Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Blake_    18/03/2013    26 recensioni
Aprii la porta e mi ritrovai un ragazzo alto e riccio che mi inchiodò subito con i suoi occhi verdi e rimasi lì immobile continuando a fissarlo un po' confusa..
Mi ripresi solo quando iniziai a notare il suo sguardo che andava su e giù lungo il mio corpo ricordandomi con imbarazzo in che modo ero vestita.
Presi la porta e la socchiusi leggermente in modo da mettermi dietro e non far vedere nient'altro, e a quanto pare questa mia azione lo fece divertire perché iniziò a ridacchiare.
- Bhè, non c'è motivo di nasconderti cara, ho già visto tutto quello che dovevo. - Disse con un sorrisetto stampato in faccia.
- Come scusa?! - Dissi scioccata.
MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                        Image and video hosting by TinyPic
                                                                       
                                                                                         1.Capitolo.


                                                                                                                      " Sono Harry."
                                                                                              ..Questo nome dovrebbe dirmi qualcosa?!



Anche se erano gli inizi di giugno il caldo si faceva sentire eccome.
La scuola era ormai finita da una settimana, e la cosa a cui ero più grata era alzarsi dal letto solo e quando ne avevo voglia.
In questa settimana non avevo mai visto la luce del mattino, mettevo il piede fuori dalla mia camera solo e non prima delle quattro di pomeriggio, poi mia madre ovviamente non poteva e non doveva dirmi niente.
Si bhe, le quattro di pomeriggio, un po' eccessivo ma, che ci potevo fare? L'attrazione per il mio letto era sempre stata qualcosa che andava aldilà del mio controllo.
La scorsa sera i miei erano partiti per andare da mia zia a Brighton, si sarebbe dovuta risposare per la terza volta, credo, e sinceramente non mi andava di fare la finta carina con tutta quella gente che poi non avrei nemmeno più rivisto.
Anche mia madre ormai aveva perso le speranze, quindi non fece molte storie quando le dissi che non sarei andata con loro, anzi.. stava quasi pregandomi di farla rimanere con me, povera donna.

 

 
Dire che ero nel mondo dei sogni ero un eufemismo, ma un rumore fastidioso mi fece risvegliare..
caro vecchio telefono.
Iniziai a tastare alla cieca il letto in cerca di quel dannato aggeggio, ma solo dopo altri insistenti squilli mi accorsi che era dall'altra parte del comodino.
Iniziai a rotolare per raggiungerlo, incastrandomi tra le lenzuola, diventando una specie di mummia, e riuscii a liberare un braccio riuscendo finalmente a rispondere, mettendo così fine a quell'irritante canzoncina che mia madre aveva scelto.
- Pronto..? - Chiesi con ancora la voce impastata di sonno.
- EEEHI CUGINA! MA CHE FAI DORMI??-
- Mmm..non più..- Brontolai.
- MA DAI DORMIGLIONA SVEGLIATI! SONO LE DIECI E SEI ANCORA A LETTO?!-
- Senti Louis, non c'è bisogno di gridare, ti sento lo stesso.. E poi le dieci.. ma non lo sai che per me è l'alba?! - Dissi con tono scocciato, ributtandomi sul letto.
- ADDIRITTURA! - Continuò con il suo tono squillante, ridendo.
- Louis! - Lo richiamai a denti stretti.
- Va bene, scusa non grido più!-
- Ecco bravo.- Sospirai.
Mi liberai dalle coperte che ormai mi stavano soffocando, e scesi giù in cucina per andare a prendermi un bicchiere di latte, ormai Louis mi aveva svegliata, non c'era verso che mi riaddormentassi.
- Bhè, hai già pronte le valigie??- Mi chiese Louis, immaginandomelo con un ghigno. 
- Ehm.. certo,le valigie si.. già chiuse.. - Farfugliai.
Certo, come no. Per me fare le valigie era una vera e propria angoscia. Non sapevo mai cosa portare, mettevo sempre un chilo di vestiti per ogni occasione, fantasticando sul fatto che  sarei potuta andare in un posto o nell'altro, mentre alla fine usavo solo un quarto delle cose che portavo, in questo modo si presentava sempre il problema di doverla chiudere, e facevo sempre tutto all'ultimo minuto.
- Davvero? Wow credevo che l'avresti fatta all'ultimo momento come sempre!-
-  Ehi ma che ti credi? Non mi conosci così bene come vuoi sempre dimostrare, poi sono passati tre anni da quando non ci vediamo, ho imparato ad organizzarmi, sai? - Mi difesi strategicamente.
Non volevo affatto dargliela vinta, era sempre lui quello che si lamentava dei miei ritardi e del mio non essere mai pronta in tempo, non volevo di certo cominciare già da adesso.
Poi, era passato così tanto tempo dal nostro ultimo incontro..
Mio zio dovette trasferirsi per lavoro e io Louis ci perdemmo un po' di vista, ma restammo sempre legati, e finalmente quest'estate potevamo trascorrerla insieme.
- Eh già! Tre anni.. wow. Chissà se sei cambiata.. o sei rimasta una piccola nanerottola. - Disse Louis ridendo profondamente.
- Ah ah ah, tu a quanto pare sembri essere rimasto il solito bambino. - Controbbattei.
- Non te la prendere dai, sapevo che saresti comunque rimasta acida a vita. - Rispose ridacchiando.
- Perfetto, iniziati a preparare perché mi avrai là per tre mesi, caro. - Dissi con un sorriso malefico.
- Non so nemmeno io perché ti ho invitato, forse solo perché gli zii mi hanno costretto..- Abbassò la voce verso la fine..
- Ehi! - Sbottai.
- Dai, sto scherzando sai che infondo ti voglio bene. Ah, ti salutano mamma e papà, stanno partendo per andare dalla zia, dio.. ma a che matrimonio siamo?!-
- Quota tre, vedo che hai passato volentieri anche tu!- Dissi divertita.
- Sicuro, non ce l'avrei fatta un'altra volta! -Disse ridendo, poi aggiunse..
- Ah ma bado alle ciance, ti ho chiamata per una ragione precisa, e forse avrei dovuto, anzi sicuramente avrei dovuto dirtelo prima, ma...- La sua voce fu interrotta dal campanello di casa mia e gli dissi di aspettare un attimo.
Andai alla porta incurante del fatto che ero ancora in canotta e pantaloncini, non stavo aspettando nessuno, poi oltre un eventuale postino chi poteva essere?
 
Aprii e mi ritrovai un ragazzo alto e riccio che mi inchiodò subito con i suoi occhi verdi e rimasi lì immobile, continuando a fissarlo un po' confusa.. mi ripresi solo quando iniziai a notare il suo sguardo che andava su e giù sul mio corpo ricordandomi con imbarazzo in che modo ero vestita..
Presi la porta e la socchiusi leggermente in modo da mettermi dietro e non far vedere nient'altro, e a quanto pare questa mia azione lo fece divertire, perché iniziò a ridacchiare..
- Bhè, non c'è motivo di nasconderti cara, ho già visto tutto quello che dovevo. - Disse con un sorrisetto stampato in faccia.
- Come scusa?! - Dissi scioccata, inarcando le sopracciglia.
Continuò a ridere, aumentando il mio fastidio.
- Senti, non ho tempo da perdere, che vuoi? - Gli chiesi parecchio scocciata.
- Sono Harry.- Disse con una tale semplicità che poteva portare a pensare che con questa sua risposta era solito a ricevere accesso a qualsiasi posto lui volesse.
- Questo nome dovrebbe dirmi qualcosa?!- Gli risposi, così da smontare quella sua faccia decisamente troppo sicura di sè.
- Wow, non sapevo si accogliessero così gli ospiti da queste parti - Disse un po' infastidito.
- Ospiti?!.. Senti ma di che stai parlando?- Chiesi, scuotendo la testa.
- Tomlinson.. questa è casa Tomlinson giusto? Louis..- Tentò.
- Oh beh, mi dispiace avvisarti ma Louis non abita più qui da anni, hai preso il Tomlinson sbagliato, io sono la cugina.. quindi ciao e arrivederci.- Dissi in fretta, felice di sbattere la porta in faccia a l'essere che era riuscito a battere il record per il minor tempo impiegato a  farsi odiare dalla sottoscritta.
Feci per chiuderla, quando la bloccò.
- Sarah, tu sei Sarah..- Mi informò, come se non ne fossi a conoscenza.
- E tu come diavolo fai a sapere il mio nome?!- Chiesi piuttosto irritata che lui lo sapesse.
A un certo punto sentii urlare Louis dal telefono che avevo ancora in mano..
e chissà da quanto mi stava chiamando, forse troppo impegnata a insultare mentalmente il riccio qui difronte a me.
- Ehi Lou, dimmi - Dissi portandomi il telefono all'orecchio.
- ALLELUIA! MA SEI SORDA!?- Mi urlò.
- Tu non farmelo diventare ora.- Mi lamentai, chiudendo gli occhi per il fastidio che mi aveva procurato.
- Era di questo che ti volevo parlare! Harry. E' un mio amico, l'ho invitato con noi alla villa e siccome è appena arrivato a Londra gli ho detto che poi potevate prendere il pullman insieme per venire da me domani.. - Disse, e notai una certa inclinazione nella sua voce, come se pregasse che non lo uccidessi lì in quel momento.
 
- Oh Louis.. che idee geniali che ti vengono.. Magari potresti avvisarle prima le persone non credi? - Gli risposi, aumentando sempre di più la velocità, e il tono della mia voce.
- Si scusa, lo so, appena me ne sono ricordato ti ho chiamato. - Disse subito, dispiaciuto.
 
Intanto Harry era rimasto sulla soglia di casa che mi guardava, e  un po' perchè mi infastidiva essere fissata e anche un po' per educazione, lo feci entrare ricevendo uno sguardo alla tipo "era ora!"
Chiusi gli occhi e sospirai profondamente. 
- Va.. bene. C'è altro che devo sapere o vuoi farmi qualche altra sorpresa?!- Chiesi accigliata.
- No, no è tutto.. anzi potresti passarmi Harry visto che ci sei?- Chiese come se niente fosse.
Roteai gli occhi e sbuffai.
- Ma si.. visto che ci sono!.. - Borbottai.
Allontanai il telefono e lo allungai verso di Harry.
- Tieni, è Lou ti vuole parlare..- Lo guardai scocciata.
Harry mi fece solo un cenno con il capo e iniziò a parlare con Louis.
Forse ero stata un po' maleducata nei suoi confronti, anzi, particolarmente acida, d'altronde non era stata colpa sua se non sapevo del suo arrivo.


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Blake's corner.
Allooora bellissimi!
Farò davvero presto a dirvi quattro cosine perché voglio prendere il minor spazio possibile in questo mio 'angoletto' perché sono la prima che non li legge mai LOL
Ma siccome è il primo capitolo di questa storia, 'che ho solo una mezza idea di come andrà a finire' vorrei specificare qualcosa ewe
Inanzitutto non so nemmeno come mi sia passato di mente di incominciare a scrivere ahaha poi sono sicura al 100% che ci saranno una varietà di errori e se li trovate avvisatemi, grazie mi fareste un favore çwç
Spero che questa storia piaccia, ditemi che ne pensate.. accetto tutto, un ' si vai è fortissima, voglio vedere come va a finire' e anche i 'per favore ucciditi che ci fai un favore' bhè, ci rimarrò un po' male all'inizio ma lo supererò ahahah
Non sò che altro dirvi, spero di continuare la storiaa, resta a voi deciderlo
Byeeeeeeeeeeeee c:
  
Leggi le 26 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Blake_