Videogiochi > Mario Bros
Ricorda la storia  |      
Autore: shadamy    18/03/2013    4 recensioni
questa storia parla e descrive un pochettino le tre principesse del mondo di mario bros:peach,daisy e rosalinda la madre degli svavillotti ma mario in questa storia pero non conosceva rosalinda mentre peach e daisy si....ma qua ho voluto inventare un po fsro in modo che le tre principesse siano sorelle per rendere la storia piu stuzzicante e che siano il bersaglio di broswer per prendere il controllo del regno dei funghi.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bowser, Daisy, Mario, Peach, Rosalinda
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

era una giornata soleggiata al regno dei funghi,le principesse daisy e peach facevano una passeggiata fin quando non videro una grande cometa azzurra con tanti svavillotti.......
daisy :pensi quello che penso io peach?
peach:forse,anzi si!
peach e daisy si misero  a correre e incontrarono mario.....
mario:come mai correte come un fulmine...
peach:ti racconteremo dopo!!!
daisy:dammi il tuo binocolo!
peach:si!
daisy avvisto una persona che secondo lei era di sua conoscenza ma per ella era diversa...
peach:cosa cèe non ti convince?
daisy:esatto perchè vedo unorrido koopa di nome broswer!
peach:come,broswer!dammi il binocolo!
peach:NON CI CREDO!
mario:cosa non ci credi?
peach diede il binoco a mario ed egli rimase così stupito che cadde a terra dicendo
mario:ma quella persona è ipnotizzata da-da-da-da BROSWER!
daisy e peach:ESATTO!!!
toad:broswer ci sta attaccando con quella navicella azzurra!
daisy:no lei è chi sai tu dobbiamo salvarla o seno per il regno dei funghi sarà la fine!!!!!lei,in possesso di broswer scatenerà gli svavillotti,eppure sai che è stata l'unica ad avere grande rapporto con gli svavillotti!
toad:ma non siamo noi gli eroi dovrerbbe pensarci mario!
mario:vabene parto!
mario si trasformò in mario plano e planò verso quella grande cometa azzurra incontrando un suo vecchio amico :svavillotto.
mario:ciao svavillotto!
ma il suo svavillotto reagì male e lo scaraventò a terra come se avesse il quadruplo della sua potenza!
peach:mario stai bene....ma che cosa....aaaaaaa
daisy:peach dove vai........aaaaaaa
mario:gli svavillotti hanno preso peach e daisy!ma perchè proprio loro tre????
luigi:dove daisy?
mario:purtroppo la insieme a peach con broswer.
luigi:ALLORA ANDIAMO!
tutti e due si trsformarono in forma plano e volarono in quella nave........
secondo capitolo
arrivati a destinazione cominciarono già a segnare il destino di broswer ma prima dissero....
mario:dai andiamo a far tornare nel suo guscio quella tartaruga trppo cresciuta!
e andarono dritti sino ad incontrare un ponte con sotto la lava ma la cosa strana era che il ponte aveva le spine e mario si chiese......
mario:non è un po strano che quel ponte abbia le vaghe somiglianze del guscio di broswer?
luigi:in effetti si....attraversiamo almeno cosi se vero possiamo liberare peach,daisye quella ragazza ma mi sembra di averla vista già da qualche parte,ma non so quando,dove e perchè.
mario:anchi ho le stesse tue idee!
mario e luigi attraversarono ma quel ponte cominciò a tremare e poi a parlare dicendo.......
ponte:attraversatemi e scoprirete dove sono le ragazze......
mario:e noi ci dovremo fidare?
ponte:dipende peach e daisy o te ne scappi a gambe aperte!
mario:secondo te....
mario attacco con una piroetta ma broswer ancora non si voleva arrendere.luigi attacco anche lui con una piroetta così a continuare sino a che broswer non 'è potè piu e si ritirava.
mario:adesso però dicci dove sono le ragazze........
broswer:vai-ai dritto heheh
mario fece quello che gli aveva detto broswer ma si ritrovò in una gabbia ma insieme a peach daisy la ragazza e luigi.
mario:che-che cosa hai fatto ??
broswer:ti ho intrappolato cosa c'e di male daltronde sono il tuo nemico ,la tua nemeci..........
terzo capitolo
mario:peach,tu sai cosa ha in mente broswer?
peach:si, ha intenzione di distruggere il regno dei funghi con la potenza degli svavillotti!!!
mario:allora ho un piano per farci uscire.....prenderemo in giro broswer in modo che colpisca la gabbia e la buchi!
daisy e luigi:si e una buona idea!
mario:peach è vero che broswer è grasso per essere una tartaruga troppo "cresciuta"?
peach:a-e-ae si in effetti si!
daisy:per me non ha stile le punte sul guscio non vanno di moda tra i cattivi!
broswer:la smettete!
broswer si diede un spinta spaccando in due la gabbia cercando di colpire mario e gli altri ma in realtà invece di farli male gli fece bene.
mario:addio  TARTARUGA!
e gli altri scapparono ma il probelma pensarono loro.....
tutti:come faremo a sconfiggere gli svavillotti senza sconfiggerli?
mario:è semplice ci penseremo io e luigi!
mario e luigi presero la stella e diventarono invulnerabili e velocissimi.
quarto capitolo
colpirono tutti gli svavillotti facendoli cadere a terra mentre toad li curava e peach li rifaceva prendere i sensi.
mario e luigi:BEN FATTO!
mario:aesso che è tutto apposto perchè non ci presenti la tua amica....ma mi sembra di averla gia vista tanto tempo fa......
peach:ed è vero lei è rosalinda nosrta sorella....
luigi:come vostra sorella?
rosalinda:non ti ricordi di me mario.......la navicella ,il rapimento,la tua prima avventura fatta per bene.....
mario:aa si mi ricordo.......io darei una festa per l'ennesima sconfitta di broswer!
tutti:SI!
tutti organizzarono una bella festicciola con tanto di ballo e suoni tutti si divertirono ....
mario:balliamo la macalana!
tutti cantarono e ballarono sembrava di essere in discoteca!
 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: shadamy