Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: Lori Liesmith    18/03/2013    10 recensioni
pensieri di un dio che ammira il sorgere del sole...
uno piccolo momento situato dopo avengers. buona lettura
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Loki
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AL SORGERE DEL SOLE

Ti odi.
Non riesci a far tacere quella parte recondita del tuo animo che ti ricorda il tuo errore, la tua debolezza che si manifestano nel ricordo, troppo lontano, di un paio d’occhi azzurri e puri come il cielo d’estate e in un ventre rigonfio che da più di sei lune ti fa compagnia.
Sciocco, scellerato, pazzo.
Non trovi più aggettivi per descriverti, per indicare la situazione nel quale ti trovi; quale beffa per il dio dell’inganno cader vittima del suo stesso gioco.
E’ un attimo. Qualcosa si muove in te e tu, nonostante sappia che hai condannato quel cucciolo di neve e sole a sentirsi diverso,estraneo per sempre ed a reggere l’odio di due mondi a cui non apparterrà mai completamente, non puoi impedirti di sorridere e di domandarti, ancora una volta, quanto sia ironico: il fabbro di menzogne e tessitore di inganni sconfitto dalla più grande ed al tempo stesso dolce illusione del mondo: amore.
 Amore per il dio con il cielo negli occhi ed il temporale nel cuore e per quella creatura che nasceva già con la condanna di un nome e di un destino sulla testa.
E mentre l’alba sorge non puoi fare a meno di cullarti nell’ingannevole pensiero che si, almeno per lui, andrà bene.

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lori Liesmith