Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Nazori chan    18/03/2013    1 recensioni
Dopo la morte di Ubo e Pakunoda e l'abbandono del ragno da parte di Hisoka, la Phantom Troupe si è ripresa il suo capo e si prepara a tornare allo splendore di prima; Kuroro ha scelto le nuove zampe a sostituire quelle mancanti, cosicché il ragno possa tornare a tessere la sua tela perfetta.
Sayura è il nuovo numero 9, e sta per ritrovarsi con una vita che, per lei, sarà ai limiti del sopportabile.
Il nuovo, pericoloso obbiettivo del ragno, i vecchi rancori che riaffiorano, un amore insensato, la misteriosa e irrompente presenza del numero 4 della brigata.
Tutto ciò che Sayura potrà, sarà restare in balìa di un destino tanto crudele quanto inaspettato.
Genere: Azione, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Feitan, Genei Ryodan, Kuroro Lucifer, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due tornarono nell’altra stanza, sotto lo sguardo dei ragni. Non appena entrarono, tutte le discussioni si fermarono, e si ritrovarono con 18 occhi puntati su di loro
Sayura arrossì visibilmente.
“salve!!”
 
“ehi ragazzina, battiti” le disse improvvisamente Feitan.
“che vuoi dire?”
“te lo devo spiegare?”
“perché volete che mi batta?”
Fu Phinks a risponderle questa volta “vogliamo sapere quanto sei forte! Non saremo sicuri di te finché non ce lo mostrerai!”
“il capo ha detto che ci saremo battuti quando sarebbe arrivato anche l’ultimo membro” rispose di rimando la ragazza. Non aveva proprio voglia di sporcarsi nel fango per compiacere quegli scimmioni infantili!
“per me va bene” esclamò invece Kortez, facendo spallucce.
Quella era la risposta che aspettavano. I ragni non volevano altro!
Sayura invece, girò lo sguardo, fissando Kortez. Aveva completamente dimenticato che anche la sua intelligenza era pari a zero!
“non ti ci mettere anche tu”
“fai come vuoi principessina, io voglio un po’ di allenamento”
“non ci prendere alla leggera. Potresti essere ucciso” sbottò Machi scettica.
“non sarà certo peggio di far arrabbiare principessina!”
Era temerario. Molto più di quanto sembrasse. Era adatto al suo aspetto, al suo potere, al suo nen. Sayura invece esitava, poi ci fu un rumore di tuono nel silenzio che aleggiava.
“perchè esiti?” chiese Kuroro sorridendo
Sayura si girò verso di lui. Non lo aveva notato! “seguivo l’ordine!”
“non era un ordine”
“posso?”
Non rispose. Equivaleva ad un si.
Sayura riprese tutta la sua spavalderia, quella che aveva anche al suo arrivo.
“chi vuole battersi?”
“perché invece di combattere non facciamo qualcosa di diverso?”
“cosa intendi Feitan?”
“una gara, Nobunaga, poi, domani la sfida!”
“che tipo di gara hai in mente?” chiese Franklin
“corsa” propose Machi, seguita a ruota da Shizuku e Bonolenov.
“braccio di ferro”
“chi mangia di più. Sto morendo di fame!”
“certo che sei idiota” sospirò Kortopi.
“Dai scherzavo, non avete senso dell’umorismo!”
Evitarono di andare avanti.
“perché non entrambe?” interruppe allora Kuroro.
“capo, intendi la gara di abbuffata???”
“Phinks sei un emerito idiota! Chi mai accetterebbe una simile cosa?!” lo prese in giro Shalnark. Terminarono lì il discorso, per non ritrovarsi coinvolti in una rissa tra ‘monete volanti’ e ‘pugni accidentali’.
Tutti erano d’accordo. Uscirono fuori, alla luce del sole pomeridiano. Erano le 6.00.
“correrete tutti insieme. Intanto io farò da arbitro”
“chi è il più veloce?” chiese Sayura, passando al setaccio tutti i membri. Una chiara idea ce l’aveva…
Fu Franklin a risponderle “la classifica della brigata è: 1) Feitan  2) Kuroro  3) Machi  4) Nobunaga 5) Phinks  6) Shalnark  7) Shizuku  8) Kortopi  9) Bonolenov  10) Franklin”
“quindi è Feitan il più veloce!” pensò Sayu.
Poi tutti sulla linea segnata come partenza. Il percorso era di 1000 m, niente di chè per i ragni!
Partirono.
Battere nella corsa dei ladri, non è facile!! Feitan era di netto il migliore. Era già in testa, a parecchi metri distante. Sayura aveva già superato Franklin, Bonolenov, Kortopi; le restavano Shizuku affiancata, Phinks, Nobunaga, Machi, Kortez e Feitan a superarla. Ce la doveva fare! 680m. Accelerò. Shizuku, Phinks, Nobunaga. Ora solo Machi, Kortez e Feitan. Voleva aumentare, ma c’era il traguardo. Lo superarono.
 Era arrivata quarta. Kortez terzo.
“complimenti, siete entrambi bravi”
Ma Sayura non si sentiva brava. Non era mai arrivata quarta in niente. E contando Kuroro, sarebbe stata quinta.
Cercò lo stesso di sorridere al meglio “emh, grazie!”
“e sono di nuovo ultimo!” sbottò Franklin
Shalnark, con aria da saputello, gli disse “prova a dimagrire e vedi che migliorerai”
“certo per te è facile dirlo”
“d’ora in poi ruba solo cibi sani!!”
Machi, interrompendo la loro discussione sulla piramide alimentare, sbottò “mentre voi parlate di dieta, noi andiamo dentro per la sfida a braccio di ferro”
Tutti entrarono. In uno degli stanzoni del primo piano c’erano un tavolo e delle sedie.
“cominciamo!”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Nazori chan