Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: BernardetteMataki    17/03/2013    0 recensioni
Questa è una raccolta di drabble che racconteranno la storia di Luna e Lorito (si che nome spastico LOL) che racconterà la storia del loro amore(maddai!!)
Cercherò di rendere questa mia prima ff confortevole e gradevole nonostante i problemi di dislessia :3
Buona lettura :3
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Esiste davvero l'amore a prima vista?Ci può essere un modo per controllare i sentimenti che possano potenzialmente causare un colpo di fulmine?Un incontro casuale semplice in una strada affollata,in cui gli occhi di due perfetti sconosciuti sono così profondi,che la connessione diviene immediata.
Ma è possibile?
Luna non lo pensava possibile.Durante i suoi 16 anni di vita aveva imparato che quello che è stato chiamato amore a prima vista non era altro che una storia senza senso,qualcosa che è stato inventato per far credere alla gente che fosse sufficiente trovare con lo sguardo la propria anima gemella. Ma non lo era.
 
 
-Ragazzi attenzione,abbiamo un nuovo alunno qui con noi-disse il professore.Luna non ascoltava il professore che parlava del nuovo alunno ma perse un battito quando alzando il capo vide un ragazzo corvino e due pozze color pece,magnetici,splendenti.Sentiva il cuore che batteva forte nel petto e che l'anima del ragazzo avrebbe potuto prendere il suo corpo in qualsiasi momento. 
-Lui è Lorito Messia-il docente lo presentò.
 
Mentre tutti i compagni si apprestarono ad accogliere il nuovo compagno,Luna ebbe solo il tempo di pensare a una cosa.
Sarebbe davvero così sbagliato innamorarsi a prima vista? 


 
"Dalla prima volta che ti ho visto,mi sono innamorata di te"
 
 
Angolo autore: Vorrei scusarmi per aver errato il titolo *cof* *cof*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BernardetteMataki