Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |       
Autore: Scarlett Carson    18/03/2013    3 recensioni
Eccomi, eh si purtroppo per voi sono tornata xD
Dunque, come avrete letto, questa storia è un pò diversa dalle altre da me scritte in precedenza :)
spero vi piaccia lo stesso ;)
Trama: Aoko una normale 17enne, ha una storia che ha perfino celato al suo migliore amico, e avrà così inizio una strana battaglia tra un nuovo personaggio che entrerà in scena e Kaito alias Kaito Kid, intanto, una forza oscura minaccia la spensieratezza dei nostri amici. Shinichi, Ran KAzhua e Heiji, cercheranno di capire che succede tra loro ma soprattutto di capire chi è la misteriosa ragazza che è comparsa nelle loro vite. ;) leggete e commentate ;)
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aoko Nakamori , Gin, Ginzo Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'D.N.Angel Jeanne'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

D.n.Angel Jeanne

 

 




















Prologo. 17 anni prima...

 

Ospedale, Sala parto, mezzanotte...

Una donna dai capelli color del caramello, era stesa esausta sul letto d'ospedale, il parto naturale era stato troppo faticoso e doloroso per lei. Accanto il marito e compagno da più di dieci anni, le teneva salda la mano mentre dagli occhi una cascata di lacrime gli cadevano lungo le guance, dagli occhi segnati dalla stanchezza di quella giornata e di quella nottata così movimentata.

Hane, 24 anni, stava dicendo a Ginzo Nakamori, suo marito da soli 5 anni, insieme dal liceo, le sue ultime volontà.

Ginzo” disse con un filo di voce.

Hane, non sforzarti, vedrai andrà tutto bene” disse, anche se in quelle parole non credeva nemmeno lui.

Lo sai benissimo che non ce la farò. Per questo, ti prego ascoltami.” disse, mentre da lontano si sentiva il pianto di una bimba appena nata.

Prenditi cura di lei, lei è nata femmina quindi sai bene che significa per la mia famiglia, i miei genitori ti aiuteranno.” uno spasmo di dolore la pervase.

Hane, ti prego non te ne andare, come posso fare senza di te a tirare su nostra figlia? Lei dovrà sapere la vera storia!” disse lui, in preda alla disperazione.

Ce la farai lo so” disse dopo aver soffocato il dolore lacerante che provava.

Sarai anche bravo a spiegarle tutto per filo e per segno, non sarai solo poi. Sai tutta la mia storia, quindi chi meglio di te può farlo. Conto su di te, fai in modo che diventi una ragazza forte e decisa e fa in modo che, quando verrà il momento, nessuno scopra mai il suo segreto. Promettimelo, Ginzo!” disse la donna, iniziando a piangere.

Si Hane, te lo prometto.” disse l'uomo ormai senza speranze.

Dalla finestrella della stanza, si poteva vedere le infermiere che si prendevano cura nella neonata, che strillava, bella e in salute. Vedendola, Hane non poté che sorridere e sussurrare le sue ultime parole alla figlia che, in quel momento, si voltò verso i genitori, senza un motivo apparente.

Aoko, figlia mia, cresci e finisci quello che la tua mamma non sarà in grado di finire; diventa bella, forte e pura e tutto andrà bene. Un giorno capirai. Te lo prometto. Ti guarderò crescere dal Paradiso e ti sosterrò sempre. Addio bambina mia! Ti voglio tanto bene.” disse, piangendo per la tristezza di non poterla vedere crescere.

Ginzo, nel momento in cui morirò” disse rivolgendosi nuovamente al marito, “Lei sarà dentro Aoko, e fino ai suoi 17 anni starà li silente... sai come funziona ormai, sai cosa dovrà fare... la sua missione. Shiroi sarà un buon amico per lei.”

Si lo so. Farò tutto ciò che devo, lo prometto.”

Grazie Ginzo, addio. Ti amo tanto, amore mio.” disse, chiudendo gli occhi e provocando un bip prolungato dalla macchina a cui era stata collegata fino a quel momento e le infermiere erano subito accorse, solo per vedere un marito disperato piangere la moglie scomparsa e con davanti una figlia a cui insegnare un sacco di cose, molte delle quali, non comuni purtroppo.


Ciao a tutti!! si lo so, ogni volta che arrivo vi rompo molto lo so, ma io adoro creare situazioni strane quindi... ;) Eccomi qui, con una nuova e assurda storia. Come avrete letto dal titolo, è un Crossover, ;) che ve ne pare??
Vi potrebbe interessare?? io vi posto il prologo, non so quanto sarà lunga e so che voi spererete che finisca al più presto ;), per vedere se vi può interessare e per vedere se continuare quest'assurdità ;)
In questi momenti di pausa dagli studi mi vengono in mente cose strane lo so, ma spero lo stesso che vi possa piacere ;)
be non dico nulla ;) ;) vi lascio al prologo ;)
See you next time xD
Kiss Kiss
Shana
fatemi sapere in tanti che ne pensate ;) ;) 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Carson