Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Daddy_Direction    18/03/2013    2 recensioni
mi misi a guardala per un pò poi decisi di avvicinarmi a lei,mi sedetti accanto a lei e mi guardò intimidita.
''M-ma..Ma..Ma... tu sei..H-''
''Sta zitta perchè sennò tutte mi vedono qui e cominciano a correre verso di me!Cerca di trattenerti,pensa che sia solo...un tuo amico e basta.''
''Ok..ok'' Rispose lei annuendo
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[LA STORIA è AMBIENTATA A PARIGI,I ragazzi sono venuti lì per un giorno ]
Harry
Eravamo al mezzo alla folla.

Zayn,Niall e Liam erano dall'altra parte,milioni di ragazze ci circondavano,io ero con Louis.
Lui mi disse:''Harry non ti allontanare,le ragazze ci stanno spingendo,è probabile che ci stacchiamo e poi ti perdi.''
Annuì,e per minuti cercammo di attraversare quella folla.
Certe ragazze ci davano i pugni,alcune che ci acchiappavano i nostri vestiti ._.''
All'improvviso mi misi e guardare una ragazza che litigava con un altra e persi di vista Lou.
OK,ero in trappola ora,Louis non c'era più.
Cercai di correre in quella folla e finalmente uscii,ma non vidi i ragazzi,cercai di telefonarli ma avevano tutti il telefono spento.
Sospirai e vidi una ragazza seduta su una panchina che mangiava un gelato.

Mi misi a guardala per un pò poi decisi di avvicinarmi a lei,mi sedetti accanto a lei e mi guardò intimidita.
''M-ma..Ma..Ma... tu sei..H-''
''Sta zitta perchè sennò tutte mi vedono qui e cominciano a correre verso di me!Cerca di trattenerti,pensa che sia solo...un tuo amico e basta.''
''Ok..ok'' Rispose lei annuendo
Guardai il suo gelato,era ancora abbastanza buono,avevo fame D:
Così la presi e cercai di mangiarmelo.
''Ma,quel gelato è mio!''Disse lei guardandomi male.
''Scusa,ho fame,non ho ancora pranzato,ti dispiace se me lo prendo?Non ti preoccupare te ne comprerò un altro!''Cominciai a mangiare tutto il gelato,ero affamato,infine presi un fazzolettino di carta e lo strofinai nelle mie labbra per pulirle.
''Ecco,adesso andiamo''dissi io alzandomi
''Dove?''Parlò lei guardandomi dritto negli occhi.
Aveva i 2 occhi di color cioccolato,come il mio gelato,era bellissima,capelli lisci e biondi,uno sguardo tenero e adorabile.
''A ricomprarti il gelato!''-''Nahhh,non ce n'è bisogno,il gelato me lo mangio ogni giorno,per questo che sono grassa'' rispose lei imbarazzata.-''Tu grassa?'' feci una risata-''Ti sbagli ragazza,tu sei perfetta,vabbè,allora..come vuoi!''
''Grazie,è bello farselo dire da un Harry Styles,vabbè,comunque,mi faresti un autografo già che ci sei?''
''Certo'' La ragazza mi diede una penna e il nostro CD,che aveva in borsa.
Presi la penna e il CD e gli feci l'autografo.
''Ecco!''Dissi io porgendole il CD nella sua mano.
''Grazie mille,è stato bello conoscerti Harry Styles,non sapevo che fossi così simpatico anche nella realtà!''Disse lei sorridendomi.
Feci una breve risata.
''Ora devo andare,si è fatto tardi putroppo.''
''Aspetta!Hai voglia di trascorrere un pò di tempo con me...''poi aggiunsi:''Vedi..c'è ancora una folla di ragazze lì'' D:
Indicai la grandissima folla e poi rispose:''Va bene'' Poi mi guardò.
''Vieni ti faccio vedere com'è fatta Parigi'' Disse lei a me.
''Oh,ma certo!''risposi e poi sorrisi.
Trascorremmo ore,la ragazza era simpaticissima e dolce,alcune volte c'erano fan che mi facevano fare un autografo o una foto,ma non erano milioni come in quella piazza ._.''
Poco dopo si fece sera,verso le 7.
Ci ritrovammo in un parco,eravamo soli.
''Hai voglia di spingermi sull'altalena?'' Gridò lei.
''Mmm..buona idea.'' La raggiunsi e cominciai spingerla per un pò di minuti poi lei mi chiese di fermarmi.
Scese giù e mi chiese una domanda.''Sai ballare?''
''Mmm..bhò,forse no forse sì''
''Vieni,ti insegno un ballo che mi ha insegnato una mia amica.''
Lei presi la mia mano,ballammo, finchè mi avvicinai lei,ci ritrovammo faccia a faccia.
 

Il suo sguardo caldo,i suoi dolcissimi occhi mi ipnotizzavano,anche lei mi guardava dritto negli occhi.


LOL,la seconda parte..lo volete? D':
Penso di averlo fatto male ç_ç
Spero che ci siano recensioni positive, e, ad 1  recensione aggiornerò con la 2° parte :D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Daddy_Direction