Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    17/03/2013    3 recensioni
Kise sbadiglia, stiracchiando appena le braccia, e cerca di accoccolarsi meglio sotto le coperte, cercando di muoversi il meno possibile.
[Non è mai esistito risveglio migliore][Kasamatsu - Kise]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryouta Kise, Yukio Kasamatsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Big Ol' Bug Is The New Baby Now
The Big Ol' Bug Is The New Baby Now

 

 
Kise sbadiglia, stiracchiando appena le braccia, e cerca di accoccolarsi meglio sotto le coperte, cercando di muoversi il meno possibile. È troppo presto per alzarsi, troppo resto per svegliarsi veramente, e così rimane in attenta osservazione del suo piccolo miracolo personale, lì accanto a lui.
Yukio dorme col viso infossato tra le sue spalle, il naso schiacciato contro la sua clavicola e la bocca semiaperta che scalda ad intervalli regolari la pelle nuda. È stretto a lui all’inverosimile, le braccia che circondano i suoi fianchi e le mani premute lasse sulle costole - Ryota le sente ad ogni respiro scivolare impercettibilmente senza lasciarlo andare - il petto premuto contro la sua schiena e le ginocchia incuneate tra le sue gambe. Kise non riesce a trattenere il sorriso che gli esplode in viso quando un paio di ciocche color pece sfregano insistentemente contro la sua nuca, mentre Kasamatsu si muove nel sonno borbottando un paio di grugniti, probabilmente rivolti al suo indirizzo, e lo avvicina maggiormente con una possessività che non riesce a non fargli trattenere un turbinio di farfalle nello stomaco.
Resta immobile, ascoltando il suono ritmico dei suoi respiri che lo cullano piano verso il sonno; ma nel tuffarsi nell’incoscienza, le sue dita si stringono, dolcemente, con quelle del suo sempai.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan