Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: My dream are 1D    19/03/2013    0 recensioni
Salve gente :D Questa è la prima storia che pubblico qui, quindi se avete qualche consiglio da darmi, fate pure :3
Questa è l'ennesima fanfiction che parla dei One Direction, ma vi prego di leggerla perchè ci tengo molto e poi c'è una sorpresa nel finale lol Io di fanfiction ne ho letto parecchie, però non ho mai letto un finale come quello che ho in mente di scrivere, quindi voglio la vostra opinione poi :)
'Ora vi saluto con una frase della storia:
Mi buttai tra le sue braccia, non volevo finisse quel magico momento, volevo stare con lui e basta, di tornare in Italia, non ne avevo più voglia, volevo solo restare lì con lui e con i miei amici, ma purtroppo non era possibile…'
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salì sul bus e Elena, una mia compagna di classe, mi chiamò dicendomi se volevo sedermi lì, così andai a sedermi accanto a lei. Era una ragazzi davvero dolce e simpatica, era l’amica di tutti ed era anche molto carina. 
 
‘Ieri dopo le lezioni ti ho vista con Zayn’ –disse
 
‘Ah, si. Il prof. ha li ha chiesto se poteva farmi visitare la scuola e poi abbiamo fatto un giro’- dissi sorridendo. 
 
‘Un giro eh? Tu non me la racconti giusta!’ –disse lei ridendo.
 
Il bus si fermò, così scendemmo e entrammo dentro la scuola. C’era una marea di gente che stava andando nella propria classe e con tutte quelle persone che mi passavano davanti , non ci stavo  capendo più nulla. D’un tratto sentì qualcuno che mi tirò il braccio. 
‘Ti sei persa? Eppure ieri credevo di essere stato un’ottima guida’ –disse 
 
‘Ehm.. ciao Zayn… no, è che ci sono un sacco di persone e bhè avevo perso il senso dell’orientamento!’- dissi imbarazzata.
 
‘Okay, tranquilla! Ora andiamo, altrimenti rischiamo di saltarci la lezione’ –disse lui con un sorrisetto stampato in faccia.
Entrammo in classe e andammo a sederci. 
 
‘Buongiorno a tutti ragazzi! Oggi dato che non piove ne approfitto per portarvi nel cortile della scuola e fare un ritratto di un vostro compagno.’ –disse il prof. di arte
 
Tutti erano contenti, perché perdevamo due ore di lezione, o meglio non era la solita noiosa lezione in classe. Così ci alzammo e andammo fuori, tutti scelsero il compagno da disegnare, io scelsi Elena e inizia a fare il ‘ritratto’ . Non ero molto brava a disegnare, infatti il mio disegno era un pasticcio e quando Zayn lo guardò si mise a ridere, così chiesi di farmi vedere il suo per vedere quello che sapeva fare. Lui prese il suo ritratto e me lo mostrò, io rimasi senza parole era davvero stupendo, quel ragazzo non finiva più di sorprendermi… 
 
‘Ma è perfetto!’ –dissi io continuando a vedere il disegno.
 
‘Ah, ti ringrazio, comunque se vuoi posso darti qualche lezione’ –disse lui ridendo. 
 
‘No, grazie, non voglio far scomodare l’artista’ –risposi con aria un po’ arrabbiata. 
 
‘Hey, guarda che il tuo disegno non è male, certo somiglia a quelli che fanno i bambini all’asilo, ma non è proprio da buttare’- disse
 
Ci mettemmo a ridere e poi tornammo in classe. 
Prima di tornare a casa, andai a farmi la ricarica e passai a prendere un pacco di gomme alla menta e quando uscii dal tabacchino vidi un gruppo di ragazze ferme vicino la fermata del bus che stava cercando qualcosa per terra. Poco più avanti a loro, per terra, c’era un braccialetto, così andai lo presi e andai vicino a loro e dissi: ‘Ehm..ragazze? Scusate per caso cercavate questo braccialetto?’ 
 
Una di loro disse: ‘Si, eccolo! Sara, questa ragazza è riuscita a trovare il tuo braccialetto!’ 
 
‘Ohh, grazie mille davvero!’ –esclamò questa ragazza.
 
‘Comunque, piacere, io sono Ling, lei è Sara e lei è Maria ma puoi chiamarla Mary.’- disse indicando le altre ragazze. 
 
‘Io mi chiamo Rita, piacere. ‘-dissi. 
 
‘Ma tu sei di qui, no, perché non ti ho mai vista.’ –disse Mary
 
‘No, mi sono trasferita qui solo fino alla fine dell’inverno, per il lavoro di mio padre’- dissi sorridendo. 
 
‘Ok, senti ora andiamo di fretta, ma domani pomeriggio alle 17.00 se vuoi possiamo andare a prenderci un gelato insieme se ti va.’ – disse Sara con un tono di voce gentile. 
 
‘Ok, a me farebbe molto piacere’ –dissi io.
 
‘Tieni questo è il mio numero ‘- disse Ling e con lei anche le altre mi lasciarono il loro e io lasciai il mio. 
 
‘Perfetto, allora ci vediamo domani!’ –esclamò Mary con tanto di sorriso. 
Ci salutammo e inizia ad incamminarvi verso casa. 
 
Lungo il viale c’erano tante luci accese, era davvero una bellissima atmosfera, presi il telefono e scrissi a Perrie:
’ Non vedo l’ora di poterti riabbracciare, un bacione a domani. ‘
 
Io e Perrie eravamo molto amiche, ci conoscevamo da quando eravamo piccole e i nostri genitori andavano molto d’accordo, litigavamo qualche volta, ma solo per le cose più stupide e alla fine si finiva sempre per fare la pace con delle risate.  
 
Tornai a casa e c’era mia madre che stava cucinando e mio padre che stava guardando la TV, era tutto normale finchè mio padre, mi disse: ‘Stasera abbiamo ospiti a cena, arriveranno alle 19.30 quindi iniziati a preparare’
 
‘Colleghi di lavoro?’ –dissi io mentre stavo salendo le scale.
 
‘Si, sono colleghi.’-disse.
 
Salii di sopra, feci una doccia e mi vestii, per poi aiutare mia madre ad apparecchiare e a sbrigare alcune faccende. 
Suonare il campanello e mio padre andò ad aprire, erano arrivati i suoi ‘amici’ e la serata stava iniziando. 
 
Ci mettemmo a tavola e iniziammo a cenare, mentre mio padre e i suoi colleghi parlavano di lavoro e mia madre stava parlando con le loro mogli.  Io mi stavo annoiando, fortunatamente il tempo volò in fretta e quando la cena finì, loro continuarono a parlare nel salotto e io uscii fuori nel giardino, mi sedetti sulla panchina e presi il telefono. 
Vidi che c’erano due messaggi, uno di Elena e uno di Zayn, io aprii prima quello di Ele, che diceva:  ‘Ciao bella, che fai?’
 
Le risposi che ero in giardino e che i miei erano con gli ospiti e che era stata una serata abbastanza noiosetta. 
 
Poi vidi quello di Zayn: ‘Ehy, ciao! Stasera è una bella serata, che ne dici se andiamo a fare quattro passi?’
 
Mentre stavo leggendo il messaggio arrossii e mi spuntò un sorriso sulle labbra, risposi subito: ‘Ciao  scusa se non ti ho risposto prima, ma c’erano dei colleghi di mio padre a cena, comunque se ti va ancora di fare una passeggiata io verrei volentieri!’ 
 
Dopo pochissimi secondo mi arrivò un suo messaggio: ‘Tranquilla. Allora ci vediamo tra 5 minuti all’inizio del viale che porta a casa tua.’ 
 
Andai di corsa dentro, chiamai mia madre in cucina e le dissi che stavo uscendo e che non sarei tornata tardi, così presi le chiavi di casa e uscii.
Erano le 22.34 e io iniziai ad andare verso il viale e quando vidi c’era qualcuno poggiato al ponticello. Alzai il passo e lo raggiunsi. 
 
‘Eccoti, ciao ^^’ –disse lui.
 
‘Ciao Zayn :D ‘ –risposi. 
 
‘Ti va di venire in un posto? Pochi ne sono a conoscenza.’ –disse 
 
‘Ehm… certo’ –dissi imbarazzata.
 
Camminammo per circa 10 minuti e poi arrivammo lì, appena vidi il posto, rimasi incantata, era stupendo, c’era il fiume e l’acqua che bagnava le rocce, era un posto davvero bello.
 
‘Wow, è stupendo qui.’ – dissi io guardandomi intorno. 
 
‘Hai visto? Vengo spesso qui quando voglio starmene da solo, io lo trovo bellissimo. ‘ –disse lui sedendosi vicino al fiume.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: My dream are 1D