Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: bigblackseyes    18/03/2013    2 recensioni
Ragazza innamorata, ragazzo geloso, ex rompi scatole, troiette sempre in mezzo, scuola, problemi, ehi ragazza si proprio tu sei sicura di andare avanti e cercare altre storie? Entra nella mia incontrerai molti ostacoli fra i due una storia che diventerà un avventura, oxox gosip girl ahahahaha.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Amber: << SVEGLIA,SVEGLIATI KATE! >>
Io: << ma che cazz?>> Sbottai sbuffando. 
Amber: << E dai svegliati oggi inizia la scuola,entriamo in oriario almeno oggi il primo giorno .>> disse aprendo le tende della finestra e facendo entrare il sole. 
Io:<< Ma che bella cosa >> dissi parlando con la testa nel cuscino per non far capire ad Amber quello che avessi detto. 

Amber: << Ma muovi quel culo dormigliona! >> Disse facendomi praticamente cadere col culo a terra. 
Io:<< Ma sei matta stronza? Aia il mio povero sedere cwc >> dissi alzandomi e mettendomi una mano sul sedere. 
Finalmente decisi di svegliarmi e andarmi a vestire dato che erano ancora le 6:30 eh? aspetta un secondo SONO ANCORA LE 6:30 A QUELLA STRONZA SE MI SVEGLIA ANCORA A QUEST'ORA LE FICCO UN PALO IN CULO. ''

Ma ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiao pella pimpa, intanto ti ringrazio di essere entrata qui e di leggere quello che sto scrivendo, lol HAHHAH. 
Allooora in anzi tutto come avete visto sono molto fine hahaha,Kate è la protagonista della mia storia, e Amber è la sua migliore amica, si consocono dall'asilo, hanno frequentato le elementari e le medie e ora sono al 4° superiore, vivono nella imensa e bellissima Londra. Kate è una ragazza dai capelli rossi, occhi azzurri, e con un carattere difficile, o vero non si innamora facilmente, non parla quansi mai, come si suol dire ''forever alone'', ma quest'anno gli si addice un anno avventuroso, conoscerà il suo primo 'amore', farà molte amicizie, ci saranno molti litigi e molti ostacoli da superare, con questo ti auguro una buona lettura :) :

Presi le mie vans azzurre, un pantaloncino celeste, una canotta bianca, e una maglietta con lo zipp sempre azzurra e mi recai in bagno per preparami, mi vestì con lentezza, una volta vestita mi recai allo specchio dove misi un filo di matita,un filo di fard e poi il mascara blu, presi i miei lunghi capelli rossi e li riuni' in una coda alta. 
Andai giù dove c'era amber già pronta, feci colazione e mi avviai a scuola.
Una volta arrivata Luise corse ad abbracciarmi
Luise: << Ma ciiao puzzola (è già mi chiamava così cwc) mi sei mancata tantissimo>> mi prese e mi strinse una seconda volta, poi andò da Amber e fece la stessa cosa. 

*DRIIN DRIIN*

Suonò la campanella, io e Amber salutammo a Luise e ci recammo in classe dove già c'era quella papera della professoressa di inglese .-. 
Mi andai a sedere all'ultimo banco sta volta i professori se lo scordano che mi mettevo ad uno dei primi banchi. 
Appena entrarono tutti notai che la professoressa era più tosto agitata bah. 
Prof: << Welcom guys>> disse facendo entrare 2 ragazzi al quanto carini, carini si certo. 
Il primo che entrò era proprio bellino aveva una testa piena di riccioli Hhhahahaha, il secondo wow era proprio wow, in quel momento la mia bocca si aprì a forma di O, aveva un ciuffo altissimo, portava un paio di air, un pantalone stretto di Jeans, e una canotta nera con una camicia a mezze maniche rossa. 
Quando entrarono:
Prof: << Bene ragazzi ora mi dovreste dare i vostri nomi così vi posso mettere nel elenco>> disse con quella voce a papera al quanto fastidiosa! 
Il ricciolo: << Harry Sono-figo styles, si questo è il mio nome>> fece le spallucce 
tutti incominciammo a ridere e la prof segnò solo 'Harry styles' aggiungendo: << Molto spiritoso vai a sederti dietro Amber Write>> disse indicando amber 
Harry: << Ehi ciao piacere Harry sono-figo Styles>> disse trattenendo una risata invece Amber già era in lacrime dalle risate (?) lol
Poi toccò al secondo: << Zayn malik>> 
Prof: << Vai a sederti vicino a Kate Wilson >> disse indicandomi. 

MAGNIFICO.

Si avvicino e si sedette, non disse neanche 'ciao' o un 'piacere Zayn Malik' Bah molto simpatico. 
Durante le lezioni non facemmo niente anche perché era il primo giorno di scuola. 
passate le famossisime 5 ore tornai a casa mi spaparanzai sul computer tra youtube, facebook e twittet. 


CONTINUESS:*



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bigblackseyes