Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: futurewriter_    19/03/2013    1 recensioni
ireth è una ragazza che sta per cominciare il secondo anno. pensa che quello che la aspetta è solamente un altro inverno noioso e invece incontrerà un ragazzo che riscalderà quel clima freddo.
parte del racconto è basato su una storia vera.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ImagesTime.com - Free Images Hosting




Era un'altra di quelle brutte giornate di pioggia. faceva freddo e tirava vento. la scuola era cominciata da poco più di una settimana,ireth aspettava la madre sotto un balcone sul marciapiede.
Era una ragazza sorridente,amava i film la musica e i libri. e piaceva trascorrere il tempo con gli amici e mangiare cioccolata e patatine. amava i pigiama party,la moda e i concerti.
Era mora,occhi castani,alta e molto carina anche se a causa degli occhiali che doveva per forza mettere per la scuola la sua bellezza veniva nascosta. Aveva dimenticato l'ombrello,di nuovo. Cacciò il telefono dalla tasca e cercò di distrarsi. dopo pochi minuti, sua madre arrivò. salì in macchina: ''che brutto inverno che mi aspetta'' disse. trascorse il pomeriggio su internet. Quella sera a cena,la madre disse di doverle parlare: ''tesoro,quest'inverno dobbiamo tornare in america..''

''come?! non voglio cambiare di nuovo scuola.''

''non preoccuparti,non cambierai scuola,ti abbiamo prenotato una stanza lì.''

''oddio,ci mancava solo questa...''

''dai,non è poi così brutto..guarda il lato positivo...starai molto più tempo con jenny''

''e va bene,tanto non ho scelta..''

Jenny era la sua migliore amica. Aveva i capelli neri,gli occhi marroni ed era veramente bella. Era sempre allegra,piena di ottimismo. Siccome abitava lontano dalla scuola,prendeva sempre una stanza lì. Ireth gia' immaginava la scena della sua reazione quando le avrebbe comunicato la notizia. Come previsto si mise ad urlare e a saltare tutta sorridente. ''che stanza hai preso?'' domando' a ireth

''la 42'' rispose.

''evvivaaaa staremo insieme tutto l'inverno!'' l'idea piaceva a ireth che aveva ormai preso l'idea di alloggiare a scuola positivamente. Mancava un mese all'accessibilità delle stanze.



SPAZIO SCRITTRICE: eeeeehi voi che leggete! andate avanti,vi prego!!<3 non ve ne pentirete ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: futurewriter_