Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Rebecca689    18/03/2013    3 recensioni
-'Che senso ha dirti grazie!? Sei uguale a loro.'-
-'Come fai a dirlo? Neanche mi conosci!'.-
-'Oh andiamo Styles! Da quando in qua hai iniziato a giocare al buon samaritano?'.-Styles che aveva preso le mie difese,ma scherziamo?
-'Da quando ho capito che non bisogna giudicare le persone solo dall'aspetto..'-
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gracie arrossì,la ragazza non era abituata a quel tipo di tocco,così fottutamente dolce e bello. Però lei tecnicamente rimaneva da sola,ma si addormentava prima che Liam andasse via,per non aver paura.

-Se vuoi puoi provare a dormire,resterò finchè Liam non sarà tornato..-gli disse Harry scuotendola dai suoi pensieri.

-Oddio Liam! E' vero! Dovevo chiamarlo..-esclamò Gracie alzando la voce e portandosi la mano sulla fronte in segno di dimenticanza.

-Non c'è bisogno,lo chiamo io..-annunciò Harry prendendo il cellulare e cercando il numero di Liam nella rubrica.

Quando lo trovò premette il tasto verde della cornetta del telefono..suonò diverse volte e quando finalmente si decisero a rispondere Gracie riconobbe da subito che la voce dell'altro capo del telefono non era quella di suo fratello,ma di una ragazza.

Harry chiese gentilmente di passarglielo ma Gracie potè sentire benissimo un mugolio di disapprovazione per la richiesta che il ragazzo riccio aveva fatto.

Mentre Harry parlava al telefono Gracie decise che fosse stato meglio sistemarsi comodamente,visto che sarebbe stata una serata lunga.

Benchè non ci volesse molto a capire che Liam avrebbe fatto tardi,CON LA SUA AMICHETTA. Eh si,Gracie era gelosa di quella tipa che neanche conosceva e che in quel momento stava con suo fratello. Anche se non sarebbe mai successo,Gracie aveva paura di perdere Liam.

Quando uscì dal bagno vide Harry con la testa inclinata all'ingiù con quella massa di morbidi ricci che osservava il display del suo cellulare. Evidentemente aveva appena chiuso la chiamata.

Si sistemò sul letto,con le gambe incrociate..poi successivamente accese la TV,facendo finta che quella chiamata non fosse mai stata fatta.

Gracie non voleva sentire dei particolare di quella ragazza.

-Non vuoi sapere cos'ha detto Liam?.-chiese Harry a Grace,alzando la testa in sua direzione.

-Non ci tengo,grazie.-Gracie faceva la scontrosa anche con lui..anche se non centrava niente. Un pò si dispiaceva per questo,ma lei era così e non poteva farci niente.

Harry si alzò e andò a sedersi vicino a Gracie,le prese le mani e la guardò negli occhi.

-Sei gelosa?.-Gracie rimase senza parole,quel ragazzo la sorprendeva sempre.

-..E' solo che non mi va l'idea che mi portino via mio fratello..-cercò di giustificarsi,e subito dopo si perse in quei occhi meravigliosamente verdi. Quel tocco caldo poi non aiutava per niente,non la faceva pensare come avrebbe voluto.

Sulla bocca di Harry si aprì un dolce sorriso,che lasciò senza fiato Gracie.

-Forse è meglio se vai via..penso che Liam farà abbastanza tardi..-propose la ragazza,perchè poteva capire che non avrebbe potuto passare l'intera serata con lei..o si?

-Non preoccuparti,mi piace la tua compagnia,resterò finchè non sarà arrivato...-rispose Harry,facendoli un occhiolino.

Ok,è ufficiale Gracie stava impazzendo per Harry..oltre che per la sua bellezza,ma anche per i suoi dolci modi di fare. Chiacchierarono per un tempo illimitato,perdendo l'orientamento del tempo.

Scoprirono molte cose in comune,e di tanto in tanto Harry stringeva in modo rassicurante le sue mani,per farle sentire che non era sola..e che finalmente qualcuno al di fuori di suo fratello l'accettava per com'era davvero.



SPAZIO AUTRICE!
Ciao a tutti! eccomi qui in ritardo..spero che mi perdoniate..<3
*-* In questo capitolo trovo Harry maledettamente dolce..infondo credo che sia davvero così.
Vorrei ringraziare quelle persone che hanno recenzito i 2 scorsi capitoli..<3 E ovviamente anche chi legge segretamente questa storia. Ci vediamo alla prossima! E ovviamente spero in una vostra recenzione. <3

 

 
 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rebecca689