Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MikyG    18/03/2013    3 recensioni
Hayley e Harry sono stati legati, in passato, da un bellissimo amore invidiato da tutti. Per un banalissimo errore, quest'amore fu rotto portando alla tristezza più assoluta entrambi i protagonisti. Ma il destino ha voluto farli rincontrare, soltanto in una situazione un po' particolare, nel suo matrimonio.
Harry e Taylor si sposeranno, Hayley combatterà per riavere indietro quello che prima era suo.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Quel giorno non era di certo uno dei migliori. La pioggia cadeva allegra nell'asfalto dove le macchine sfrecciavano velocemente. Certa gente camminava con l'ombrello in mano, altra gente si proteggeva con il cappotto o con qualsiasi altra cosa che gli capitava sotto mano. Il tic tac delle pioggia rendeva nervosa la maggior parte delle persone che correva o camminava in quella fredda giornata di metà novembre. In questa non faceva di certo parte Hayley Colbat, che, a differenza di tutte quelle persone, si rilassava ascoltando la musica. Stava percorrendo il tragitto che andava dal negozio a casa, mentre i suoi magnifici boccoli dorati, ormai scuri per l'acqua, svolazzavano. Una volta varcata la sogliola della porta di casa, lanciò nell'attaccapanni la borsa e il cappotto, non curante che, quest'ultimo, fosse caduto a terra. Lanciò un occhiata veloce fuori dalla porta.

-Mamma, sono a casa- Urlò distogliendo lo sguardo dalla porta e incontrando gli occhi verdi della madre. Nonostante i suoi 22 anni, Hayley viveva ancora con i genitori, forse perchè non voleva ancora staccarsi dalla propria famiglia o forse perchè non aveva ancora trovato l'amore della sua vita. Nemmeno lei si sapeva dare una risposta, ma sapeva per certo, che l'ipotesi che si avvicinava di più alla realtà era quella sull'amore.

-Sei bagnata fradicia, vatti a fare una doccia- Disse premurosa portando le mani sulle braccia della figlia e cominciando a strofinarle leggermente per dargli calore. Hayley sorrise per poi fare un sogghigno e si avviò in bagno. Aprì il rubinetto facendo scorrere l'acqua calda, si spogliò di ogni suo indumento restando nuda davanti allo specchio. Si guardò attentamente i capelli bagnati, poi li spostò da un lato. Entrò dentro la vasca spegnendo l'acqua e godendosi quegli attimi di pace. Alzò la mano per prendere lo shampoo quando incontrò l'anellino posto sul dito medio della mano sinistra. Lo guardò attentamente constatando la bellezza del piccolo diamante che brillava. Si perse nei ricordi e si domandò come mai non l'avesse ancora tolto dall'ultima volta, sapendo che le avrebbe procurato dolore alla sola vista. Scosse la testa per poi prendere lo shampoo e spalmarselo nei capelli.

Finito, finalmente, di farsi il bagno, avvolse il suo corpo in un asciugamano abbastanza lungo, con un altro di essi coprì i capelli e fece una specie di vortice (Non so come spiegarlo). Infilò i piedi nelle ciabatte di spugna e se ne andò in camera. Trovò, sopra il letto, una busta di color rosa pallido. La prese tra le mani e la rigirò un paio di volte, stranamente era indirizzata a lei. La posò di nuovo sul letto e cercò, nell'armadio, qualcosa di comodo da mettere. Optò per una semplice tuta grigia e nera. Prese il bicchiere d'acqua che teneva, d'abitudine, nel comodino per poi prendere tra le mani di nuovo la busta. La aprì curiosa, estrasse il bigliettino del medesimo colore della busta. Fece scivolare gli occhi da una riga all'altra. Le cadde il bicchiere dalle mani che si frantumò in mille pezzi. Cercò di tenere le lacrime, ma non ci riuscì visto che ormai stavano solcando il suo viso già da un po'. Deglutì rumorosamente, la madre corse in camera sua preoccupata per il suono appena sentito.

-Tesoro, cosa succed...- Non finì la frase quando notò che aveva la lettera tra le mani.

-Oh, mi dispiace- Si fiondò addosso a lei accogliendola in un abbraccio caldo e materno, mentre la figlia stava piangendo per il forte colpo al cuore appena subito.

Harry Styles e Taylor Swift sono felici di annunciare il proprio matrimonio” La busta cadde dalle sue mani, lei era stata invitata al matrimonio di Harry, quello che per lei è stato il suo primo grande amore.
 

My spaces...
Salve, premetto nel dire che non ho mai letto una fan fiction di questo tipo, quindi non voglio che nessuno la copi. 
Mi è venuta l'aspirazione tutto ad un tratto e devo dire che è bella come storia, spero che riuscirò a scriverla in modo abbastanza comprensibile e non in modo bimbominchiso.
Il ratings è arancione e nei generi della storia c'è erotico, avverto che non è tutto erotico, ma soltanto uno o due capitoli.
Ho voluto scriverlo in terza persona per far vedere cosa pensano le altre persone  visto che a me non piace mettere i "Pov's"...
Vi lascio, spero di continuare presto e spero anche che abbia tanto successo. L'immagine è un po' schifosa, ma sto cercando di migliorare
Un ultima cosa: se volte contattarmi io sono su twitter e mi chiamo @__LolliPop__.
Ciao a tutte, buona lettura in ritardo.


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MikyG