Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Aisha96    18/03/2013    1 recensioni
Due adolescenti.
Un ragazzo e una ragazza che si ritrovano fratellastri da bambini.
Ma avranno davvero un legame "fraterno"?
NO.
Questa è la storia di Harry e Maggie.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                    

Era un bacio?

4 Agosto, Domenica.
 

POV Harry

 
Apro leggermente gli occhi.
Sbatto le palpebre.
Vedo il sole che entra dalle finestre.
Mi piace svegliarmi col sole.
Si.
Senza mia sorella che urla, però.
 
Che poi, sorella non la definirei.
 
Avevamo entrambi 4 anni e Anne(nostra madre) e Alex(nostro padre) ci adottarono entrambi.
Siamo molto riconoscenti a loro, ci hanno salvato e cambiato la vita. Anne la considero mia mamma, Alex mio papà e Maggie...mia sorella.
 
Comunque, torniamo a quella mattina...
 
- Harry svegliaaa - urla Maggie saltandomi addosso
 
- Stamattina ho convinto mamma e papà ad andare al mare, dai vestiti!!- dice entusiasta.
 
Sono così felice. Passerò un'intera giornata con mamma, papà  e Maggie.
 
- Haaarry- mi chiama mia sorella
 
Vado in camera sua. Mi aveva chiamato per aiutarla a scegliere il costume.
 
-Maggie io metterei questo
http://www.lachiacchiera.it/wp-content/uploads/2011/05/costumi-da-bagno-2011-tendenze-mare.JPG
ma a te sta bene tutto!- le dico accarezzandole i capelli dolcemente.
 
Arriviamo al mare, mettiamo giù i teli, io mi stendo su di uno e ovviamente Maggie subito mi viene vicino. Ci abbracciamo  e lei appoggia la testa al mio petto. Mi sento il cuore battere all'impazzata...
 
POV MAGGIE
 
Il suo cuore batte all'impazzata.
E il mio non è da meno.
Ma perchè?
 
Lui mi accarezza i capelli, io il petto. I nostri genitori vanno a fare una passeggiata sul lungo mare e noi, da bravi fratelli, siamo rimasti lì abbracciati per non so quanto tempo.
 
A un certo punto decidiamo di andare in mare, non l'avessi mai fatto.
 
Harry ovviamente si tuffa subito, e io terrorizzata, non mi butto, come al solito.
 
-Ehi Maggie...non mi diverto se non ti butti- mi viene vicino tutto bagnato con un sorriso che fa un baffo al Sole.
 
Non feci in tempo a realizzare, anche perchè io stavo pensando cose dolci su di lui, che mi butta in acqua. Non pensavo lo facesse davvero.
 
-Harry!-urlo.
 
Ci guardiamo negli occhi e rido.
Ridiamo.
E' la mia vita.
 
Metto le mie braccia attorno al collo di Harry e lui mi tiene la vita.
Ci guardiamo e sorridiamo.
 
-Sei il mio migliore amico, sei mio fratello, e sei l'unica persona che voglio accanto per il resto della mia vita, Harry.- ammetto imbarazzata.
 
E' mio fratello, non si dovrebbe provare imbarazzo nel dire a un fratello queste cose, ma io sono molto a disagio.
Forse perchè non è mio fratello.
 
-Ti voglio bene, Maggie.- mi dice guardandomi negli occhi.
 
Mi da un bacio in fronte e restiamo abbracciati.
E tanto per distruggere il momento romantico...
No no.
Non volevo dire romantico.
Tenero.
Sì, tenero.
...ci arriva addosso una pallonata da dei bambini, la quale ci fa cadere e mi fa avvicinare ancora di più al viso di Harry.
 
O meglio...baciare Harry.
 
Siamo stesi l'una sull'altro sul bagnoasciuga. Ci fissiamo emozionati. Già. I nostri cuori battevano all'impazzata.
 
- Maggie..che..che cosa sta succedendo? - mi dice Harry con voce roca
 
- Non lo so. Ma so per certo che mi piace questa cosa.- gli rispondo
 
Per (s)fortuna arrivano i nostri genitori che ci guardano sconvolti.
 
-Che state facendo?- ci chiede nostra madre confusa
 
-Niente!-ci giustifichiamo veloci
 
-Dei bambini ci hanno tirato una pallonata addosso e siamo caduti.- continua mio fratello.
 
-Eh beh? Non vi alzate?- dice papà
 
-Oh..si certo.- mi alzo controvoglia da Harry il quale si alza anche lui.
 
La giornata passa velocemente, fin troppo per i miei gusti.
 

Spazio autrice

Ciao bellissime! Questa è la mia seconda FF, vi piace?
E' già finita, se vi interessa pubblico gli altri capitoli.
Recensiteeee :3
Vi amo,
StayStrong33

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aisha96