Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: ReikoChan    18/03/2013    3 recensioni
Partecipante al contest "Give me a kiss" di yuma92
Premetto che questa è la mia prima fic su Buffy, quindi per favore siate clementi.
Il contest chiedeva di descrivere un bacio, io ho creato l'ultimo bacio nella puntata Becoming parte 2, quando Angel muore.
Spero che vi piaccia,
Kirame
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angel, Buffy Anne Summers
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Kirame27 (Quando lo staff lo cambierà diventerà ReikoChan)
Nome sul forum: Kirame27

Nome per il banner: ReikoChan
Fandom: Buffy The Vampire Slayer
Personaggi: Buffy, Angel
Paring: BuffyAngel
Genere: Drammatico, Fluff
Avvertimenti: What if?
Rating: Verde
Note: Allora, premetto che questa è la mia prima storia su Buffy, spero di non essere andata nell’OOC e che la scena del bacio sia abbastanza presente :) Detto questo, buona lettura!

PS: Non è l’ultimo bacio, ma il bacio perduto ^^

 

The Lost Kiss

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

La stanza del palazzo, illuminata, era impossibile da descrivere, quell’atmosfera di una tragedia incombente, della fine di qualcosa di predetto, di unico.

“Buffy, io… io posso spiegare!” Il ragazzo era a poche falcate dal portale aperto che portava alla dimensione infernale, senza un'arma, solo contro il paletto della fidanzata.

“Non voglio le tue scuse, Angelus” Replicò la bionda, convinta che il suo amato vampiro con l’anima in quel momento non ce l’avesse.

Angel chinò il capo in un accenno di sconfitta, non era forse palese che il suo alter ego, il Grande Angelus, meritasse ben altro di quello che la Cacciatrice stava per fargli?

La ragazza non vide più quella luce vivace negli occhi del suo ragazzo, vide soltanto una rassegnazione ed un senso di colpa sovraumano.

Ma ormai era tardi.

Il paletto di legno era conficcato nel cuore del vampiro, che, gemendo, lo estrasse, ma non c’era più nulla da fare.

Quel che è fatto è fatto, e il vampiro non sarebbe ritornato mai più.

Buffy capì di aver fatto un errore che le sarebbe costato dolore, molto, troppo dolore.

Avvicinò il suo viso a quello del vampiro, e, quasi volesse preservare e custodire quel momento in eterno, lo baciò come un soffio, delicato ma frustrante, terribile alla luce di quello che stava accadendo.

Angel ricambiò dapprima titubante, poi anche lui desideroso di preservare e custodire quel dolce e piccolo strappo di immortalità che gli rimaneva.

Sapeva perfettamente che quel bacio perduto, interrotto dalla polvere, era finito.

Era finito tutto, in quella notte.

Un amore spezzato, la vita di quell’affascinate vampiro dagli occhi bruni, la gioia di una ragazza prescelta…

Restava solo la polvere di un ricordo passato.

Un bacio perduto, l’ultimo bacio, un bacio veloce, un bacio d’addio eterno, e polvere che volteggiava nell’aria sollevata dal vento.

Resta solo una ragazza, incapace di perdonarsi, alla luce di quello che ha fatto.

Indifesa, frustrata…

Il portale ormai non lascia via di scampo, e tutta una vita viene distrutta, forse per sempre.

Forse. 

 

 

Note dell'autrice:

Questa è la mia prima storia su Buffy e quindi non so bene come cmportarmi xD

Quindi vi chiedo di essere clementi :)

Spero che questa breve flash vi sia piaciuta,

Kirame

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: ReikoChan