Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: tsunade22    04/10/2007    4 recensioni
E se Hinata si innamorasse di...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i
Era tardi...quella sera non era ancora tornato a casa...dove era finito?
Era un bel pò che lo stava aspettando alzata, Hinata Hyouga, la ragazza più dolce di Konoha, lei che finalmente aveva trovato la felicità insieme alla persona che amava, una persona così diversa da lei...

Da due anni ormai vivevano questa storia e il sentimento che li univa diventava ogni giorno più forte, ma quanto tempo, quante lacrime erano state versate prima che questo sogno diventasse realtà...

Itachi Uchiha, non era uomo da lasciar trasparire emozione, il suo cuore era freddo, impenetrabile, niente poteva scalfire quella corazza che da sempre lo avvolgeva...
Poi aveva incontrato lei...quel giorno a Konoha dopo un attacco l'aveva vista per la prima volta...debole...indifesa, facile preda per lui...le si avvicinò di colpo, i loro visi a pochi millimetri, bastava un suo sguardo, una sua parola e lei sarebbe morta, ma quello sguardo non ci fu, ne quella parola...la lasciò così come l'aveva trovata, tremante...fragile con gli occhi rivolti verso il basso...quegli occhi che come i suoi contenevano un grande potere...

Quel potere Itachi lo aveva percepito...non si trattava di un potere distruttivo come il suo ma di un potere nobile, misterioso ma allo stesso tempo così limpido, così puro...

Lui lo voleva, desiderava ancora che quegli occhi lo guardassero...ma no...non potevano essere i suoi pensieri quelli...non i pensieri di un assassino, si di un assassino perchè ormai era questo che era...

Le giornate passavano...lente ma quel desiderio in lui non si affievoliva...così decise che sarebbe tornato, che l'avrebbe vista di nuovo, che sarebbe stata sua...

Hinata dormiva, nella sua casa, nella sua stanza...ad un tratto però aprì gli occhi, aveva percepito una presenza in quella stanza...vide una figura oscura che furtivamente si avvicinò al letto...non ebbe il tempo di gridare ma forse neanche avrebbe voluto farlo...

Itachi si avvicinò dolcemente a lei, come mai aveva fatto durante la sua vita, i loro volti si sfiorarono, lui poteva sentire sulla sua pelle il flebile respiro della giovane che intimorita ed esitante stava distesa davanti a lui...

Un bacio...ma non un semplice bacio, un'esplosione di emozioni erano presenti in esso, paura...rabbia...desiderio...gioia...dolore...e ancora tante altre se ne potrebbero elencare...

Un bacio, che non fu solo, molti altri ne seguirono...lei, Hinata Hyouga, la ragazza più dolce di Konoha che provava un sentimento devastante...voleva quel bacio, lo aveva desiderato dal giorno in cui si erano conosciuti...voleva riuscire a placare quell'odio, quella rabbia nei confronti di se stesso che attanagliavano il suo cuore...

Gli strinse le braccia intorno al collo, lui continuò a baciarla con trasporto...poi...poi...un fremito, un sussulto...

Dopo quella notte molte altre ne seguirono...fino a quella sera...in cui lei lo aspettava...ma perchè non tornava...

Uscì per andarlo a cercare...era preoccupata, una strana sensazione di inquietudine le percorreva il corpo e le opprimeva il cuore...

Corse a perdifiato lungo le vie, i vicoli, niente, nessuna traccia...poi però si accorse di una cosa...

Un gruppo di persone avevano circondato qualcosa...si diresse verso la folla...diede uno sguardo furtivo, Itachi non poteva di certo essere lì...
un nodo le strinse forte la gola...avrebbe desiderato di morire...in quel preciso istante...in quella piazza...vicino a lui...

Itachi era agonizzante, il suo corpo immerso in una pozza di sangue...mai abbassare la guardia si era sentito dire...prima di essere pugnalato allo stomaco...

Una figura lasciva era li...tra la folla...nessuno fece caso a lui...così comune così privo di significato...

Ma Hinata lo guardò e subito lo riconobbe...no...non lui...era lontano da tempo ormai...perchè era tornato...perchè avrebbe dovuto...

Furono impercettibili gli attimi in cui si fece queste brevi domande...attivò il potere dei suoi occhi, non quello che Itachi aveva cercato, quello distruttivo...in pochi secondi anche quell'essere stramazzò a terra...la vendetta..ora anche lei l'aveva assaporata...

Si avvicinò a Itachi, l'uomo che amava da sempre dal primo istante...

Non lasciarmi amore mio...ti prego...

Hinata...sono felice...grazie a te ho conosciuto il vero amore...il mio cuore è stato tratto in salvo dalle tenebre che lo stavano divorando...ma ora ti prego...promettimi una cosa, cancella dal tuo animo puro il sapore della vendetta...che esso non possa venire infangato da questi sentimenti che io ho conociuto troppo bene...fallo per me amore mio e pensami anche quando non ci sarò più...

No, Itachi non mi lasciare...

Mi dispiace...avrei voluto che tu mi insegnassi ancora tante cose...ma tu fallo ugualmente, insegnami, insegna al tuo cuore perchè io vivrò per sempre in esso...


La folla si diradò...la pioggia cominciò a cadere inesorabile...mescolandosi alle calde lacrime della donna più dolce di Konoha...



  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tsunade22