Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Himawari    05/10/2007    3 recensioni
E' il compleanno di Naruto: Hinata riuscirà finalmente a dichiararsi?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Visto la fine decisamente amara della scorsa fanfic ho deciso di fare il pieno di zuccherosità (ma si dice??) con questa NaruHina.

P.S I personaggi non sono miei ma di Masashi Kishimoto se mai a qualcuno potesse sorgere il dubbio… e non è a scopo di lucro!! *sorriso da televendita* ci si vede in fondo!!

Buon compleanno, Naruto-kun!

Una figura era ferma in mezzo alla strada, semideserta a causa dell’ora mattutina.

Era una ragazza dai corti capelli indaco. Il sole vi giocava, animandoli di mille riflessi.

Gli occhi, di un bianco quasi innaturale. si confondevano con la pelle candida.

Fra le mani, stretto al petto, teneva un pacchettino colorato.

Era visibilmente inquieta, come se stesse portando un fardello sulle esili spalle.

Il giorno prima.

- Hinata!-

La ragazza si riscosse dai suoi pensieri, voltandosi verso l’amica dai capelli rosa.

- S-sì Sakura-chan?-

- Ma mi stavi ascoltando?- chiese la genin.

- A di-dire il vero…- rispose imbarazzata abbassando lo sguardo, timida come suo solito.

- Non ti preoccupare… stavi guardando cose ben più interessanti o sbaglio?- assentì Sakura, con uno sguardo molto eloquente.

Hinata si colorò di bordeaux, abbandonando completamente la speranza e il coraggio di alzare lo sguardo verso la ragazza.

- Io, ecco… i-io…- mormorò la mora, cercando di ignorare le persone che si stavano allenando.

- A proposito Hinata… sai che domani è il compleanno di Naruto?- buttò lì Sakura casualmente, osservando attentamente la reazione dell’amica.

A quelle parole la ragazza arrossì ancora di più. - Ah…- commentò.

- Sono convinto che Naruto sarebbe felice di ricevere un regalo da parte tua…- continuò.

- Di-dici?- la mora la guardò speranzosa, in cerca di una conferma a quello che le aveva appena detto.

- Ma certo!- la rosa ( ma si dirà poi? NdA) le lanciò un sorriso.

In quel momento i due ragazzi che si stavano allenando raggiunsero le due.

- Sakura-chan! Hinata-chan! Siete venute a vederci?- il biondino le travolse con il suo tipico fare allegro.

- No, Naruto, siamo venute qui solo per prenderti in giro!!- disse Sakura.

Il biondino le guardò avvilito.

- Baka! Stavo scherzando! – precisò subito vedendo la sua espressione.

- Ah… capisco- ma dall’aria che aveva, non aveva proprio capito niente.

- La solita testa quadra- borbottò Sasuke. Sakura sospirò.

Hinata aveva osservato divertita e pensierosa la scena. Quei tre avevano un bellissimo rapporto… si domandava se sarebbe mai riuscita a instaurare un legame del genere con Naruto.

- Come va Hinata-chan?- le chiese quest’ultimo.

Hinata lo guardò, arrossendo e iniziando a balbettare – Be-bene Na-Naruto kun…-

Sakura la fissava comprensiva. Si vedeva lontano un miglio che era cotta di Naruto… peccato che l’avessero capito tranne il diretto interessato

Hinata se ne andò, dicendo vagamente che aveva qualcosa da fare.

Sakura decise di fare qualcosa per la sua amica.

Appena se ne fu andata, prese da parte il biondino.

- Che c’è Sakura-chan? Volevi dirmi qualcosa? – Naruto la squadrava interrogativo.

La ragazza non sapeva come affrontare il discorso… alla fine optò per l’essere diretta altrimenti il ragazzo, ingenuo com’era, avrebbe potuto fraintendere.

- Naruto, ascoltami bene: lo so che ti parrà strano visto che non ti accorgi mai di niente, ma vedi…- prese un respiro - HINATA è innamorata di TE- concluse sottolineando bene le parole.

Il biondino cascò dalle nuvole – Dici davvero?-

Sakura disse, esasperata – Ma certo!!! Secondo te perché ogni volta che t’incontra arrossisce, evita il tuo sguardo e inizia a balbettare??-

Naruto finalmente capì il , secondo lui, misterioso comportamento della ragazza.

-… quindi datti da fare, ok?- concluse Sakura.

- va bene Sakura-chan… e grazie!!- rispose Naruto, avviandosi verso casa.

A questo punto si era completamente scordato del suo compleanno.

Sakura lo guardò andare via, pensando “ Speriamo bene…”

Nel frattempo Hinata, completamente ignara della scena appena svoltasi, stava vagando per le strade della città in cerca di un regalo per il suo Naruto-kun.

Dopo qualche ora stava iniziando a disperarsi, quando si fermò di botto davanti a una vetrina.

Comprò l’oggetto che l’aveva colpita, tornandosene poi fischiettando a casa.

Il giorno dopo

E così rieccoci alla scena iniziale.

Hinata era ormai giunta davanti la casa di Naruto.

Mentre era sulla porta, cercando di raccogliere il coraggio necessario a bussare, questa si spalancò. La mora fece un balzo indietro, spaventata.

Sulla soglia era comparsa proprio la persona da lei desiderata.

Il ragazzo era visibilmente assonnato, ma appena la vide si illuminò.

- Buongiorno Hinata, qual buon vento ti porta?- chiese.

La ragazza, sorpresa dalla gentilezza del biondino, arrossì più del dovuto.

Dopo qualche attimo di silenzio che sembrava infinito, si decise a porgergli il pacchettino che teneva stretto in mano.

- Tie-tieni Naruto-kun…- balbettò imbarazzata.

Il ragazzo afferrò il pacchettino, scartandolo velocemente.

Dal suo interno comparve un braccialettino. Notò che Hinata ne aveva al polso uno uguale. Intuì tutto ( una volta tanto finalmente! NdA).

Aveva capito l’amore che la ragazza nutriva la ragazza nei suoi confronti… e si stupì capendo che anche per lui era lo stesso.

Si chiese come avesse fatto a fraintendere il sentimento che provava per Sakura scambiandolo per amore, quando in realtà era semplice affetto, come è fra migliori amici o fratelli.

Chissà quanto aveva fatto soffrire Hinata il suo comportamento.

Decise di rimediare immediatamente.

La ragazza, non potendo leggere nei pensieri del biondino, era sulle spine. Si sorprese non poco quando il ragazzo si avvicinò, le stampò un bacio sulle labbra e infine mormorò un dolcissimo – Grazie…-

Hinata si toccò la bocca, ancora incredula, e poi disse – Buon compleanno Naruto-kun…-

Detto questo si girò, correndo felicissima alla ricerca di Sakura per raccontarle l’accaduto.

Naruto non la fermò: tanto dal giorno dopo avrebbero avuto mooolto tempo per stare insieme…

FINE

Spero lo abbiate apprezzato!

Vorrei chiedervi una cosa: sono indecisa se mettermi a lavorare su una ItaSaku o su una SasuSaku. Voi che cosa preferireste?

Mi fareste un favore se lo aggiungeste nelle vostre recensioni

E ora passiamo a ringraziamenti per “Sas’ke…”:

bambi88: grazie! fa sempre piacere leggere le tue recensioni! A presto e baci.

terrastoria: Wow… ti ho addirittura commosso? Questo è la più grande soddisfazione che mi puoi dare! Hai capito quello che volevo esprimere: evviva! Grazie anche a te!!!

vampirosolitario91: lo so che è triste, ma spero di aver rimediato con questa. P.S bello il tuo nick! Per caso ti piace Edward? A me tanto… ^_^

Felicia91: meno male… pensavo di essere l’unica così perfida da fare fuori quella povera anima di Sakura! e pensare che una dei miei preferiti… non oso immaginare cosa potrei fare ad Ino allora… Grazie per i complimenti!

LalyBlackangel: non sei l’unica a chiedermi di far morire Sasuke… quasi quasi inizio a farci un pensierino sopra… *me perfida* grazie 1000!

Sakurazaki_Setsuna: un continuo… umh, mica male come idea…

GaArA_91: in effetti è stato veramente bastardo!!! Gli farò patire le pene dell’inferno … prossimamente nei cinema!! *si è lasciata prendere la mano*

Scusate per eventuali errori di battitura&Co.

Alla prossima

Kisssssssssssssss

Annalisa

alias

Himawari

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Himawari