Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Kattiva    04/10/2007    10 recensioni
la mia prima Draco/Mione sicuramente diversa da quelle convenzionali. eddai, recensite, lo so che volete farlo...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kiss

Welà! È la mia prima Draco/Mione, siate clementi!!! Di solito, per principio, non scrivo ff del genere (serpeverde fino alla fine!), ma Matteo mi stà obbligando a rimanere sveglia perché lo devo avvertire se si connette Flavia. Io quei due li ammazzo!!!

 

Lato est del corridoio del settimo piano.

Draco Malfoy.

Porca puttana!!! Ma come può ridursi un essere perfetto in questo stato? Perché quel cretino di Blaise non mi ha svegliato adesso devo fare un tema per la McGranit prima di cena e in sala comune c’ è una festa. Naturalmente non decollerà senza la mia egregia presenza, ma che ci posso fare? La scuola prima di tutto, mai fare sfigurare il Sommo Padre; pena il ripudio, o peggio, mi disereda!!!

Lato ovest del corridoio del settimo piano.

Hermione Granger.

Vannaggia a Harry! Vannaggia a Ron! Ma come hanno potuto??? Gli ho chiesto un favore, un misero favore; venirmi a chiamare alle quattro nel bagno dei prefetti. Naturalmente si erano dimenticati che Harry stesso aveva fissato l’ allenamento dalle 3 alle 5, dove Ron neanche si è presentato perché si è fatto male al polso copiando il MIO tema. Adesso mi tocca fare il tema per la McGranit!

Centro del corridoio del settimo piano. Due ragazzi alzano di scatto la testa e si trovano faccia a faccia.

“Granger, luce dei miei occhi orbi!”

“Malfoy, zucchero del mio organismo diabetico”

Pungenti, sarcastici.

“mi serve la stanza delle necessità”

Dichiara Malfoy entrando nella porta che era appena apparsa nel muro di pietra.

“hei, serve anche a me!”

Decreta Hermione che si infila nella fessura della porta prima che Draco possa chiudersela alle spalle. Dentro la stanza c’ erano due scrivanie una di fronte all’ altra, con vari fogli di pergamena, piume e vecchi libri.

“pare che dovremo condividerla…”

“arguta osservazione Granger. C’ è solo un problema: io  non condivido, specie con una mezzosangue, tranne per…”

Hermione, incuriosita, decide di incitarlo

“tranne cosa, Malfoy?”

“ti interesserebbe venire a letto con me, mezzosangue?”

Hermione estrae la bacchetta e glie la punta alla gola, Malfoy si dimena e cerca di fuggire, ma è tutto inutile

“non… osare… ancora… Malfoy”

Dice sibilando. Lascia andare il ragazzo che la guarda prima impaurito e poi divertito.

“scusami Granger, dovevo saperlo che tu te la facevi solo con Lenticchia. Non è il tuo fidanzato?”

La ragazza si avvicina minacciosa

“Ron non è il mio fidanzato!!!!!!”

Ghignando beffardo il ragazzo la incita

“dimostramelo”

Hermione si avvicina sempre di più e poggia le sue labbra sopra quelle di Draco, che si schiudono in un bacio da lasciare, letteralmente, il fiato. Tanto che dovettero staccarsi, dopo un po’.

“soddisfatto Malfoy?”

Il ragazzo continuava a guardarla beffardo [o vittorioso?]

“ma che schifo Granger!”

 

Oddio quanto mi piace questa ff!!!! beh, un commentino me lo lasciate? E mi scuso per il ritardo della mia ff “I quattro di Hogwarts”, ma Giulia non ha finito il capitolo e io non posso agganciarmi e scrivere l’ altro e… stiamo in ritardo. Chiedo umilmente perdono!

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kattiva