Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Scintilla_nel_cuore    18/03/2013    0 recensioni
Tremerò per ogni passo che farai sperando che ti porti da me.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tremo. Tremo perché sono felice. Tremo perché ho paura. Tremo perché ti amo. Tremo perché non so se anche tu provi qualcosa per me. E sono qui nel mio letto con le cuffie alle orecchie mentre penso a quando hai detto che ti fidi di me. É la cosa più bella che potessi dirmi! Io voglio essere questo per te.. Il tuo porto sicuro quando il tuo mare è in tempesta. Immobile qui, quando ne hai bisogno, quando vuoi riposare. E sono qui per te. Puoi parlarmi di ogni onda che ha cercato di farti naufragare, puoi parlarmi di ogni onda che ha contribuito a portarti dove sognavi andare..di ogni onda che ha contribuito a portarti qui da me in questo viaggio chiamato "vita". Tremerò per ogni passo che farai sperando che ti porti da me, e il mio cuore inizierà a sussultare ad ogni passo che ti renderà più vicino. E, semmai un giorno dovessi arrivare, sappi che mi troverai. Mi troverai sempre: nei giorni di luce, quando vorrai qualcuno con cui condividere la tua felicità..e nei giorni bui, quando vorrai qualcuno che ti prenda per mano. Io sarò lì a porgerti la mia, come ho fatto col mio cuore.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Scintilla_nel_cuore