di nuovo soli.

Lei mi porge un fazzoletto per pulirmi le ferite e mi abbraccia piangendo.


Il sole sta tramontando.

L' abbraccio anch' io.

Le dico di non preoccuparsi.


Ci sediamo sotto un albero.

Mi pulisce il viso ed inizio a parlare.


Le dico che quando partirò per il Brasile non tornerò in Giappone finché non sarò diventato un calciatore professionista e che so benissimo di non poterle chiederle di aspettarmi o di seguirmi.

Ma glielo devo dire ed un po' impacciato pronuncio queste parole: “Però... Ai shiteiru!.Io ti amo, Sanae!”

I suoi occhi sono lucidi e le sgorga una lacrima di gioia.



Continua...


Disclaimer


I personaggi presenti in questa storia appartengono a Yoichi Takahashi.




Note


'Ai shiteiru' significa 'ti amo' in giapponese.

Ringrazio Rain per avermi aiutata a tradurre il titolo.



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Sanae78