Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: kikkatruzza90    17/03/2013    2 recensioni
Un ragazzo e una ragazza che si amano, ma nessuno dei due sa se viene ricambiato... L'amore è una cosa brutta, a volte.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NARRA ALESSIA

L'aria è fredda, batto i denti. Ancora un attimo e... Oh, eccolo lì, quel bellissimo ragazzo che mi fa ballare la macarena nello stomaco... Zayn... Un fantastico ragazzo con occhi color nocciola e dei capelli castani semplicemente meravigliosi. No, purtroppo non stiamo insieme, in realtà non sa nemmeno che esisto, credo. Non ho mai avuto il coraggio di confessarmi... Perchè ho paura che lui non ricambi. Ah, come è brutto l'amore a volte.

 

NARRA ZAYN

Eccola là, che mi fissa. Io non so perchè ogni giorno mi guarda quando esco da scuola... Boh... Però lei è sempre lì, bellissima e splendente come un raggio di sole.. Mora, occhi di due colori diversi: uno marrone e uno color ghiaccio... Come vorrei che fosse la mia fidanzata, ma non lo è.. E ho paura a confessarmi, paura che non ricambi. L'amore a volte è crudele. Faccio per andare in macchina, quando lei mi ferma.

-Ciao...- Dice lei in tono imbarazzato.

-Ciao!- Ricambio il saluto, prendo coraggio e dico -Ti va... Se ti accompagno a casa?-

-Oh.. Si, grazie. Però non abito molto lontano da qui, per questo lascio a casa la macchina.-

-Non fa niente, non mi va di andare da solo.-

-Ok, va bene.- Detto questo sale in macchina e partiamo. Arrivati a casa sua la saluto.

 

NARRA ALESSIA

Non ci credo! Lui mi ha accompagnata a casa.. Santa madonna sto svenendo, reggetemi. Entro in casa, buttandomi sul divano, e accendendo la televisione... Mi metto a guardare i Simpson (Scusate se è sbagliato, ma non so come si scrive. NB Francy). In seguito chiamo Giada, la mia migliore amica e gli racconto tutto quello che è successo, nei minimi particolari. Il giorno dopo, domenica, decido di andare in centro, cosi prendo la macchina. Esco dal viale andando ad alta velocità, ma non vedo un camion e lo prendo in pieno. Vedo una luce bianca e poi tutto nero. Mi sveglio, ancora nell'auto, mi alzo, e mi accorgo che ho oltrepassato la mia macchina, c'è molta gente, e ascoltavo un paramedico.

-Non c'è nulla da fare, è morta sul colpo, l'incidente è stato troppo grave.-

Morta sul colpo.

MORTA SUL COLPO.

M-O-R-T-A.

Non riesco a crederci... Perchè? Perchè proprio a me? Ora che stavo riuscendo a conquistare il ragazzo che amo... Perchè? Inizio a piangere... La vita è ingiusta. Pian piano scompaio, ritrovandomi in un posto tutto bianco, sento una voce.

-Tu, da ora in avanti, visto che ami quella persona, sarai un angelo, e potrai andare da lui, e potrà vederti.-

-Grazie! Quindi vuol dire che sono viva?-

-No. Non sei viva, solo lui e la tua migliore amica possono vederti.-

-Oh...- Sospiro, affranta.

Sento un dolore lancinante alla schiena, perdo sangue... Vedo due ali spuntarmi, perfetto, posso volare.

-Ora, vai!-

E vengo rispedita giu.

 

NARRA ZAYN

Sono due giorni che non la vedo, e oggi è il mio compleanno... Vorrei invitarla, ma non c'è, neanche a casa sua...

 

NARRA ALESSIA

Oggi è il suo compleanno... Sono davanti casa sua. Suono, arriva lui, bello come non mai, ad aprirmi... Ci eravamo visti solo due giorni, e gli avevo detto dove si trovava il mio posto preferito...

-Ciao...- Dico io -E auguri.- Sento le lacrime che minacciano di uscire.

-Grazie...- Dice lui -Entra, su.-

-No, non posso... Devo andare, mi spiace.-

-Va bene.. Ci vediamo domani?-

-Non credo.-

-Oh, ok...-

Mi chiude la porta in faccia, e io, con aria affranta, me ne vado. Vita di merda, anzi, morte di merda. Me ne vado in quel posto, il MIO posto... è una gola, un posto bellissimo, mi siedo sulla sporgenza, tanto non posso morire una seconda volta. Prendo l'MP3, l'unica cosa che posso toccare, oltre alle cose legate a lui e a Giada, mi metto a ascoltare una musica di Yirumi.. River Flows In You.

-PERCHE' CAZZO HAI SCELTO ME!? ESISTONO MILIARDI DI PERSONE COME ME E TU ROMPI LA MINCHIA A ME!!??? TI ODIO! IO LO AMO!- Urlo, piangendo.

 

NARRA ZAYN

Mi aveva lasciato lì, cosi.. Senza un motivo... Forse è nel suo posto preferito... Mi metto subito la giacca e vado lì.. Arrivo, e la vedo seduta sulla sporgenza... Piange... Vedo che le sanguina la schiena, e subito dopo spuntano due ali bianchissime... Io faccio una faccia da tipo WTF. Si alza, alzando anche le braccia, e si butta a angelo, nella gola.

-ALESSIA! NO!!- Urlo io.. Lei torna su, volando... Amo una ragazza che vola..

 

NARRA ALESSIA

Oh cazzo, mi ha vista, ha visto che volo... Vado vicino a lui, sempre in volo... E mi bacia. Non so cosa mi successe in quel momento, ma il mio stomaco si risvegliò. Si staccò ma rimase molto vicino.

-Ti amo.- In quel momento sarei morta, ma lo sono gia, quindi..

Inizio a piangere, davanti a lui... Mi alza il viso..

-Hey, che ti succede? Non mi importa se voli o no.. Io ti amo. Non piangere.- Dice lui, con tale dolcezza da far sciogliere una persona.

-Zayn... Io e te non possiamo stare insieme...- Dico io, singhiozzando.

-Perchè? Tu mi ami, e io amo te... E' tutto perfetto.-

-No, non lo è...- Zayn io sono... Sono morta.-

 

NARRA ZAYN

Il mondo mi crollò addosso... Ma non ho smesso di amarla, io la amo.

-C-come?- Dico io, balbettando.

-Ieri, ho avuto un incidente con la macchina... Solo tu e Giada potete vedermi... E toccarmi.-

-Uccidimi.- Dico io, in tono deciso

-No... Zayn, non posso.-

-Fallo, perfavore! Staremo insieme per sempre... Fallo, amore mio.-

 

NARRA ALESSIA

Mi porge un coltellino.

 

NARRA ZAYN

Mi colpisce...

E subito dopo il dolore, vedo una luce... Siamo insieme adesso.

 

NARRANO INSIEME

E nulla al mondo ci separerà.

 

ANGOLO AUTRICE:

Shiau! Solo io e in love with horan possiamo piangere

mentre scriviamo una storia u.u

Questa storia la dedico al ragazzo che mi ha lasciata.

Soffro..

Per l'altra non ho idee, ma la continuerò, tranquilli!

Questa OS è nata da un mio sogno...

Come l'altra.

Beh, non ho niente da dire, vi chiedo solo di

recensire... Per sapere come è la storia...

xx Francy


 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kikkatruzza90