Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawaadtatoo    18/03/2013    3 recensioni
Hei sorelle, vi andrebbe di leggere la mia FF?
Magari anche per darmi qualche consiglio, perché è la mia prima FF che pubblico qui:)
Grazie, baaci xx.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 

-POST ONE-

 
La mia scuola è uno scambio di pomiciate passionali e non solo. La palestra non è più usata come posto per allenarsi, usare il proprio fisico sforzandosi con degli attrezzi o meglio..
Si usa il fisico ma per puro semplice piacere.
Mi chiamo Alice Trend, sono italo-inglese ho 17 anni e vivo a Bradford. 
Tutti mi chiamano 'Elis' ovviamente qui viene pronunciato così, figo.
 
Frequento questa scuola, che tutti chiamano Paradex,  una scuola di completi matti.
Ci sono un sacco di ragazze arrapate vogliose di sesso tanto quanto i ragazzi che hanno voglia di divertirsi, diciamo che io sono la differenza.
 
*Flashback*
Sin da piccola non ero mai stata molto estroversa con gli altri, ero 'trasgressiva' solo con il mio migliore amico, un ragazzo alquanto meraviglioso e amico di tutti.
Era una delle persone fondamentali nella mia vita ma più crescevo più mi accorgevo di essere completamente cotta di lui ma non c'ho dato molta importanza, o si..
Dopo una litigata il nostro rapporto non fu più come una volta..
Beh è più grande di me di due anni, si chiama Harry.
*Fineflashback*
 
 
-------------------------------
 
 
 
Mi bloccai all'istante alla vista di Harry che veniva incontro.
Era come sempre bellissimo, quei capelli senza forma erano la parte che mi piaceva di più.
 
"Togliti, devo passare" disse.
 
Mi spostai velocemente. 
Per un attimo avevo sperato che mi rivolgesse la parola.
 
Così chiusi l'armadietto e mi diressi verso l'aula di chimica.
 
Odiavo quel posto, era esattamente accanto al bagno dove uscivano orgasmi di tutti i tipi.
Entrai in classe e notai subito il mio gruppo di amici nella stanza da diversi odori.
 
Li riaggiusi e ci raggiunse anche il professore Gosmet, un altro tizio piuttosto sclerato.
 
 
"Prendete posto, fanciulli."
 
Ci sedemmo e iniziammo la lezione.
Durante le infinite spiegazioni del professore, la mia attenzione fu catturata da due ragazzi, di cui uno era Harry.
Era in compagnina di un altro gran figo.
Aveva i capelli corvini, neri. Pelle ambrata e un sorriso brillante.
 
Era evidentemente un suo amico, scherzavano su ogni parola del Gosmet.
 
 
"Prendete pagina 69, fanciulli."
 
Da tutti scappò una silenziosa risata che mi coinvolse decisamente.




*SPACE*

E' piccolino, ma negli altri farò di più.
Lasciate qualce recenzione, accetto critiche e consigli!

Bacii xx.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawaadtatoo