Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: tsunade22    04/10/2007    4 recensioni
Sasuke sta per lasciare Konoha ma...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a
Pioveva...



Da quanto tempo aveva atteso quel momento, ora finalmente era pronto, poteva partire, lasciarsi tutto alle spalle...



Davvero si chiese, allora lei non era stata importante...allora quei momenti passati insieme non avevano significato nulla...



Che cosa contava davvero?



Diventare più forte certo, essere imbattibile, ma perchè? Per consumare la sua vendetta, per uccidere suo fratello e macchiarsi del suo sangue, per poter finalmente adempiere alla promessa che si era fatto...



Ma allora lei...lei che gli aveva insegnato che cosa significasse la parola amare, lei che gli era sempre stata accanto e che adesso lasciava li, a dormire nell'oscurità della notte...lei non contava niente?



Sfilò le braccia da sotto il cuscino, attento a non fare rumore per non svegliarla, per non farla preoccupare, per evitare di vedere i suoi occhi che sicuramente lo avrebbero supplicato di restare, di rinunciare alla vendetta e di continuare a vivere, insieme a lei che lo amava davvero...



Si vestì, ancora la guardava forse sperava che lei si svegliasse...che gli chiedesse con la solita aria ingenua e sbarazzina dove aveva intenzione di andare...ma non si svegliò, non ancora...



Uscì, lo scrosciare della pioggia era assordante, forse anche il cielo stava piangendo per quello che lui pensava, abbandonarla così senza una parola senza una ragione, ma no, la ragione c'era lui doveva partire, doveva andarsene perchè era un vendicatore...



Chiuse la porta dietro di se, e con essa si lasciò alle spalle anche tutti i ricordi belli, quelli degli attimi passati insieme...



Sentì un rumore provenire da dentro, corse via, prima che lei se ne accorgesse, prima che lo fermasse...era già lontano quando la porta si spalancò, Sasuke per favore non te ne andare...ma lei sapeva, sapeva che prima o poi quel momento sarebbe arrivato, sapeva che lui se ne sarebbe andato...



Non si rassegnò, lo inseguì, lo conosceva bene, sapeva che cosa avrebbe fatto prima di partire...il santuario degli Uchiha..lo avrebbe raggiunto, si, poteva farcela...corse, corse a perdifiato...il santuario eccolo era li di fronte a lei, entrò...ma come? l'ingresso non era proibito a chiunque? a lei non importava, riuscì ad entrare...ma di Sasuke non c'era traccia...



Uscì...la pioggia continuava a cadere...inesorabile...ma allora dove poteva trovarlo...dove?



Corse...corse...arrivò al vecchio ponte, quello in cui la squadra 7 si incontrava...tempo fa...molto tempo fa...una sagoma scura era li ferma...



Sasuke...



Non era lui...non aveva fatto in tempo...non c'era riuscita...ma perchè, perchè...



Rientrò a casa, ormai era troppo tardi, si sdraiò sul suo letto, quel letto che fino a pochi attimi prima avevano condiviso...sentiva il suo profumo...ogni cosa intorno a lei sapeva di Sasuke...



Un rumore dall'altra stanza la fece trasalire...andò a vedere...era lui...Sasuke era li...



Ma dove sei andata?



Io...sono venuta a cercarti...perchè sei scappato via così...



Perchè ero un vendicatore...



Che significa...



Che adeso ho capito...ora so...c'è qualcosa di più importante della vendetta...e quel qualcosa...sei tu...





  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tsunade22