Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Ricorda la storia  |      
Autore: Airin_chan    19/03/2013    4 recensioni
Non può essere amore...No non lo é, la gente si sbaglia, questo non é amore questo é odio... Ma forse... L'odio può trasformarsi in amore...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Misaki Ayuzawa, Takumi Usui
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 La gente si sbaglia, non posso essere innamorata di un alieno pervertito come lui, no. Questo è un sentimento completamente diverso... questo é odio...
"Ma l'odio può trasformarsi in amore..."
No! L'odio rimano odio! Odio è quel sentimento che provi quando non sopporti una persona!
"Questo non è odio, ma amore... tu odi, ma in realtà ami..."
Non capisci, l'amore è come... come quando vuoi un bene infinito ad una persona! La pensi ogni secondo, ogni attimo, ogni ora...
"Infatti tu pensi sempre a lui..."
Ma perchè lo odio!
"Non puoi odiare una persona che in molteplici occasioni ti ha salvata...Quella che non capisce sei tu..."
Ma..! Si mi ha salvata ma rimane comunque un alieno pervertito...
"Ti ha fatta cambiare... Ora odi te stessa perchè sai che il tuo cuore pensa in continuazione a lui..."
No ti sbagli...
"Sai anche te che ho ragione, ma non vuoi ammetterlo"
No, no, no e no!
"Lui ti ama per quella che sei, tante ragazze gli girano in torno ma pensa solo a te. Ti salva da tutte le situazioni immaginabili."
No lui...
"Si Ayuzawa, lui ama te, te l'ha fatto capire molte volte, ma tu sei cieca... oppure non vuoi vedere..."
No io... non posso amare, ho troppe cose per la testa, la scuola, il lavoro, la mia famiglia...
"Per amare non serve tempo, per amare non c'é bisogno del permesso, amare è facile... basta lasciarsi andare e donare il cuore..."
Non posso farlo...
"Si che puoi... é semplice"
...
"Dona il tuo cuore a colui che pensa sempre e solo a te, saprà trattarlo con rispetto..."
Forse hai ragione... Forse devo solo lasciarmi andare...
"Si, provaci é semplice"
Si, basta lasciarsi andare...
"Esatto, come un fiume... lasciati andare, tanto sfocerà sempre in un lago o in un mare, cioè da lui"
Ok, seguirò il consiglio del mio cuore allora...
"Si segui il mio consiglio e non ascoltare il cervello, lui è troppo ordinario"
Hai ragione... Fino ad ora ho sempre ascoltato il cervello e la mia vita era noiosa, invece da quando é arrivato Usui tutto è cambiato... da ora inizio ad ascoltare il mio cuore, non seguirò più il mio cervello, il cervello serve a calcolare, a pensare, a studiare... ma non ad amare, per amare serve il cuore...
 








La mia primissima FF! :D
Accidenti mi è uscita spontanea davvero! credevo che sarei stata ore e ore a pensare a cosa scrivere ma non appena ho pensato ai personaggi le parole mi sono uscite come fiumi...
spero vi piaccia ^^
bye bye Airin
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: Airin_chan